Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Solo la Maglia

Il Basket Torino in serie A: e se la Juve...

Post in rilievo

non mi piace il basket e non vorrei che investendoci dei soldi ne avremmo poi meno per il settore calcio. Non essendo esperto però non so a quanto ammonterebbero questi investimenti, e se come dice qualcuno bastasse qualche milione, allora ci si potrebbe pensare per aumentare il valore del brand Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2020 Alle 07:48, alexjuve92sr ha scritto:

Non essendo esperto di regole del basket, quale sarebbe il corrispondente di “ la juve gioca in 14 !!!” ? 🤔

Gli arbitri sono tre come nel calcio, quindi direbbero che giochiamo in 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CR50 ha scritto:

No ma immagino… capisco la sensazione per un tifoso-tifoso dell’Olimpia, di Cantù, delle V nere etc. e capisco che non voglia cambiare squadra. Io dell’Olimpia mi definirei più simpatizzante che tifoso — soprattutto se prendo come definizione di tifo l’insana passione che vivo per la Juventus… 😜

eh, io abbonato per anni a Cantù, fatto più e più trsferte, per me è proprio imposibile pensare di tifare Juve nel basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il basket in Italia non ha molto appeal.

Tolta Milano che ha un budget da Champions League del calcio ,il resto è poco. 
La cosa bella in Italia per quanto mi riguarda era il fatto che anche squadre di città più piccole potessero mettersi in mostra , parlo appunto della mia Cantù Treviso Siena Varese , ad anni alterni una delle due bolognesi ecc.

Era un tifo più viscerale,più di nicchia ma certamente più sentito rispetto a un Juve Inter che ne parlano anche i muri.

Dal mio punto di vista spero stiano alla larga dal basket, sarebbe semplicemente una sfida Agnelli vs Armani a chi caccia più grano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Atsu ha scritto:

il calcio a 5 in italia ha il seguito della pallamano...

Gravissimo.

Semmai mi stupisco del seguito del basket italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Avevano già sponsorizzato qualche stagione fa...e le cose sono andate male lo stesso...

 

Se si vuole il grande basket a Torino non credo ci siano molte alternative

Fiat era sponsor fino all’anno scorso, cioè nell’anno del fallimento. E non ha mosso un dito per salvarla , dimostrando chiaramente che del basket agli agnelli non è mai fregato un beato ** . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Fiat era sponsor fino all’anno scorso, cioè nell’anno del fallimento. E non ha mosso un dito per salvarla , dimostrando chiaramente che del basket agli agnelli non è mai fregato un beato ** . 

La cosa é un po più complicata di come la presenti tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo da super appassionato sarebbe beneficenza pura.i ricavi nel basket sono pressochè nulli e se ci lamentiamo della gestione della lega di calcio non vi lascio immaginare quella del basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre seguito con affetto le vu nere, dai tempi di sasha danilovic, e la squadra della mia regione, la dinamo sassari... poi Sardara ha pensato bene di incasinarmi la vita portando i biancoblù a diventare una delle big della pallacanestro italiana e non potevo non seguirla con maggiore affetto... 

 

se la juve facesse una cosa simile non mi interesserebbe, perchè io tifo la squadra di calcio, non il marchio pubblicitario, e il mio cuore cestistico è già impegnato....imbarazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Atsu ha scritto:

La cosa é un po più complicata di come la presenti tu 

Beh ovvio, ma la verità è che per far avere nuovamente il basket a Torino c’è voluto un appassionato come Sardara, mentre la Fiat non si è mai mostrata interessata. E se la squadra venisse acquisita dalla juve perderebbe la gran parte dei tifosi, che non tiferebbero mai per la juve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

real Madrid, Barcellona, Bayern sono polisportive con migliaia di soci e quindi realtà completamente diverse dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo il basket se non l'Italia...

Se ciò servisse ad aumentare sia il brand che il movimento cestistico italiano....ben venga. Il basket italiano da troppi anni è sotto rispetto alle altre compagini europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aotearoa ha scritto:

ho sempre seguito con affetto le vu nere, dai tempi di sasha danilovic, e la squadra della mia regione, la dinamo sassari... poi Sardara ha pensato bene di incasinarmi la vita portando i biancoblù a diventare una delle big della pallacanestro italiana e non potevo non seguirla con maggiore affetto... 

 

se la juve facesse una cosa simile non mi interesserebbe, perchè io tifo la squadra di calcio, non il marchio pubblicitario, e il mio cuore cestistico è già impegnato....imbarazzato

Ce ne faremo una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, peppe80 ha scritto:

Ce ne faremo una ragione 

 

26 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

io no, non posso accettarlo! non posso vivere sapendo che l'utente aotearoa non tiferebbe la squadra di basket della juventus ! no!

 

Mi chiedo cosa ci facciate in un forum allora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perché no, sarebbe già in serie A e considerando il budget molto limitato delle concorrenti basterebbe poco per fare una squadra da playoff. 

Poi nel futuro potrebbe far parte dell'Eurolega, dove girano veramente i soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Fiat era sponsor fino all’anno scorso, cioè nell’anno del fallimento. E non ha mosso un dito per salvarla , dimostrando chiaramente che del basket agli agnelli non è mai fregato un beato ** . 

Da quel che si vocifera, il presidente dell’anno scorso (il notaio Forni) pretendeva nella vendita una clausola che il figlioletto restasse in società. Il figlio che in pratica ha distrutto l’Auxilium. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.