Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cortomuso

Qual è il giocatore che più vi ha esaltato o emozionato negli ultimi 10 anni di Juve?

Chi è il giocatore "juventino" che vi ha più esaltato negli ultimi 10 anni?  

  1. 1. scegli il tuo preferito

    • Vidal
      51
    • Chiellini
      13
    • Buffon
      8
    • Dani Alves
      6
    • Pogba
      57
    • Pirlo
      88
    • Barzagli
      8
    • Tevez
      156
    • Dybala
      50
    • CR7
      81


Post in rilievo

13 ore fa, cortomuso ha scritto:

perché sei rimasto sorpreso?

Ciao Cortomuso , già il nome mi resta simpatico 😉

Questa è stata la sensazione che ho provato dopo il voto,quando appare i risultati %i....

Pensavo in prima posizione ci fosse Pirlo o il Polpo o CR7,Dybala (tra l'altro tutti meritevoli).Pensavo che Tevez  si attestasse dalla quarta posizione in giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano è fuori categoria. Dopo che ci porterà la coppa più attesa allora lo sceglierò.

Ho scelto: Pirlo. Il centrocampista più forte di tutti. Se avesse giocato ora nel nostro centrocampo avremo da tempo concluso il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho votato Pirlo solo perché sapevo giá delle sue grandissime qualitá prima del suo passaggio alla Juve.

Ho messo Pogba perché fu una grande e piacevole sorpresa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile scegliere, ma opto per i numeri 10, quindi dico Dybala e Tevez. Paulo è classe pura, Carlitos una forza della natura, un trascinatore vero, peccato averlo avuto solo per 2 anni.

Poi dico Pogba e Vidal.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Del Piero, 10 anni fa c'era. Come mai non è stato inserito? Non piaceva all'opener? uum

CR7 dietro a Tevez??? uauaahah

Si parla di giocatore che più ha esaltato o emozionato, non di quello più forte, quindi direi che ci può stare. Ronaldo è in assoluto il più forte, però personalmente sono altri i giocatori che mi emozionano, proprio dal punto di vista del modo di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire, Tevez! Quando ha fatto quel cavolo di gol al milan sono rimasto di pietra, ho esultato dopo 5 minuti. Ma chi cavolo se lo aspettava quel tiro! Mamma mia che giocatore, mi ha esaltato come pochi e nelle mie Juve li conto su una mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Vidal

2. Pogba

3. Morata 

 

 

Il 15/5/2020 Alle 00:13, fino allafine ha scritto:

 

vendere Pogba è stata la puttanata del decennio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco chi abbia votato cr7. Abbiamo avuto gente come pirlo, pogba, tevez, chiellini, buffon, dybala che hanno fatto veramente la storia in questi 8 campionati consecutivi, e votiamo cr7. Capisco il ragazzino, il resto assolutamente no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di motivare la mia scelta di Morata in prima pagina perché è stato L'UNICO giocatore a non cag....i mai in mano durante tutte le finali o partite importantissime giocate, al contrario di tutti gli idoli votati qua sopra che sul più bello si sono vergognosamente spenti.

 

Dal giocoliere ultra fenomeno francese in vacanza all'alcolizzato cileno al famoso trascinatore argentino che "tanto l'aveva già vinta".

 

Morata ha segnato a Dortmund, due volte al Madrid, in finale, ha fatto un ottavo meraviglioso con il Bayern e ha inc.... in una maniera stupenda e indimenticabile il Milan che stava facendoci subire una Manchester 2 con una squadra scarsissima in finale di Coppa Italia.

 

Morata tutta la vita, al limite posso accettare Pirlo per la classe e per l'uomo che si è sempre dimostrato.

Gli altri sono buffoncelli buoni per le generazioni Instagram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato tevez, attaccante e combattente eccezionale. L'avessimo preso prima... potendone votare 3, avrei messo anche Pirlo e Vidal, a pari punti cr7 e Dybala. Il giorno che Tevez tornò in argentina, è stato come ricevere un pugno in faccia a freddo, inaspettato. Mi sarebbe piaciuto moltissimo vederlo giocare con dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2020 Alle 00:13, fino allafine ha scritto:

 

Mamma mia che centrocampista e che squadra... Finale di cl persa contro uno dei barcellona più forti di sempre, giocata alla pari e con un paio di top player, tevez e vidal, non in palla come ci aspettavamo da loro. Questo ragazzo, alla Juve, aveva numeri stratosferici, forza atletica e mentale. Grazie per il video. Vedendo quel centrocampo mi è salito il magone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli. Perfetto. Uno dei difensori più forti della storia bianconera e probabilmente il più sottovalutato, oltre al fatto di essere una persona squisita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2020 Alle 00:13, fino allafine ha scritto:

 

guardare questo video dopo anni di matuidi pjanic khedira è veramente doloroso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due giocatori che mi hanno esaltato di più sono stati tevez e vidal, due giocatori incredibili. Se proprio devo sceglierne uno dico vidal, era un giocatore pazzesco, lo vedevi a centrocampo recuperare un pallone in scivolata e 10 secondi dopo te lo rivedevi concludere a rete sotto l'incrocio, lo vedevi sempre propositivo, si inseriva spesso, rigorista, forte di testa, un giocatore fenomenale che valeva solo lui per tre, mi emozionava. Ho un video salvato sul computer di vidal con tutte le sue azioni durante la partita contro il napoli dove fece anche un gol straordinario ma purtroppo non posso caricarlo, supera il limite. Tra le altre cose ero anche allo stadio e vederlo dal vivo mi ha emozionato ancora di più, più vidal meno khedira/rabiot. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più esaltato Buffon. Non a caso per anni siamo stati una delle difese più forti anche grazie a lui. Ci ricordiamo dei gol e il primo pensiero va agli attaccanti ma per costanza diverse parate di quest'uomo hanno deciso in altrettanto modo il risultato. Se andiamo oltre i 10 anni dico Zidane, classe sopraffina, un autentica goduria vederlo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Phil Ivey ha scritto:

più esaltato Buffon. Non a caso per anni siamo stati una delle difese più forti anche grazie a lui. Ci ricordiamo dei gol e il primo pensiero va agli attaccanti ma per costanza diverse parate di quest'uomo hanno deciso in altrettanto modo il risultato. Se andiamo oltre i 10 anni dico Zidane, classe sopraffina, un autentica goduria vederlo giocare.

Zidane è per intenditori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.