Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Higuain: "Il River mi ha sempre dato tutto, li guardo ed esclamo: 'che bello!'. Tornare? Non so cosa accadrà, ora testa alla Juve"

Recommended Posts

Intervistato da Libero di TyC in Argentina, Gonzalo Higuain, centravanti della Juventus, risponde in merito al suo futuro al River Plate e non solo: "Il River mi ha sempre dato tutto: mi hanno fatto crescere, mettere in mostra, darmi l'opportunità di essere acquistato dal Real Madrid. Chi ha giocato nel River e vede com'è la squadra adesso, pensa: che bello! Tornare? Non so cosa succederà, posso dire che al momento ho la testa alla Juve".

LAUTARO AL BARCELLONA - Higuain ha risposto anche sul possibile trasferimento del connazionale Lautaro Martinez al Barça dall'Inter: "Per Lautaro è difficile decidere alla sua età. Avevo 18 anni quando è venuto a cercarmi il Real Madrid e non ho certamente rifiutato dicendo: 'No, aspetto di crescere poi vediamo'. Non sai mai cosa può succedere dopo, quindi io ho accettato. Per Lautaro è una situazione molto delicata. Ovviamente non voglio dare giudizi per evitare polemiche, ma quando ti cerca il Barça con Messi... e... io non vorrei essere al suo posto, perché è molto difficile rifiutare".

ANCORA LAUTARO - "Lautaro sta facendo una carriera a ritmi importanti. E' in una grandissima squadra come l'Inter pur essendo molto giovane, questo è un merito. Ha fatto tanti gol, ha giocato la Copa America e può essere il numero 9 del futuro dell'Argentina. Dipenderà da lui. Gli arriveranno anche critiche, quando sei giovane va tutto bene ma dopo c'è da saper essere forti".

RONALDO E MESSI - Higuain poi commenta la fortuna di aver giocato e giocare con Cristiano Ronaldo e Messi: "Sono i migliori del mondo, quindi tendo ad adattarmi al loro stile di gioco e tutto diventa più facile. Sai bene che con gente come loro due ti capiteranno due o tre palle gol importanti e devi essere lucido. Un altro giocatore molto forte è Pedro del Chelsea, ci ho giocato poco ma è molto bravo".

calciomercato.com

Pipita fino a fine stagione ti voglio concentrato poi ti potrai dedicare alla tua Argentina

Higuain, il calciatore più misterioso a livello mentale che abbia visto in questi anni. Tra incoerenze, malumori, gioie improvvise e giuramenti buttati lì a caso.

• Mi Piace 2

Giocatore dotato di grande talento, ma è un pessimo professionista sotto molti punti di vista. 

Abbiamo fatto la follia di prenderlo a 29 anni per una cifra indegna ed ora è un problema economico.

A fine anno andrà via, mi sembra una fine già scritta.

Depauperata la plusvalenza di Pogba, grazie marotta, grazie paratici 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Intervistato da Libero di TyC in Argentina, Gonzalo Higuain, centravanti della Juventus, risponde

Ma mi state dicendo che Higuain, al giorno 23 maggio, nell'anno del Signore 2020, è ancora in Argentina? E' uno scherzo, o al massimo uno sbaglio, un refuso giornalistico vero?Ditemi che ho ragione, per favore...è un errore,anzi un orrore giornalistico...perchè Higuain è già a Torino da almeno una settimana.

se mai si dovesse riprendere questa stagione mi auguro si faccia trovare pronto, se proprio ci si deve salutare è meglio farlo sorridendo... io personalmente ritengo che il suo lo abbia sempre fatto

Acquistato in età avanzata, da noi non ha reso come ci si aspettava ma sul campo il suo l'ha fatto togliendosi anche qualche discreta soddisfazione. Alla fine di questa stagione (che prima o poi arriverà) ci si saluterà senza troppi rimpianti cercando di non mettere a bilancio una minusvalenza e con l'obiettivo di portare in rosa una punta forte fisicamente quanto lui ma molto più forte mentalmente. 

Di lui resteranno i gol ai partenopei ogni volta che li ha incrociati e il gol rimonta contro i prescritti che valse partita e campionato.

