Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO I 10 anni di Andrea Agnelli alla presidenza della Juve. Qual è stato il momento più emozionante sotto la sua guida? Dite la VoStra!

Momento più emozionante era A.Agnelli  

  1. 1. Qual è stato il momento più emozionante con Andrea Agnelli presidente?

    • Il primo scudetto da imbattuti
      77
    • L'arrivo di Tevez
      0
    • Il record dei 102 punti
      2
    • Il ritorno in finale di Champions dopo 12 anni battendo il Real
      40
    • La rimonta dal 12° posto
      12
    • L'arrivo di Higuain
      1
    • Il nuovo logo
      0
    • L'impresa contro il Barça
      1
    • L'avvento delle Women e i loro trofei
      2
    • I quattro double di fila
      7
    • L'arrivo di CR7
      39
    • La remuntada con l'Atletico
      0
    • La doppia lezione a/r all'Inter di Conte
      0
    • Altro (Specificare)
      5


Post in rilievo

Andrea ti saremo per sempre grati per aver riportato una Juve agonizzante nell'Elite mondiale del calcio con una visione scrupolosissima e sempre futuristica della gestione societaria, detto questo, portaci una maledetta e sarai leggenda Presidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che a tanti oggi appare dovuto, 10 anni fa sembrava impossibile. 

Eravamo in balìa degli eventi, sballottati come un orpello, per la gioia di chi ci vuole male. Perchè si può anche perdere, ovviamente, ma era lo spirito juventino a latitare. 

10 anni dopo siamo quello che siamo, siamo quello che abbiamo costruito. Stadium, Museum, JMedical, Hotel, nuova sede, nuovo centro sportivo, la Juventus Women, fatturato quadruplicato, impiegati quintuplicati, 20 trofei tra squadra maschile e femminile, ecc.

E non si è trattato solo di "un nuovo ciclo", di un normale cambio di presidenza e basta, ma di una rinascita dall'inferno in cui ci avevano ricacciato, da quell'assassinio sportivo per effetto del quale, oggi, domani, sempre, ogni scudetto sarà goduto doppiamente rispetto a prima!

 

Grazie Andrea!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid - Juventus del 2015.

Lacrime di gioia incontenibili e la sensazione di essere tornati finalmente ad essere la vera Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isolare un momento in 10 anni di grandi risultati sportivi è riduttivo. 

Ha "ereditato" lo scempio della fase post-calciopoli (avallata da chi lo ha preceduto) e ha saputo ricostruirci sopra fondamenta e strutture granitiche.

I suoi meriti sono evidenti, soprattutto nei primi anni, quando in pochi avrebbero scommesso su certi risultati continuati e duraturi.

Forse proprio l'incontrastato dominio nazionale è la cosa più eclatante. Mai esistito niente di simile nella storia del calcio italiano. 

Negli ultimi anni qualche concessione eccessiva a livello di gestione del bilancio (monte ingaggi) ha un po' complicato il quadro economico generale, ma è stata una scelta dettata dall'unico obbiettivo sportivo importante (CL) che ancora manca alla sua gestione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Al fischio finale della semifinale di ritorno con il Real ero in ginocchio in lacrime, non mi sembrava vero essere di nuovo in finale.

2. Il pareggio di Morata a Berlino  stesso anno in Finale, un urlo pazzesco, li pensavo che finalmente...

 

Se dovesse succedere non ho idea cosa potrei fare (a parte quest'anno ovviamente causa i noti eventi). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Real Madrid - Juventus del 2015.
Lacrime di gioia incontenibili e la sensazione di essere tornati finalmente ad essere la vera Juventus.
Mi trovi d'accordo; io avevo pensato a Juve - Cagliari del 2012 quando tornammo campioni d'Italia dopo 6 anni; ma in effetti il momento in cui siamo tornati ai livelli pre-calciopoli è stato quando abbiamo eliminato il Real al Bernabeu; fino a quel momento c'era la sensazione che fossimo ancora un gradino sotto le big europee, come aveva dimostrato l'eliminazione netta del 2013 contro il Bayern

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato l'arrivo di Cr7, colpo del secolo dal punto di vista mediatico ed economico. 

 

Anche se d'istinto ho pensato subito ai quindici giorni che precedettero Berlino, una carica di adrenalina pazzesca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa manca ancora per entrare nella leggenda,nella storia c'è già.Ha preso una squadra ridicola , una società assente  con i tifosi demoralizzati e  divisi ed ha fatto un filotto di scudetti da sogno.Grazie presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juventone ha scritto:

1. Al fischio finale della semifinale di ritorno con il Real ero in ginocchio in lacrime, non mi sembrava vero essere di nuovo in finale.

2. Il pareggio di Morata a Berlino  stesso anno in Finale, un urlo pazzesco, li pensavo che finalmente...

 

Se dovesse succedere non ho idea cosa potrei fare (a parte quest'anno ovviamente causa i noti eventi). 

 

Stessa sensazione al pareggio spettacolare del Manzo a Cardiff :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iVinz1985 ha scritto:

Stessa sensazione al pareggio spettacolare del Manzo a Cardiff :(

Vero. Anche quella è stata una bella emozione, iniziai ad urlare ma improvvisamente il ricordo di Berlino di 2 anni prima...e l'urlo si bloccò in gola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni di gioia @@

Con il primo passo lo scudetto vinto a Cagliari da imbattuti e le goal di Del Piero contro la Lazio (importantissima) e Borriello contro la Cesena.

La semifinale contro il Real quando finalmente ritornavamo in finale di Champions 

Le vittorie al 90+ esimo contro Torino 

E l'ultimo che mi viene in mente, l'arrivo di CR7. Sembravo di essere tornato un bambino, cosi contento ero 

 

Grazie Andrea! .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.