Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, visto che Higuain? Il Pipita è già forma: pesa un kg in meno rispetto alla notte di Juve-Inter. In questa ripartenza vuole essere protagonista. Sarri uomo chiave"

Recommended Posts

Il 24/5/2020 Alle 13:28, The_Rock ha scritto:

Giudicare un giocatore pagato 90 milioni da 5 minuti di una singola partita, devo dire che è molto significativo.

Anche Borriello, Giaccherini e Zaza sono dei fenomeni allora.

Per il resto chissene frega se si trascina in campo da 2 anni e se è stato girato in prestito a cani e porci

Infatti è tutta colpa sua se non vinciamo....

22 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Infatti è tutta colpa sua se non vinciamo....

Mai detto questo. Siamo pieni di pesi morti strapagati, Higuain è solo uno tra questi, non certo il principale responsabile.

Gli altri, per lo meno, evitano di farsi notare per i kg di troppo..

4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Mai detto questo. Siamo pieni di pesi morti strapagati, Higuain è solo uno tra questi, non certo il principale responsabile.

Gli altri, per lo meno, evitano di farsi notare per i kg di troppo..

Non so che dire, vestiranno di solo nero e con abiti più abbondanti. .bye

20 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Non so che dire, vestiranno di solo nero e con abiti più abbondanti. .bye

Che dire, siamo tutti poveri scemi col salame sugli occhi, avrai sicuramente ragione tu che ritieni ancora Higuain un bomber in forma smagliante

Che dire, siamo tutti poveri scemi col salame sugli occhi, avrai sicuramente ragione tu che ritieni ancora Higuain un bomber in forma smagliante

Era una battuta, non offensiva, tantomeno nei tuoi confronti. Mi spiace te la sia presa...

1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Era una battuta, non offensiva, tantomeno nei tuoi confronti. Mi spiace te la sia presa...

Non rispondevo in merito alla battuta, ma sul fatto che sei uno dei pochissimi che ritiene Higuain ancora un bomber in gran forma che vale i soldi spesi e l'ingaggio che prende, non so su quali basi.

Non è certo il peggiore della rosa, ma ciò non toglie che il suo tempo alla Juventus come centravanti titolare sia ormai finito.

Basta vedere gli ultimi 2 anni, prestazioni in costante calo, la società stessa che cerca di rifilarlo a 2 club di medio livello senza successo, maglia numero 9 non pervenuta... Mi sembrano segnali evidenti, poi ognuno li interpreta come meglio crede

Il 23/5/2020 Alle 07:14, I-Chewbacca-I ha scritto:

Dove sono tutti quelli che lo denigravano?

Si è rimesso a fare un goal a partita solo perchè è dimagrito?

Il peso è il minore dei problemi.

Anzi, segnava di più con la panza.

3 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Manco se lo vedo... 

Ora cosa dicono i tuoi occhi? .ghgh 

I miei dicono che non l'hanno mai visto così magro :o

EYoiQq9XYAI0p1p?format=jpg&name=large

Ormai è diventata una moda dare contro higuain.

Dalla panza, alla "fuga" in argentina, al non rientro a torino: tanti pecoroni che credono a tutte le minchiate che leggono

12 ore fa, The_Rock ha scritto:

Non rispondevo in merito alla battuta, ma sul fatto che sei uno dei pochissimi che ritiene Higuain ancora un bomber in gran forma che vale i soldi spesi e l'ingaggio che prende, non so su quali basi.

Non è certo il peggiore della rosa, ma ciò non toglie che il suo tempo alla Juventus come centravanti titolare sia ormai finito.

Basta vedere gli ultimi 2 anni, prestazioni in costante calo, la società stessa che cerca di rifilarlo a 2 club di medio livello senza successo, maglia numero 9 non pervenuta... Mi sembrano segnali evidenti, poi ognuno li interpreta come meglio crede

Io sono uno che non accetta denigrare un giocatore come è stato fatto da molti sul forum perché "non tornava".

Avevo scritto, e lo confermo, che prima di giudicare un suo mancato rientro, bisognava aspettare e poi giudicare. E' tornato in accordo con la società e non 10kg in più come molti scrivevano.

Poi, sul tema rendimento, si possono avere pareri discordanti. Io non credo che sia così fallimentare come ritieni tu, ma sono opinioni differenti. Non eccezionale? Come molti, purtroppo. Perché in CL hanno fallito in molti.