Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilialberto73

Partite senza pubblico

Recommended Posts

Salve a tutti,secondo voi quanto potrebbe agevolarci il fatto che specialmente in trasferta non avremo i tifosi avversari che ringhieranno contro per ogni situazione a loro sfavorevole?Io penso che senza quei condizionamenti gli arbitri saranno più sereni e le squadre avversarie sicuramente meno gasate,questa è la mia modestissima opinione ovviamente.Cosa ne pensate?

Io penso che giocare ogni 3 giorni ad alte temperature metterà in evidenza ancor di più il nostro stato di "bollitura".

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Assolutamente si, le statistiche di qualsiasi squadra sono migliori in casa rispetto alle trasferte, dal momento che i calciatori non sono robot ma vivono delle emozioni.

Quindi qualcosa cambierà ed è anche per questo che per noi sarà una beffa visto che quasi tutti gli scontri diretti li abbiamo giocati in trasferta all'andata.

• Mi Piace 2

L'assenza di tifo contro potrebbe essere anche un elemento negativo per la Juve, che già di suo spesso fatica a trovare la giusta carica. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, yore ha scritto:

Io penso che giocare ogni 3 giorni ad alte temperature metterà in evidenza ancor di più il nostro stato di "bollitura".

O forse i ritmi più bassi che tutti dovranno tenere ci daranno una mano.

Non saprei

E sono pure curioso di capire se la var potrebbe pure avvantaggiarsi dell'assenza di pubblico con chiamate più tempestive

abbiamo più da perdere che da guadagnarci... comunque avrei fatto come in altri sport e come in francia paesi bassi e belgio... tutto chiuso e arrivederci a settembre

• Mi Piace 1

Noi siamo abituati a non aver tifo sugli spalti 😂😂😂

A parte le battutacce,perché non mettere tifosi di cartone sugli spalti e cori da stadio registrati..

Si creerebbe un clima da stadio sia per i calciatori abituati al chiasso giocando ,che per chi guarda la partita alla televisione cercando di ingannare la realtà....

Il pubblico in certe piazze è un surplus mica da ridere, altroché.

Se la partita per dire viene rimessa in equilibrio dalla squadra che ci ospita poi il pubblico può in certi stadi dare davvero qualcosa in più e poi si fa dura.

Chiaramente vale anche quando giochiamo noi in casa.

I giocatori in certe situazioni sentono il calore, si gasano, vanno oltre.

Incide sicuramente.

Magari non sempre, ma in certe situazioni si innesca una scintilla.

• Mi Piace 1

Le partite senza pubblico potrebbero dare qualche problema alle squadre che hanno un pubblico casalingo notoriamente caldo; ad esempio, ok che tanto hanno già vinto il campionato, ma pensate che per un giocatore del Liverpool sia uguale giocare in un Anfield vuoto rispetto a quando é sold out?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Guardando in casa nostra, cambia niente.Allo Stadium,a parte il boato sui gol, se si giocasse in un alpeggio tipo al Pian del Re, vicino al Monviso, cambierebbe zero.Visto che l'apporto in termini di cori/canti/incoraggiamenti in casa nostra è pari quasi allo zero assoluto.Saremo la squadra che subirà in assoluto il minor cambiamento tra il giocare a porte chiuse, ed il farlo a porte aperte..ok

• Mi Piace 1

2 ore fa, Adreiu ha scritto:

Noi siamo abituati a non aver tifo sugli spalti 😂😂😂

A parte le battutacce,perché non mettere tifosi di cartone sugli spalti e cori da stadio registrati..

Si creerebbe un clima da stadio sia per i calciatori abituati al chiasso giocando ,che per chi guarda la partita alla televisione cercando di ingannare la realtà....

In televisione in realtà l'hanno già fatto. 

Sky sta trasmettendo la Bundes con il tifo registrato da vecchie partite della squadra che gioca in casa. 

3 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

I tifosi non segnano. 

Non cambierà nulla. 

Quindi il fattore campo da cosa dipende? 

2 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

In televisione in realtà l'hanno già fatto. 

Sky sta trasmettendo la Bundes con il tifo registrato da vecchie partite della squadra che gioca in casa. 

Basta che non mettono le cucuzela o come cavolo si chiamano....

Nel mondiale in SudAfrica erano insopportabili....

😂😂😂

2 ore fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Il calcio senza pubblico semplicemente non ha senso

concettualmente concordo perfettamente... inoltre vengono condizionati i rapporti di forza avendo giocato 2/3 di campionato col pubblico e 1/3 senza

8 minuti fa, HDC ha scritto:

Quindi il fattore campo da cosa dipende? 

Suggestione....