Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Spadafora: "La Serie A può ripartire il 13 o il 20 Giugno. Pensiamo ad una 'Diretta Gol' in chiaro. Non stiamo dimenticando le donne". Ecco cosa prevede il protocollo

Recommended Posts

1 ora fa, LadyJay ha scritto:

“Facciamo riferimento al momento tedesco, dove con Sky è stata prevista la diretta gol per tutti con il diritto dell’abbonamento a vedere naturalmente tutta la partita. Potremmo pensarci anche in Italia e nello stesso provvedimento della riapertura del campionato si potrebbe fare riferimento a questa possibilità”

Quindi voi siete sicuri che anche fare una "diretta gol" andrebbe contro alla legge Melandri? E anche se l'hanno fatto in Germania da noi invece non è possibile?

penso di sì, in quanto la legge melandri vieta la messa in onda in diretta in chiaro dell'evento sportivo acquisito dalla pay tv, diretta gol è appunto una diretta multipla di più eventi

io non son contrario, anzi, solo che sto cristiano mi pare proprio un frescone sceso dal monte in grado di non saper niente

poi non so con i decreti ormai si sta facendo della Costituzione carta straccia quindi tutto è possibile...

• Haha 3

2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma guardate che con l'accordo di sky, il problema partite in chiaro non si pone.

Le squadre i soldi per le partite li hanno già presi e sky non avrebbe alcuna perdita dal far vedere per 2 mesi i gol... gli unici che potrebbero lamentarsi sono gli abbonati pagati ma alla fine avranno comunque un servizio in piu' visto che in chiaro andranno solo i gol (anche se in diretta) e non le partite intere.

E come già detto eviti o limiti assembramenti ai bar o a casa di amici 

4 minuti fa, pattanga ha scritto:

E come già detto eviti o limiti assembramenti ai bar o a casa di amici 

Su questo non sarei cosi sicuro... se c'è una partita importante la gente preferisce guardarla intera piuttosto che aspettare un collegamento di 2 minuti ogni 5 minuti.

Chi di solito va al bar o a casa di amici a vedere Juve milan o Juve roma... o juve lazio, andra' a casa di amici a vederla. 

2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Su questo non sarei cosi sicuro... se c'è una partita importante la gente preferisce guardarla intera piuttosto che aspettare un collegamento di 2 minuti ogni 5 minuti.

Chi di solito va al bar o a casa di amici a vedere Juve milan o Juve roma... o juve lazio, andra' a casa di amici a vederla. 

Probabilmente ma magari si limita il numero di persone insieme.. spero 

Fate con calma...

comunque da arbitro di calcio a 5, sarebbe la soluzione migliore per noi: 0 pubblico, proteste a distanza .@@

La Diretta Gol sarebbe comunque un'iniziativa positiva ma efficace fino ad un certo punto..

Sappiamo come sono gli italiani per il calcio.. di fronte ad un partitone (es Juve Lazio), quanti si accontenterebbero del gol rinunciando a tutta la partita? 

Se vogliono evitare assembramenti devono comunque vigilare..

Sarebbe bello ci fossero proiezioni all'aperto, con i dovuti spazi.. addirittura avevo sentito parlare di una sorta di drive in..

basta tenere le restrizioni all’interno di un bar evitando così assembramenti 

47 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

1.5m.dall arbitro durerà il primo tempo della prima partita

Magari spariscono finalmente quelle odiose proteste dei calciatori con testa ad un cm dall'arbitro

Tic tac....tic tac....ormai ci siamo, giorni molto difficili per Spadafora, Malagò e anticalcio con il pannolone di cui si sono perse le tracce .ghgh

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non c’è quindi una richiesta di cambiare la norma sulla quarantena automatica in caso di un singolo caso di positività di un calciatore o di un membro dello staff.

Inutile girarci intorno, non è ragionevole, la norma quarantena va cambiata.

