Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

L’allenatore gentiluomo, così era chiamato Gigi Simoni, un uomo d’altra tempi, di un calcio d’altri tempi. Si è spento oggi all’età di 81 anni, a seguito di un malore che lo aveva colpito il 22 giugno 2019 e lo aveva costretto alla terapia intensiva, come riporta Gazzetta.it.

Se n’è andato combattendo, nel giorno del decennale del Triplete dell’Inter, squadra del suo cuore. Una storia beffarda. Luigi Simoni, detto Gigi, è uno degli allenatori che può contare più promozioni nella sua carriera. Addirittura otto complessive, sette in Serie A.

Italiasera.it

era una brava persona anche se interista.

rip

Edited by Sylar 87
Niente link esterni, basta citare la fonte.

Ci mancheranno le tue immancabili interviste annuali alla gazzetta commentando il rigore Ronaldo-Iuliano del 98 prima di ogni Juve-Inter. Au revoir. Rip

• Mi Piace 8

Lo abbiamo preso simpaticamente in giro ogni anno quando la gazzetta e soci lo rispolveravano per la storia di ronaldo e iuliano. Non era neppure colpa sua ma di chi lo conattatava sistematica SOLTANTO per quella storia, come se avesse allenato l'inter un solo giorno nella sua vita.

Ma Gigi Simoni era un allenatore vecchio stampo ed una brava persona. Riposi in pace.

• Mi Piace 5

RIP

Lo avevano trasformato in una macchietta andandolo a intervistare ogni anno prima di Juventus-inda chiedendogli sempre e solo dello stesso episodio...come se tutta la sua carriera si fosse riassunta in quella partita...e lui ogni volta ripeteva la solita litania della carriera stroncata da quel mancato fischio...

Ma sono sicuro che in cuor suo fosse abbondantemente stanco di essere legato solo a quel contatto Iuliano-Ronaldo...ma sapeva anche che...non fosse stato per quello e per le risposte polemiche che doveva dare...sarebbe caduto nel dimenticatoio da decenni...perchè i media ti tengono in caldo solo quando c'è da ravvivare qualche polemica contro la Juventus...altrimenti sei inutile...

Ciao Gigi...buon viaggio!

• Mi Piace 12

Mi ha sempre dato la sensazione di essere una brava persona di un tempo che purtroppo non c'è più...

Anche se eravamo avversari in campo Dispiace

RIP

Riposi in pace. 

Nascondi Contenuto

Già mi immagino quante volte faranno vedere le immagini di Iuliano-Ronaldo in questi giorni.

16 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Ci mancheranno le tue immancabili interviste annuali alla gazzetta commentando il rigore Ronaldo-Iuliano del 98 prima di ogni Juve-Inter. Au revoir. Rip

.quoto

Ecco come lo ricorda il simpaticissimo denti marci:

L'ex allenatore dell'Inter aveva 81 anni. Simbolo di sportività e aplomb. Moratti: "Tecnico gentiluomo, gli impedirono di vincere uno scudetto che avrebbe meritato"

Che personaggio squallido

• Mi Piace 17

17 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Ci sarà qualcuno di quella prescrittese 97/98 a cui trasmetteranno la - -sua eredità- -, (es. Ciccio Colonnese) stanne sicuro! .ehm.ghgh 

Riposa in pace.

3 minuti fa, Histeria ha scritto:

L'ex allenatore dell'Inter aveva 81 anni. Simbolo di sportività e aplomb. Moratti: "Tecnico gentiluomo, gli impedirono di vincere uno scudetto che avrebbe meritato"

Vergognoso, veramente una roba da vomito. Ma non rendo l’idea. 

• Mi Piace 2

4 minuti fa, Histeria ha scritto:

Queste sono le cose che avvelenano il mondo. Se lo ha detto davvero dovrebbe nascondersi per la vergogna. Squallido

Spero che da lassù possa finalmente comprendere che calciopoli è stata tutta una farsa. 

Mi mancheranno le sue immancabili interviste prima di ogni Inter-Juve in cui rimarcava a la sua ossessione sullo scontro Iuliano-Ronaldo. 

RIP

Come sempre mia consuetudine, resto fedele alla linea che la morte non cancella quanto fatto in vita, per cui sarei ipocrita se manifestassi tributi e dolore.

Il fiume riporta sempre a riva tutto quanto e la memoria dell'elefante non dimentica chi ha versato veleno sui nostri colori.

• Mi Piace 12

9 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Vergognoso, veramente una roba da vomito. Ma non rendo l’idea. 

Uno schifo di uomo Moratti nemmeno in questi momenti si cionca la lingua

• Mi Piace 1