Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sky rievoca il gol magia di Dybala alla Lazio, che valse la vittoria della Juventus all'ultimo secondo nella 27sima giornata della Serie A 2017-2018

Post in rilievo

Fu un gol di valore enorme; risolse una partita bloccata, mi ricordo che fino al gol non riuscimmo ad essere mai pericolosi; allo stesso tempo affossó il morale al Napoli che in serata venne asfaltato dalla Roma; è stato il momento decisivo di quel campionato insieme ovviamente al gol di Higuain a San Siro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Lo sanno, ma c'è sempre la malafede...

Sicuramente. 

Il fatto è che non riescono a sopportare che sia rimasto alla Juve e cercano di screditarlo inventandosi una marea di cavolate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sicuramente. 

Il fatto è che non riescono a sopportare che sia rimasto alla Juve e cercano di screditarlo inventandosi una marea di cavolate. 

Ma quello che faceva la media gol contro le prime 4 in classifica di ogni campionato che fine ha fatto? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Fu un gol di valore enorme; risolse una partita bloccata, mi ricordo che fino al gol non riuscimmo ad essere mai pericolosi; allo stesso tempo affossó il morale al Napoli che in serata venne asfaltato dalla Roma; è stato il momento decisivo di quel campionato insieme ovviamente al gol di Higuain a San Siro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Due esultanze assurde sia su questo gol magnifico che su quello di higuain. Sta squadra fa sempre innamorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sbattere in faccia a chi dice che è un senza palle che non incide nelle occasioni importanti. 

Quell'anno salvò il culetto ad Allegri che passò tutta la stagione a rinfacciargli il rigore sbagliato proprio contro la Lazio all'andata. 

Quello scudetto porta la sua firma. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J Solo ha scritto:

Ero allo stadio. Una goduria inaspettata e senza fine i nostri quella serata @@ 

 

E poi in serata rientro verso casa gustando le notizie da Napoli sefz 

Anch’io ero allo stadio!..,una gioia pazzesca ...indescrivibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma quello che faceva la media gol contro le prime 4 in classifica di ogni campionato che fine ha fatto? .ghgh

E' volato in cielo. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Da sbattere in faccia a chi dice che è un senza palle che non incide nelle occasioni importanti. 

Quell'anno salvò il culetto ad Allegri che passò tutta la stagione a rinfacciargli il rigore sbagliato proprio contro la Lazio all'andata. 

Quello scudetto porta la sua firma. 

 

Davvero, quello scudetto è in gran parte merito di Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francyy ha scritto:

Col gol di Higuain contro l’Inter,  le due esultanze in cui più ho rischiato di restarci secca negli ultimi anni

Io quello di Higuain contro l’Inter me lo vado a rivedere spesso ...perché le emozioni che ho provato ancora mi fanno venire la pelle d’oca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

Io quello di Higuain contro l’Inter me lo vado a rivedere spesso ...perché le emozioni che ho provato ancora mi fanno venire la pelle d’oca 

Mamma mia anche io!  Serata indimenticabile ❤️ Il mio urlo ha risuonato in tutto il vicinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, ronny80 said:

Io avrei rievocato la faccia di m..... di Alvino e di tutti i suoi simili, a proposito come fa il gufo ?? .ghgh

 

abbaiano come i cani...poveretti🐕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella partita gliene dissi di ogni, ma quel gesto tecnico mi ha fatto esultare come un pazzo, da lì capii che per spronare Dybala bisognava criticarlo ahah 

Scherzo, ma quel video di Alvino... Che goduria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo perfettamente. Un gol bellissimo, costruito con tecnica e forza, sottovalutato..esattamente come il nostro campione e numero 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Io quello di Higuain contro l’Inter me lo vado a rivedere spesso ...perché le emozioni che ho provato ancora mi fanno venire la pelle d’oca 


Io ho mezz'ora di ampia sintesi di tutta la partita e ogni tanto me la riguardo tutta, e mi diverte molto il momento di esaltazione degli interisti sul 2-1, sapendo quello che avverrà di li a poco ahah

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro di potenza e tecnica. Roba rara. Ancora ricordo che esulto con un amico con i napoletani che rosicavano nelle case. A signat a juv 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.