Voglio credere che se i club partiranno a queste condizioni è perché hanno certezze su eventuali nuovi positivi che altri non hanno...

si poteva anche fare entrare almeno gli abbonati distrubuendoli per tutto los tadio

Comunque ho visto l'intervista in diretta e ha detto un mucchio di "faremo... vedremo... " in sostanza  non ha detto nulla. Il punto piu' basso l'ha raggiunto parlando delle donne e citando la Gama "Non abbiamo dimenticato le donne... faremo...". Ieri ho sentito un'intervista alla Gama che diceva l'esatto contrario ossia che è tutto fermo e sembra che si siano tutti dimenticati del calcio femminile.

3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque ho visto l'intervista in diretta e ha detto un mucchio di "faremo... vedremo... " in sostanza  non ha detto nulla. Il punto piu' basso l'ha raggiunto parlando delle donne e citando la Gama "Non abbiamo dimenticato le donne... faremo...". Ieri ho sentito un'intervista alla Gama che diceva l'esatto contrario ossia che è tutto fermo e sembra che si siano tutti dimenticati del calcio femminile.

non sa manco chi sia la Gama .ghgh

vabbè, ci sarebbe veramente troppo da dire, troppo

lho già detto qualche settimana fa si poteva ripartire anche a fine maggioe far ripartire la champions già ad luglio, tanto dopo un mese avremmo già chiuso il campionato.....ghgh

2 ore fa, LadyJay ha scritto:

“Facciamo riferimento al momento tedesco, dove con Sky è stata prevista la diretta gol per tutti con il diritto dell’abbonamento a vedere naturalmente tutta la partita. Potremmo pensarci anche in Italia e nello stesso provvedimento della riapertura del campionato si potrebbe fare riferimento a questa possibilità”

Quindi voi siete sicuri che anche fare una "diretta gol" andrebbe contro alla legge Melandri? E anche se l'hanno fatto in Germania da noi invece non è possibile?

Se non deroghi la legge melandri non poi nemmeno mandare in chiaro diretta gol 

38 minuti fa, Hoolk ha scritto:

si poteva anche fare entrare almeno gli abbonati distrubuendoli per tutto los tadio

27000 su 41000???

Non scherziamo per piacere 

Sarà già tanta roba se quando si apriranno gli stadi all'inizio ne potranno entrare 15000.

2 ore fa, Altair ha scritto:

Ecco ora va meglio😂

Naaa, la Lazio e' lì perché se lo merita non facciamo gli interisti.

"Percorsi separati per le due squadre all'ingresso in campo", si è poi capito se in campo ci saranno contemporaneamente? 🙈

Leggevo il protocollo in prima pagina.

Leverei di mezzo il percorso separato delle squadre all'ingresso.

È roba messa lì per dare una parvenza di serietà e di distanziamento.

Ma poi in campo a meno di assistere ad un subbuteo di novanta minuti sarà una normale partita di pallone.

Togliessero pertanto certe cose abbastanza pacchiane.

Molto teoriche ma completamente inutili.

• Mi Piace 1

19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque quel genio di Spadafora sa che parte dei diritti tv non son di Sky?

Ma figurati, sto coso  manco sa dove sta di casa 

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Atsu ha scritto:

Ma figurati, sto coso  manco sa dove sta di casa 

oltre al fatto che ho letto che in Germania della trasmissione in chiaro se ne parla da gennaio, è un discorso concreto e avviato da tempo

2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Leggevo il protocollo in prima pagina.

Leverei di mezzo il percorso separato delle squadre all'ingresso.

È roba messa lì per dare una parvenza di serietà e di distanziamento.

Ma poi in campo a meno di assistere ad un subbuteo di novanta minuti sarà una normale partita di pallone.

Togliessero pertanto certe cose abbastanza pacchiane.

Molto teoriche ma completamente inutili.

.quoto

anche a me piacerebbe tanto rivedere una bella partita della Juve,

ma tutto ciò a mio parere non ha nulla a che vedere neanche con una minima parvenza di calcio. Un surrogato inutile e senza senso.

12 ore fa, LadyJay ha scritto:

Perché a me roderebbe il * visto che Sky non mi ha abbassato un centesimo nonostante manchi lo sport, o sconta oppure da abbonato mi sentirei preso per il *

Edited by LadyJay
Aggiramento filtro