Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#YourIcon, la finale: la vincente verrà venduta come prodotto ufficiale bianconero

Post in rilievo

Pronta a partire la finale della campagna #YourIcon nata dalla partnership fra Juventus e Socios. L'icon vincente verrà stampata su una maglia a edizione limitata e venduta come prodotto ufficiale bianconero. L'ultima sfida, tra le due realizzate da Marco Merlotti e Carlo Marroccoli, è cominciata questa mattina alle 10 e terminerà il 25/5. Per votare occorre essere in possesso di almeno un Fan Token della Juventus, reperibile direttamente sull'app

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me piacevano altre. Questa era anni luce avanti a tutte

 

EX0qzXcXsAUvZ3h?format=jpg&name=360x360

 

A sto punto la meno peggio è la prima con la J "distorta", ma ho visto che il tizio che ha fatto l'altra ha amici che contano sui social e che gli fanno pubblicità dalla prima sessione di voti. Conteranno quanto je pare ma sicuro nun ce vedono tanto bene loro e quelli che hanno votato come pappagalli uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sergione ha scritto:

A sto punto la meno peggio è la prima con la J "distorta", ma ho visto che il tizio che ha fatto l'altra ha amici che contano sui social e che gli fanno pubblicità dalla prima sessione di voti. Conteranno quanto je pare ma sicuro nun ce vedono tanto bene loro e quelli che hanno votato come pappagalli uhuh 

Concordo, tra quelle che avevo visto era tra le meno belle. Immaginavo che c'era dietro un giro di voti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma facessero una tombolata invece di queste minchiatelle.. 2 euro a cartella.. estrae i numeri CR7.. i fagioli li porta Higuain.. "si dia avvio al ricreativo.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace un sacco quella con il mare le palme... bella fresca e visto che siamo vicini all'estate mi piacerebbe vincesse quella ma non so neanche se è andata in finale. Un mio amico Francese diventato Juventino grazie a me me l'ha inviata qualche giorno fa e subito è stata una bella impressione. Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sergione ha scritto:

Sinceramente a me piacevano altre. Questa era anni luce avanti a tutte

 

EX0qzXcXsAUvZ3h?format=jpg&name=360x360

 

A sto punto la meno peggio è la prima con la J "distorta", ma ho visto che il tizio che ha fatto l'altra ha amici che contano sui social e che gli fanno pubblicità dalla prima sessione di voti. Conteranno quanto je pare ma sicuro nun ce vedono tanto bene loro e quelli che hanno votato come pappagalli uhuh 

sul sito della juve potevi scegliere tra un centinaio di icon, ha vinto la più brutta e insignificante (quella col cuore) proprio perchè è questione di popolarità e non di bravura, nella prima votazione su socios tra le 5 rimanenti l'altra che è arrivata in finale ha avuto il doppio dei voti perchè hanno votato anche spagnoli, francesi, turchi ecc che non  conoscono l'autore, se facevo uno scarabocchio a occhi chiusi mi usciva sicuramente qualcosa di meglio di un cuore tricolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

mi piace un sacco quella con il mare le palme... bella fresca e visto che siamo vicini all'estate mi piacerebbe vincesse quella ma non so neanche se è andata in finale. Un mio amico Francese diventato Juventino grazie a me me l'ha inviata qualche giorno fa e subito è stata una bella impressione. Speriamo

no, in finale sono arrivate quella distorta e quella orrenda col cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Sinceramente a me piacevano altre. Questa era anni luce avanti a tutte

 

EX0qzXcXsAUvZ3h?format=jpg&name=360x360

 

A sto punto la meno peggio è la prima con la J "distorta", ma ho visto che il tizio che ha fatto l'altra ha amici che contano sui social e che gli fanno pubblicità dalla prima sessione di voti. Conteranno quanto je pare ma sicuro nun ce vedono tanto bene loro e quelli che hanno votato come pappagalli uhuh 

Ho votato questa, è originalissima e per me la più bella del lotto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giove20 ha scritto:

Ho votato questa, è originalissima e per me la più bella del lotto .ok

adesso devi votare tra le due che sono rimaste per la vittoria finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.