Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Vidal: "Le dichiarazioni di Chiellini mi hanno infastidito, ma tutti si sono concentrati sulle cose negative, ha anche detto che sono un campione"

Recommended Posts

7 hours ago, Atlantic said:

Chiellini ha perso mille punti con questo libro...

ma sembra che ha venduto centinaia di libri...!

7 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

io continuo a pensare che un'autobiografia (lo dice anche il nome) dovrebbe riguardare te stesso e non i fatti degli altri. Se parlare di te stesso risulta noioso (perchè non sei una persona con particolari vizi)... beh, allora non scriverla

Se Vidal volesse parlare del suo vizio, scriverebbe lui stesso un libro... 

Concordo! .ok

Scusate, ma che ha scritto di strano? Che Melo e Balotelli sono l'antitesi di un professionista? Che Vidal beveva troppo?  Sono cose che vi giungono nuove o che vi trovano in disaccordo? 

• Mi Piace 1

5 ore fa, Audemars ha scritto:

Cosa sarebbe intelligente? Che si parli di un libro che non si inculcherà nessuno?
Io manco aggratis lo vorrei. 

Mah. 

In questo momento è tra i primi dieci libri più venduti in Italia. Ottavo, per la precisione.

Sono d'accordo con chi dice che Chiellini l'ha fatta fuori dal vaso. Poteva essere una bella autobiografia, è diventato un * mediatico, avrà speso più di telefonate di chiarimento e scuse che per pubblicare il libro stesso.

E certo che lo hanno infastidito. Solo uno come Chiellini poteva pensare di no (o neanche pensarci).

A che * serviva sto libro comunque solo Chiellini lo sa. 
E questa è la verità più grande di tutti. A cosa * serviva l'autobiografia di Chiellini lo sa solo lui. .bah

8 ore fa, juventudes ha scritto:

Purtroppo questa è la mentalità da senatore... E la loro testa troppo quadrata fa sì che dicano * molto spesso.

Non tutti i calciatori sono stra fissati con la loro professione e ci sta che uno vuole staccare a modo proprio. 

Inutile fare sempre la morale agli altri.

Tra l'altro nel libro parla di tutto, giudica tutti, ma non dice che è successo nello spogliatoio a Cardiff... Bah mi è sceso Chiellini dopo tutto questo.

Sfondarsi di alcool non è "staccare a modo proprio", è essere un alcoolista.

Noi culturalmente condanniamo sigarette e droga e poi l'alcool va benissimo, che è una belinata, visto che fa molti più morti.

Detto questo, spiattellare la cosa ai quattro venti non sono convinto sia di aiuto a Vidal.

Magari Chiellini ha pensato che lo sarebbe stato, una specie di "terapia d'urto" per aiutare l'ex compagno ad aprire gli occhi, ma è più plausibile che lo abbia fatto solo per vendere il libro.

Quando appenderà le scarpe al chiodo (quando???), chiellini avrà un posto assicurato nei salottini della D'Urso insieme a Carmen Di Pietro e Francesca Cipriani. Con questo libro ha dimostrato di essere uguale a loro , solo che quelle due fanno solo finta di essere oche...

20 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Sfondarsi di alcool non è "staccare a modo proprio", è essere un alcoolista.

Noi culturalmente condanniamo sigarette e droga e poi l'alcool va benissimo, che è una belinata, visto che fa molti più morti.

Detto questo, spiattellare la cosa ai quattro venti non sono convinto sia di aiuto a Vidal.

Magari Chiellini ha pensato che lo sarebbe stato, una specie di "terapia d'urto" per aiutare l'ex compagno ad aprire gli occhi, ma è più plausibile che lo abbia fatto solo per vendere il libro.

Guarda che io condanno l'alcol da sempre, quindi l'influenza culturale non mi ha colpito. :d  

Il mio commento voleva essere generale, noi non sappiamo quanto Vidal beva e se lui un sabato sera in cui è libero dal lavoro, decide di uscire e di andarsi a bere un bicchiere con gli amici, non penso faccia qualcosa di sbagliato. Sicuramente non è come Cristiano Ronaldo, ma il fatto di uscire fuori per ubriacarsi è stata una mossa per farci andare bene la sua cessione a prezzo di saldo al Bayern. 
Nella sua professione si è sempre comportato bene, poi l'alcol ti fa invecchiare prima per cui ora che ha 33 anni mi pare, non è più come prima, ma comunque le parole di Chiellini non erano cose da dire ad un suo ex compagno.