230818298-457e74d5-a3c6-430c-8149-5b2fce

• Mi Piace 3

Per tutte le volte che mi hai fatto esultare io ti ringrazio e ti ringrazierò sempre purtroppo nel calcio le strade   tendono a dividersi molto facilmente e nonostante tu sia stato l'emblema della forza della Juve contro un intero campionato visto che ti abbiamo soffiato al diretto concorrente senza troppe smancerie pagando una clausola mostruosa per un 29enne , è giunto il momento di salutare e andare dove ti porta il cuore basta nn avere una minus valenza. Ciao grande Pipita 

• Mi Piace 1

Non mi riesce proprio di volergli male e mi è dispiaciuto molto quando dopo l’acquisto di CR7 lo accompagnarono alla porta senza tanti complimenti. Ok, si parla di gente che guadagna milioni di Euro, ma il lato umano esiste anche per loro ed essendo il Pipita una persona estremamente fragile, credo che sia stato molto male per quel trattamento. 

Detto ció, in cuor mio spero che a fine stagione si trovi una soluzione che accontenti tutti, che ci si saluti in modo amichevole insomma. 

Se peró Higuain puntasse i piedi per rimanere e guadagnare il suo ingaggio fino all’ultimo centesimo non lo biasimerei di certo. Nessuno lo obbligó sotto minacce a firmare il contratto. 

Colgo l’occasione per sottolineare che è pratica consueta fare di queste vaccate in casa Juventus. La cosa che mi lascia perplesso è l’insistere. 

• Mi Piace 3

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non mi riesce proprio di volergli male e mi è dispiaciuto molto quando dopo l’acquisto di CR7 lo accompagnarono alla porta senza tanti complimenti. Ok, si parla di gente che guadagna milioni di Euro, ma il lato umano esiste anche per loro ed essendo il Pipita una persona estremamente fragile, credo che sia stato molto male per quel trattamento. 

Detto ció, in cuor mio spero che a fine stagione si trovi una soluzione che accontenti tutti, che ci si saluti in modo amichevole insomma. 

Se peró Higuain puntasse i piedi per rimanere e guadagnare il suo ingaggio fino all’ultimo centesimo non lo biasimerei di certo. Nessuno lo obbligó sotto minacce a firmare il contratto. 

Colgo l’occasione per sottolineare che è pratica consueta fare di queste vaccate in casa Juventus. La cosa che mi lascia perplesso è l’insistere. 

Sono d'accordo.

Quando lo acquistammo veniva da una stagione allucinante, e sebbene io all'epoca fossi perplesso per via dell'età ma soprattutto dell'intervento all'ernia del disco, non immaginavo comunque che potesse arrivare a un degrado della prestazione fisica riscontrata per lo meno negli ultimi 2 anni (ma anche 3).

Purtroppo credo che il problema principale non sia quello fisico, ma quello motivazionale.

Ciò detto, credo che con Rabiot si sia fatto anche peggio... se riusciamo ad uscirne senza spargimenti di sangue (non ci credo neppure se lo vedo che c'è qualcuno disposto a pagare 30 milioni e a garantirgli il nostro stesso ingaggio), sarà già un miracolo.

• Mi Piace 2

Ho sempre avuto un debole per i giocatori rioplatensi alla Juve, ma se rimanesse anche la prossima stagione sarebbe un grave errore. Già da varie settimane prima della sosta era un fantasma, non capisco perché ora dovrebbe essere più smagliante che mai.

Venderlo senza rimetterci è un'impresa impossibile.Quindi o lo lasci andare e risparmi l'ingaggio oppure gli inventi (a patto che accetti di stare buono e soprattutto di fare vita da atleta) un ruolo alla Altafini nel quale potrebbe,deresponsabilizzato,ancora dire la sua.

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Concordo.

Ci sono essere umani che hanno bisogno di sentirsi apprezzati per rendere al meglio,

non tutti sono come Robocop CR7.

Lo stesso Dybala l’hanno scorso sembrava un giocatore normale pronto

ad essere venduto nell’anonimato, oggi decantano le sue lodi.

Dybala per me è un top player.

Higuain è stato trattato malissimo con l’abbandono al Milan di oggi.

CR7 è croce e delizia.

È un accentratore, tutto deve girare intorno a lui.

È stata una manna dal cielo, ho due sue maglie, ma sono del parere che il calcio

è un gioco di squadra e bisogna valorizzare tutti i giocatori sul campo.

Da solo non vince nessuno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Se vuole andare via penso che un accordo in qualche modo si troverà, immagino che la società stia sperando proprio questo. L’importante è che fin quando si gioca resti concentrato!