Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, visto che Higuain? Il Pipita è già forma: pesa un kg in meno rispetto alla notte di Juve-Inter. In questa ripartenza vuole essere protagonista. Sarri uomo chiave"

Recommended Posts

Higuain, centravanti mai banale, ha scelto il modo più originale per farsi apprezzare dopo qualche incomprensione: far parlare la bilancia. E' quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Un chilo in meno rispetto alla notte di Juve-Inter dell’8 marzo: Gonzalo pesa di solito intorno agli 80 chili e la novità è stata colta dai medici con un po’ di (lieto) stupore. Sarà stato pure turbolento questo periodo lontano da Torino, ma il tormentato Pipita non lo ha sprecato. Le buone sensazioni lasciate nella prima seduta di allenamento alla Continassa sono una conseguenza delle fatiche argentine: in questa ripartenza serrata il Pipita vuole stare in prima fila. Il doppio tampone è stato il migliore amico di Gonzalo: gli ha permesso di lasciare l’italia, primo della legione straniera, e di accorciare i tempi per il ritorno al campo. In questa storia, proprio Sarri è l’uomo chiave, la persona che conosce meglio il Pipita, sa quando stargli vicino e come farlo sentire importante. Higuain con lui è stato semplicemente l’attaccante più forte d’Italia: si sono conosciuti nell’estate 2015 e in quel campionato Gonzalo segnò 36 gol. Un record, sempre che Immobile non riprenda il folle ritmo dell’inverno. Il secondo Sarri-Higuain, al Chelsea, è stato un mezzo disastro, il terzo la degna rinascita: Higuain in questi sei mesi si è reinventato nove e mezzo e Sarri si è fidato tanto di lui. Sarri, insomma, aspettava il suo centravanti, convinto che potrà ancora essere importante. Il Pipita non ha un carattere semplice, tende agli alti e bassi, sa incupirsi e allo stesso tempo trascinare.

• Mi Piace 2

Non avevo dubbi che nel suo ritardo nel ritornare ci fosse totale accordo con la società e che si stesse allenando per conto suo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Mi era sembrato in forma, ma pensavo le foto mi stessero ingannando... Alla faccia mia e di chi pensava che sarebbe tornato sovrappeso!!

Non penso sia questione di un kg in più o in meno, sarà al massimo della sua condizione per come lo può essere alla sua età. Apprezzo il suo impegno ma per me ci serve un altro attaccante che possa dare un contributo maggiore 

• Mi Piace 2

Non penso sia questione di un kg in più o in meno, sarà al massimo della sua condizione per come lo può essere alla sua età. Apprezzo il suo impegno ma per me ci serve un altro attaccante che possa dare un contributo maggiore 

Il campo sarà il giudice. Ma qui molti si sono scagliati sulla persona, come ormai prassi su tutti i social.
  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

51 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

1 Kg. Tanta roba

Complimenti al Pipa ... me lo aspettavo con molta panza e invece ha fatto il bravo 👏 

• Haha 1

Fiducia in Gonzalo. In molti lo trattano come fosse già un ex atleta. Al momento è il nostro unico attaccante di profondità e lo vedo titolare. Quindi se ha una forma fisica già accettabile tutto di guadagnato. 

Io più che in forma atleticamente mi auguro sia in buona forma psicologica e che in Argentina i problemi siano tutti sotto controllo.

Sull'altra questione, il rapporto com la Juve e il rinnovo, ho già meno dubbi.

La stampa ne dice mille e molte volte si inventano anche delle situazioni.

Sia la Juve che Gonzalo hanno interesse a concludere bene la stagione.

Poi si valuterà come anche giusto.

Io credo si sia parlato sempre troppo poco del rispetto che lo stesso Gonzalo ha avuto per la Juve.

Non dimentico il fatto che l'estate scorsa abbia voluto restare quando tutto lo spingeva lontano.

Una scelta forte e non facile ma che dimostra anche un certo attaccamento.

È un ragazzo che dicono vada coccolato, onestamente comunque non trovo motivi sensati per dargli contro.

Se il tema è solo il rendimento...eh...l'età avanza per tutti, non è questa una colpa.

In campo ha anche due compagni forti coi quali si gioca il posto (uno, via..)...insomma non è una passeggiata questa stagione.

Finiamo bene la stagione, intanto conta questo.

1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Dove sono tutti quelli che lo denigravano?

cosa è cambiato? wow non è ingrassato come un cinghiale, gli si dovrebbe fare i complimenti? che poi parliamone, già prima non era in forma smagliante.

l'attuale higuain regge 2 mesi, anche meno, poi sparisce.

sempre da vendere a chi offre più palloni è.

27 minuti fa, re david ha scritto:

Fiducia in Gonzalo. In molti lo trattano come fosse già un ex atleta. Al momento è il nostro unico attaccante di profondità e lo vedo titolare. Quindi se ha una forma fisica già accettabile tutto di guadagnato. 

ma è un ex atleta da campionato top/Cl europea eh.

almeno su sta cosa non raccontiamoci balle, la panchina la regge male e dura due mesi scarsi.

• Mi Piace 2

Grandissimo Pipita !!! Anche se non lo vedo più titolarissimo può sempre fare i suoi goal e ne abbiamo bisogno come il pane.

Comunque se cerchi su google: higuain gordo trovi delle cose bellissime. Che posto bellissimo che è internet. .ghgh.ghgh