Se un tuo ex collega di lavoro parlasse male di te dicendo che a Capodanno eri un po' brillo, non ti darebbe fastidio?

Questo discorso te lo sta facendo uno (cioè io) a cui non piace l'alcol e che conosce il fatto che è solo una rovina per il corpo per mille motivi che vanno oltre alla questione degli incidenti in stato di ubriachezza. Quindi non sono di parte, sono solo infastidito da certe leggende metropolitane (non perché siano false, ma perché non sono confermate, non abbiamo le prove) che circolano su un giocatore che ha dato tutto per la maglia e si è fatto trovare sempre pronto.

Se lo avesse detto a me l'avrei preso come un complimento. È un po' come uno studente che è bravo a scuola ma non studia, magari se poggia la bottiglia è il primo della classe ma potrebbe anche avere l'effetto contrario. In ogni caso, per quello che ha dato alla Juve, è solo da ringraziare ❤️

Per quanto ne so, Chiellini ha sempre fatto una vita regolare, mai fuori dalle righe, niente eccessi, niente clamori.. qualcosa doveva pur scrivere per suscitare un minimo di interesse...

...altrimenti faceva prima a fotocopiare la carta d'identità..

Ed infatti gli elementi che fino ad adesso hanno fatto parlare riguardano altri giocatori e non se stesso..

Detto ciò per me ha sbagliato.. 

Chiellini ci sta facendo la parte della portinaia che racconta i [email protected] di tutto il condominio... haha
Oggettivamente imbarazzante, ci sta un pò perdendo la reputazione di bravo ragazzo colto del calcio... ormai si è rivelato un pò troppo comare che sparla dietro le spalle, e in un ambiente come il calcio (e nello sport in generale) è una etichetta poco onorevole...

2 ore fa, ValCas ha scritto:

ma sembra che ha venduto centinaia di libri...!

Senz'altro... intendevo nella considerazione che ho (avevo) di lui.

• Mi Piace 1

io comunque non dimentico il voltafaccia di mezzo forum per giustificare la cessione di Vidal, venivano scritte le medesime cose, se non peggio
Va be', qui dentro c'è gente che giustificherebbe la società anche se la medesima dicesse che la terra è piatta.

Con Vidal molti se la presero perché disse di andare al Bayern per vincere la Champions, quando alla fine dei conti era stato messo alla porta.

Detto questo a me questa autobiografia di Chiellini ha fracassato le balle. .ghgh
  • Mi Piace 1

Non giudico nessuno, ma ho una citazione per Chiellini: "Quello che succede nel miglio, rimane nel miglio. Da sempre.

Comunque mi ha deluso.

Qualche aneddoto su compare Bonucci? Niente su comare Buffon? 

Ah, quelli se li tiene ben stretti (chissà cosa tutto ci sarebbe da raccontare su quei due, soprattutto su capitan aglio.ghgh).

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Bravo Arturone.

Chiellini inopportuno.

Anche per aver coinvolto il verme di crosetti.

Come delpiero...

13 ore fa, apsulo ha scritto:

un libro scritto in collaborazione con un odiatore seriale della juve (crosetti) non poteva che generare "fastidi"

12 ore fa, piesel ha scritto:

Ne parla, mercoledì sera hanno letto la parte relativa a Telelombardia: dice che alla fine del primo tempo erano già tutti stravolti e che Mandzukic e Pjanic erano rotti, entrambi sul lettino a cercare di farsi rimettere in piedi. Nello spogliatoio nessun litigio ma aria molto dimessa, incoraggiamenti più di facciata che di convinzione. Aggiunge anche che qualche giorno dopo Buffon gli chiese se quello che aveva letto sui giornali riguardo ad un possibile litigio fosse vero o no perchè lui non si era accorto di nulla.........un altro che vive sulle nuvole .doh

Ah quindi si e' trattato semplicemente che i nostri erano privi o con pochi attributi rispetto ai * che ci mise in faccia il real?

Ah...allora mi rasserena!

.doh