Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Vidal: "Le dichiarazioni di Chiellini mi hanno infastidito, ma tutti si sono concentrati sulle cose negative, ha anche detto che sono un campione"

Recommended Posts

Per me era un complimento, perche' nonostante era ubriaco, ha dato 20 metri a tutti gli altri.

• Mi Piace 1

Il 22/5/2020 Alle 11:12, Midsummer Dream ha scritto:

"Anche Vidal compra ai Grandi Magazzini"!

GENIO .bravo  hahahahahahauauauauauaua.ghgh.ghgh.ghghuhuh 

Il 22/5/2020 Alle 13:50, ArturoCR93 ha scritto:

Quanti frustrati che rinnegano i nostri campioni che ci hanno fatto grandi 

però almeno qui siamo quasi tutti compatti uhuh 

Si vede che sei un ‘93, dei campioni (veri) che han reso grande la Juve ne avrai visti giusto un paio a fine carriera.

Il 22/5/2020 Alle 14:01, ArturoCR93 ha scritto:

io comunque non dimentico il voltafaccia di mezzo forum per giustificare la cessione di Vidal, venivano scritte le medesime cose, se non peggio

I tifosi hanno tutto il diritto di criticare chi si presenta in campo e in allenamento in condizioni psicofisiche non ottimali e sbagliano magari rigori decisivi o si fanno buttare fuori per falli stupidi. Che lo faccia un collega ed ex compagno di squadra come Chiellini a mezzo stampa è tutt’altro paio di maniche.

Tu hai “voltato la faccia” ad un allenatore assolutamente professionale solo perché era arrivato al posto del gondoddiero, h24 nonostante i risultati, non mi pare che ti sia fatto scrupoli. In quel caso erano antipatie preconcette ed ingiustificate ma avevi comunque il sacrosanto diritto di manifestarle.

• Grazie 1

domanda, ma chiello a starsi zitto no?? un giorno voerrei sapere proprio cosa gli e venuto in mente.

13 ore fa, Audemars ha scritto:

Azzarola che successone, per carita. sefz.doh

Scrivilo tu un libro, vediamo quante copie vendi, fenomeno.

• Haha 1

Ormai quasi tutti noi juventini siamo sconcertati per quanto scritto da Chiellini, ha perso molti punti agli occhi dei tifosi bianconeri. Mi auguro che questa cagnara mediatica non incida sul morale del giocatore che dopo aver sparlato dei compagni sta chiedendo scusa ad uno ad uno. Già viene da infortunio grave, se l’ambiente non si fida più di lui e i giornali gli danno di santa ragione, potrebbe non riprendersi più con grave danno per la Juve. Meno male che si gioca a porte chiuse altrimenti le meritate bordate di fischi lo avrebbero sicuramente distrutto. Speriamo bene sopratutto per la Juve!

personaggio squallido, spettegolezzi da casalinga disperata e poco altro, come gli sarà venuto in testa di dare dell alcolizzato a vidal su di un libro.....bah. speriamo di liberarcene presto.

5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io non ne ho bisogno ma senza dubbio avrei da raccontare contenuti più interessanti....fenomeno. 

Immagino... Un bel trattato sulla modestia :261:

5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sicuramente nella mia autobiografia non spiuttanerei miei ex colleghi. .ghgh

Attendiamo con ansia di leggerla. Sarà interessantissima. ahah

Adesso, Audemars ha scritto:

Dai, aria...alle 8 di mattina non ho voglia di gente spacca maroni. 
Stammi bene 

Stai buono, pupazzo, cala le arie che non sei nessuno. 

Chiellini ha sbagliato tutto. Come gli è venuto in mente di fare la capèra (pettegola) in questo modo? Si sta prendendo pernacchie a destra e a manca. Con tutti i soldi che ha  valeva la pena pubblicare questo libro per un po' di euro?

Se uno ha il potenziale di valere quanto Nedved e Davids messi insieme ma dedica la vita al buon vinello, è giusto farlo notare.