Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

WP: "Nuova destinazione per Higuain. Il futuro del Pipita potrebbe essere in MLS. Ha ancora un anno di contratto con la Juve ma è possibile un addio a fine stagione"

Recommended Posts

purtroppo è stato un acquisto sbagliato, che ha reso molto meno di quanto è stato pagato e oggi è un peso. Avremmo bisogno di giocatori più utili alla causa e con stipendi più bassi se possibile

Ci vorrebbe un Higuain più giovane perchè ha le caratteristiche adatte per giocare con il duo Dybala-Ronaldo...certo, va potenziato il centrocampo, inserendo qualità e dinamismo, sennò non si regge a prescindere

parlano tanto di mercato ma non capiscono che la stagione con le coppe potrebbe finire a settembre -ottobre....

2 ore fa, AST ha scritto:

In America con KFC, MC, Pizza Hut, Taco Bell e le mille altre catene di fast food .....

non oso immaginare a che livelli potrebbe arrivare

hahaMal che vada va a fare quel programma...Man vs Food:hysterical:

3 ore fa, ciumbia ha scritto:

icardi alla juve sarebbe un down clamoroso rispetto a gonzalo

Mauro è un puro finalizzatore che ha bisogno che tutta la squadra giochi per lui come all'inter

alla juve è un pò diverso perchè hai campioni come Ronaldo,Dybala e compagnia bella che dubito facciano i porta borracce ad uno che oltre ad aspettare la palla dentro o nei pressi dell'area non sa fare null'altro.

È anche vero, però, che è capitato spesso che ci mancasse proprio un attaccante d'aria di rigore.

Higuain ha già detto + volte che va a scadenza ...

L'anno scorso hanno fatto di tutto per mandarlo via e non ci sono riusciti.

Ancora 1 anno con higuain Dybala Ronaldo ... poi rivoluzione in attacco 

Quest'anno dobbiamo assolutamente sistemare il CC !!

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

L'importante è non fare follie per rimpiazzarlo perché l'anno prossimo vorrei Haaland.

Sarei disposto a tenermelo anche un anno per non sprecare risorse da impiegare l'anno prossimo per il norvegese.

se lo tieni un anno impieghi 36 mln di costi annui per un panchinaro....Milik a 40 mln di valutazione con un quadriennale da 4 netti te ne impiega la metà esatta

Adesso, papia ha scritto:

se lo tieni un anno impieghi 36 mln di costi annui per un panchinaro....Milik a 40 mln di valutazione con un quadriennale da 4 netti te ne impiega la metà esatta

Basta che l'anno prossimo si possa provare a prendere Haaland. 75 di clausola non sono un ostacolo insormontabile.

4 ore fa, uampy ha scritto:

Higuain ti ha fatto vincere lo scudetto e portato in finale di Champions che hai perso per colpa di un centrocampo inesistente, un minimo di gratitudine... che poi la cifra sia stata esagerata sono d'accordo anche io.

Inoltre detiene il record di marcature in una stagione assieme a Borel, Del Piero e Trezeguet con 32 reti. Criticare il giocatore è senza senso

• Mi Piace 1

.....e ha fatto pure più di quanto mi aspettassi.A lui non gli si può rimproverare nulla,è sempre stato un calciatore con problemi caratteriali e di linea,l'età si sapeva..

Vorrei capire chi ha speso tutti quei soldi per lui cosa si aspettava.

12 ore fa, Manhattan ha scritto:

Fuori Higuain dentro Icardi?

Io lo faccio al volo

Anche se molti tifosi juventini non la pensano così....io sono pienamente d'accordo con te....

Adesso, John camp ha scritto:

Anche se molti tifosi juventini non la pensano così....io sono pienamente d'accordo con te....

Dico questo perché molti non vorrebbero consegnare gli eventuali 50 /70 milioni di euro in mano ai prescritti....ma secondo me si acquisterebbe un signor centravanti in grado di mettere a segno un un'importante numero di gol...e soprattutto un'attaccante da area di rigore che manca a questa squadra...

15 ore fa, ciumbia ha scritto:

icardi alla juve sarebbe un down clamoroso rispetto a gonzalo

Mauro è un puro finalizzatore che ha bisogno che tutta la squadra giochi per lui come all'inter

alla juve è un pò diverso perchè hai campioni come Ronaldo,Dybala e compagnia bella che dubito facciano i porta borracce ad uno che oltre ad aspettare la palla dentro o nei pressi dell'area non sa fare null'altro.

Ma non è vero. Higuain non è più abbastanza forte da giustificare il peso a bilancio ed ingaggio.

Ora come ora icardi gli è superiore, a prescindere dal gioco associativo.

il tempo passa per tutti, e per chi ha un certo tipo di fisico il crollo arriva prima..