Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paoluca

Questionario - Tesi Ronaldo

Post in rilievo

Ho finito le reazioni da poter mettere nell'arco di una giornata, grazie mille a tutti quelli che hanno risposto ❤️

 

2 ore fa, Aho ha scritto:

Mah, auguri per la tua laurea, pero' il tuo questionario non l'ho capito bene. In cosa ti laurei ?

In Management Internazionale con specializzazione in marketing :)

 

13 minuti fa, robros ha scritto:

L'ho compilato. Mi incuriosisce la scelta dei giocatori, perchè proprio loro, soprattutto Bentancur?

Cristiano perché l'ho portato come caso, visto che a livello di marketing oltre che sportivo è immenso. Chiellini e Ramsey perché a livello mediatico (inteso come social media) sono simili ma il loro apporto alla squadra è abbastanza diverso. Mentre Benta a livello mediatico, sempre inteso come social media, è quello meno esposto mentre, secondo me, il suo apporto alla squadra è cresciuto di molto nell'ultimo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, domscarc ha scritto:

fatto.

anche se non ho capito bene lo scopo delle domande ...

Lo scopo dovrebbe essere più o meno:

 

”tira più un pelo di Ronaldo che un carro da buoi”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.