Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rugani: "Ho avuto sintomi leggeri ma anche tanta paura. Ora dobbiamo fare di tutto per ripartire in sicurezza. Speravo di giocare di più ma non cambio la mia filosofia"

Recommended Posts

Daniele Rugani ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Adesso sto molto bene e sono di buon umore perché il peggio è passato. È stato un bel mesetto particolare, diciamo così: l'unica cosa che conta è che tutto sia andato bene, sono fortunato ad aver avuto il Coronavirus in forma lieve e con sintomi leggeri. Dopo la partita contro l'Inter, durante l'allenamento, mi sentivo strano, la temperatura si era alzata e per sicurezza la mia fidanzata mi ha consigliato di farmi controllare. É stata una fortuna perché il giorno dopo la febbre era scesa a 36".

 

Hai avuto paura?

"Si ci siamo spaventati anche perché Michela è incinta. Poi i dottori ci hanno tranquillizzato, ci hanno detto che non ci sarebbero stati problemi in gravidanza e giorno dopo giorno la situazione è migliorata. Anzi, la gravidanza ci ha dato forza in quei 35 giorni".

 

Hai visto la Bundesliga?

"L'ho vista a spezzoni, diciamo che fa strano. La prima cosa che mi viene in mente è che ci sono stadi vuoti, panchine con giocatori separati e poi in campo si marcano stretti. É strano ma bisogna fare il possibile per tornare in campo con la miglior sicurezza possibile. Sicuramente speravo di giocare di più. Però l'allenatore fa le sue scelte e io penso a fare il mio lavoro nel migliore dei modi possibili. Questa è la mia filosofia".

 

Tuttojuve

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

 l'aspetto peggiore sarà stato quello legato alla gravidanza, ovviamente.

ma ora è tutto alle spalle, fortunatamente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Immagino la paura soprattutto per la ragazza incinta. Fortunatamente tutto si è risolto, e grande sarà la felicità per loro. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lasciando stare l'aspetto virus vorrei dire che la filosofia di Rugani è un po triste:gli anni migliori passati a veder giocare gli altri.Capisco l'importanza del denaro ma personalmente preferirei guadagnare un po di meno in un club dove poter essere protagonista.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.