Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trezegol84

Lotito su Juve-Inter: "Quella partita l'avete vista". Aperta un'indagine

Post in rilievo

6 minuti fa, Leangra ha scritto:

ha ragione Lotito.....il gol di Dybala è stato...incredibilmente bello...

Però d'altra parte ha torto, perché non è vero che "tutti abbiamo visto"... la difesa dell'inda è ancora lì che sta cercando di capire cosa sia successo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Però d'altra parte ha torto, perché non è vero che "tutti abbiamo visto"... la difesa dell'inda è ancora lì che sta cercando di capire cosa sia successo sefz

ma d'altronde ha di nuovo ragione, se pensi che il mitico super portiere più forte di tutti i tempi pallon d'oro ad honorem non possa esser stato così immobile su un tiretto di esterno di tale Dybala che vale la metà di Lautaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma che dici?

Mi riferisco al fatto che lotito delira e la procura apre un'indagine sulla partita piuttosto che deferire lui.

Lui è la procura ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Si ma se sbagli a scrivere, per esprimere le tue idee, non è colpa mia !!!

 

........ NON comporti l’istantanea apertura di un indagine  

Ancora? Sei tu che sbagli a leggere o intendi altro.

Lo ripeto.

Trovo assurdo che le dichiarazioni deliranti di Lotito portino all'apertura istantanea di un'indagine sulla partita tra inter e Juventus, se così fosse.

Poi Maxxo mi ha spiegato che prima di aprire un'indagine Lotito dovrebbe portare altro prove.

Spero ti sia più chiaro adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Questa era una buona occasione di mandare a fare in * la serie a e farsi una lega europea (senza UK)

 

E invece ci teniamo i lotito

senza uk? perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Lazio, Lotito contro la Gazzetta: "Pubblicato un articolo diffamatorio"

 

Attraverso una nota diffusa sul sito ufficiale della Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha fatto sapere che adirà alle vie legali in merito a un articolo pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, considerato diffamatorio: “Il dott. Claudio Lotito ha preso atto dell'articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, a firma di Sebastiano Vernazza, finalizzato a diffamare e gettare discredito sulla sua persona. La libertà di informazione non consente di violare il diritto della persona alla sua immagine, e quando viene utilizzata solo come schermo per mettere in ridicolo o colpire qualcuno deve essere sanzionata. Il dott. Lotito ha dato quindi mandato ai suoi legali di reagire in tutte le sedi giudiziarie (civili e penali) per ottenere la tutela che la Costituzione assicura alla persona”.

 

La rosea era partita da alcune dichiarazioni del numero uno della Lazio su Juventus-Inter e ha poi ricordato un episodio con protagonista proprio Lotito. “Quella volta che Lotito ce l’aveva con il Carpi in Serie A…” il titolo dell’articolo incriminato.

 

Tuttojuve.com

Scannatevi dai! @@ sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’hanno menata per giorni con la storia che la Juve non volesse giocare la partita per le porte chiuse. Si è giocata, e ora viene fuori che “vabbè, l’avete vista tutti...”. Frittata rigirata insomma, grande Lotito. Se sono i presidenti i primi a tirar fuori ste *, come possono esserci speranze per i tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella volta che Lotito ce l'aveva con il Carpi...

 

"Ho detto ad Abodi (allora presidente della Lega di B ndr): Andrea, dobbiamo cambiare. Se me porti su il Carpi... Una può salì ... Se mi porti squadre che non valgono un c..., noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Perché io quando vado a vendere i diritti televisivi, che abbiamo portato a 1,2 miliardi grazie alla mia bravura, sono riuscito a mettere d'accordo Sky e Mediaset, in dieci anni mai nessuno. Fra tre anni se ci abbiamo Latina, Frosinone.. chi c... li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone, il Carpi... E questi non se lo pongono il problema!". Una telefonata registrata il 28 gennaio 2015 da Pino Iodice, direttore generale dell'Ischia in Serie C, poi girata a Repubblica. Sia la giustizia sportiva sia quella ordinaria hanno deciso di archiviare il caso...

 

Questo e' un padre padrone con metodi mafiosi..e lo lasciano continuare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2020 Alle 12:31, Malakay ha scritto:

Ho vergogna di essere italiano, ma come fa un personaggio come Lotito ad aver fatto tutta questa strada nel calcio?

perche e bravo, coi stessi soldi spesi  dalla juve per bernadeschi, lui ci a costruito una squadra che lotta per lo scudetto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Quella volta che Lotito ce l'aveva con il Carpi...

