Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moreblackmorewhite

Barzagli lascia il ruolo di assistente tecnico alla Juventus: "Una scelta di vita, sento l'esigenza di vivere maggiormente la mia famiglia"

Recommended Posts

4 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Ha ringraziato tutti tranne Sarri.

Bene. Altro juventino vincente che se ne va, per ora rimane l'antijuventino perdente.

Ha ringraziato anche il mister, leggi bene

• Mi Piace 3

3 ore fa, loryone83 ha scritto:

Dispiace, però deve avere le idee un pò più chiare. Si è aggregato tardi allo staff e ora va via senza concludere la stagione...

Per me è tutto sin troppo chiaro. Lui è un grande uomo e una persona intelligente. Ha accettato di farsi da parte , con eleganza , stile e senza un accenno di polemica. Ha capito la situazione e .....ci è arrivatao da solo. Solo chi è grande sa capire , interpretando messaggi criptati che probabilmente ha colto, quando si sta in Paradiso a dispetto dei santi.
Grazie Andrea ! Credo che alla fine incrocerai di nuovo la tua strada con quella della Vecchia Signora. Alla prossima, campione !

• Mi Piace 2

Ma giustamente io avrei fatto lo stesso. Deve andarsela a rischiare in giro co sta situazione per cosa? Fare il gregario dietro le quinte quando di soldi ne ha già guadagnati. Quando la situazione covid sarà risolta si ripropone, da noi o altrove. Comprensibilissimo.

• Mi Piace 1

Brutta notizia, Barzaglione per me è in primis un grande uomo e perdere grande uomini è sempre una sconfitta. 

• Mi Piace 1

Prima che qualcuno legga la notizia del saluto di Barzagli come una sorta di profezia, in stile Maya o Aztechi, su una prossima rovina della Juventus, vorrei ricordare che potrebbe essere una scelta momentanea, visto che le nostre porte per lui sono sempre aperte.

Ma soprattutto inviterei gli utenti a non fare il gioco dei nostri "avversari", che come scritto dal Mattino di Napoli sembra quasi che Barzagli sia andato sbattendo la porta.

Bastano già loro a spalare melma sulla Juve, non occorre anche il vostro aiuto, fidatevi.

• Mi Piace 1

A mio avviso ha colto l'occasione per togliersi dalla situazione attuale...

Scelta rispettabile anche se non particolarmente professionale, a stagione ancora potenzialmente in corso.

Smettere col calcio penso possa essere un trauma. I mesi passati in un ruolo intermedio lo avranno aiutato a staccarsi completamente dalla vita calcistica. Penso che tra qualche anno tornerà nell'ambiente, ma questo non è altro che uno strascico del suo ritiro da calciatore secondo me .ok

Non so se qualcuno di voi ha visto l diretta Instagram con Cannavaro (la trovate su YouTube). Guardandola mi aveva colpito il fatto che non sembrasse così convinto della scelta fatta, nè di voler fare l'allenatore. 

E così ecco un altro post dove leggere le solite vomitate contro Sarri, Buffon, Bonucci, Barzagli stesso e persino Chiellini a ‘sto giro.
Manca all’appello Paratici, che qualcuno rimedi insultandolo entro il post 130!

• Mi Piace 1

mah, personaggio confuso, rimasto a scrocco l' ultimo anno a beccarsi 3 cucuzze nette per giocare 3 partite, con la litania di inserirlo poi in dirigenza.....molla in corso d' opera perchè perde stimoli. fin quando si continuerà a regalare i soldi ai nonni per riconoscenza non si andrà da nessuna parte, e difatti la coppa la si vince nel 2000 e credici.

4 ore fa, Blackguard ha scritto:

Ha ringraziato tutti tranne Sarri.

Bene. Altro juventino vincente che se ne va, per ora rimane l'antijuventino perdente.

Sei un po' in malafede, direi.