 

"Ho detto ad Abodi (allora presidente della Lega di B ndr): Andrea, dobbiamo cambiare. Se me porti su il Carpi... Una può salì ... Se mi porti squadre che non valgono un c..., noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Perché io quando vado a vendere i diritti televisivi, che abbiamo portato a 1,2 miliardi grazie alla mia bravura, sono riuscito a mettere d'accordo Sky e Mediaset, in dieci anni mai nessuno. Fra tre anni se ci abbiamo Latina, Frosinone.. chi c... li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone, il Carpi... E questi non se lo pongono il problema!". Una telefonata registrata il 28 gennaio 2015 da Pino Iodice, direttore generale dell'Ischia in Serie C, poi girata a Repubblica. Sia la giustizia sportiva sia quella ordinaria hanno deciso di archiviare il caso...

 

Questo e' un padre padrone con metodi mafiosi..e lo lasciano continuare...

quello che ha detto lotito in una conversazione privata, 

poi lo hanno detto altri presidenti a microfoni aperti, secondo me lotito

sta avanti a tutti come dirigente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, janpol ha scritto:

quello che ha detto lotito in una conversazione privata, 

poi lo hanno detto altri presidenti a microfoni aperti, secondo me lotito

sta avanti a tutti come dirigente

Avanti a tutti? Ma per favore, si regge in piedi solo grazie ai diritti tv che ovviamente non decollano visto chi li gestisce. Sono ben altri i dirigenti avanti, non per ultimo il nostro presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Avanti a tutti? Ma per favore, si regge in piedi solo grazie ai diritti tv che ovviamente non decollano visto chi li gestisce. Sono ben altri i dirigenti avanti, non per ultimo il nostro presidente.

la juve fattura 600 milioni

contro i 100 di lotito, che a sempre il bilancio in attivo

Poi chi sono questi grandi 

dirigenti suning, che da 25 milioni a conte per stare a 8 punti dalla lazio e una montagna di debiti, 

forse pallotta che ha chiuso il bilancio con 280 di debiti per stare a 17 punti da lotito, 

forse cairo che sta retrocedendo,

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace ammetterlo, ma ogni giorno schifo sempre di più il sistema calcio in Italia... un sistema che rispecchia perfettamente il sistema Italia, in generale.

Lotito agisce da vero e proprio mafioso, con tanto di intimidazioni, minacce più o meno velate e non... gli si permette tranquillamente di fare come cacchio gli pare. E lo mettono pure come consigliere federale del calcio, cosa che non potrebbe mai accadere in altri paesi. E potrei continuare...

ma mi basta vedere come è schifosamente politicizzato il sistema giuridico e i magistrati in Italia, per esempio, che invece di pensare a fare loro lavoro e applicare le leggi agiscono secondo loro credi politici, simpatie, e odio verso questi o quelli... e si capisce tutto. Insomma, uno schifo totale.

 

P.S. Chi dice che Lotito è un grande presidente dovrebbe vergognarsi. Sono proprio pensieri e ragionamenti del genere che fanno capire che in Italia le cose non cambieranno mai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, asturias7 ha scritto:

 

 

Quoto

 E lo mettono pure come consigliere federale del calcio, cosa che non potrebbe mai accadere in altri paesi. 

 

 

forse tu non lo sai, ma il consigliere federale lo scelgono i presidenti di tutte le societa, siccome sicuramente non sono dei

tafazzisti, e'chiaro che lo

eleggono per le sue capacita', poi la cosa piu

facile del mondo e' mettersi dietro una

tastiera e criticare e offendere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ancora? Sei tu che sbagli a leggere o intendi altro.

Lo ripeto.

Trovo assurdo che le dichiarazioni deliranti di Lotito portino all'apertura istantanea di un'indagine sulla partita tra inter e Juventus, se così fosse.

Poi Maxxo mi ha spiegato che prima di aprire un'indagine Lotito dovrebbe portare altro prove.

Spero ti sia più chiaro adesso.

Ho corretto, rileggi, ed ho corretto MOLTO PRIMA che tu scrivessi quello che hai scritto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ho corretto, rileggi, ed ho corretto MOLTO PRIMA che tu scrivessi quello che hai scritto.

 

Ma sei serio? La risposta che mi hai dato si può leggere tranquillamente nel mio quote. Non avevi modificato niente prima.

Hai modificato dopo la mia risposta, altro che molto prima.

Comunque non credo sia così importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita insensata dichiarazione polemica...determinata proprio dal fatto...che tutti hanno visto la partita

...anzi...dubito che lo stesso Lotito...l'abbia vista...ma di cosa sta parlando questo pseudo presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma sei serio? La risposta che mi hai dato si può leggere tranquillamente nel mio quote. Non avevi modificato niente prima.

Hai modificato dopo la mia risposta, altro che molto prima.

Comunque non credo sia così importante.

dicono che quel tipo sia un pò ottuso. e in effetti non hanno torto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.