Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Chiellini: "A Cardiff nessuna lite, eravamo a pezzi all'intervallo. Le finali per noi arrivano sempre nel momento sbagliato"

Post in rilievo

Dopo quella finale mi sarebbe piaciuto molto vedere una rivoluzione totale di filosofia calcistica alla Juventus FC. Basta con allenatori che pensano a prima la difesa e poi palla al più bravo! Nel calcio moderno se vuoi vincere devi correre più veloce degli altri, devi attaccare, devi buttare la palla nel sacco più e più volte, devi avere schemi, soluzioni offensive e difensive e potrei continuare fino a domani. Non basta più solo il talento e avere il più forte in squadra, questo andava bene forse negli anni '70-'80. Poi certo, ci vuole anche un po' di fortuna ma, come recitava Virgilio -"Fortuna audientur juvat"- ossia, la fortuna aiuta gli audaci! In Champions si deve giocare con coraggio, senza fare calcoli e calcoletti, al primo fischio ventre a terra e menare a più non posso con un solo pensiero...VINCERE LA PARTITA A COSTO DI MORIRE SUL CAMPO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Tra quel Real Madrid e quella Juventus ci potevano essere anche 5 gol di scarto, o magari uno, non è che una partita emette uno "scarto" universale, se no la Juventus col Carpi dovrebbe sempre vincere 5-0 e invece non è così.

 

Juventus-Real Madrid per un tempo è stata equilibrata. La Juventus aggredì anche la partita nella prima fase, andando sotto, sbattendo proprio un po' di realtà in faccia ai cultori dell'" andiamo all'arrembaggio".

 

Probabilmente dato il gap avremmo potuto avere qualche possibilità in più proprio con la classica difesa e contropiede, l'Inter eliminò il Barcellona facendo così, il Chelsea ci vinse una finale...

 

Nella ripresa il Real cresce, tu non sei al meglio e dopo un'ora va avanti di due gol. E' un'assurdità? No, quella è proprio la normalità.

Al 90mo, a partita ormai chiusa, fanno anche il quarto.

 

Non è successo niente che necessiti una spiegazione. Erano molto più forti e hanno vinto. La spiegazione la dovrebbe dare il Barcellona che, molto più forte, perse 0-3 con noi. Lì qualcosa non ha funzionato a loro. Noi potevamo giocare meglio a Cardiff? Non avrai mai la controprova. Ma certo se il Real gioca al top, perdi. Come la fai la fai.

Io continuo a credere che abbiamo fatto troppo poco per vincere....troppo poco....cosi la perdi sicuro, ci poteva essere anche il villareal che a Cardiff avremmo perso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

Ma a parte che per metà partita non é stata affatto senza storia, se vi può far stare meglio pensiamo pure che Chiellini, Allegri, Buffon, Lemina, i magazzinieri ecc. abbiano "sbagliato qualcosa" e che sia "solo colpa di qualcuno (che deve essere cacciato; licenziato; defenestrato; punito) ecc. ecc.". Che ogni finale persa sia stata "colpa" di qualche cosa che possiamo stabilire su un  Forum e la prossima volta correggiamo o eliminiamo e finalmente vinciamo e sgominiamo i nostri nemici.

Ma per me é una pia illusione. Ho ascoltato un'intervista di Bettega ed ancora oggi non si spiega come abbiano fatto a giocare così male ad Atene...non lo hanno capito loro in trent'anni e dobbiamo riuscirci noi?

Ragazzi ma riguardate i goal di Ronaldo allora...il primo marcatore era a 5 metri da lui sui primi due goal....questo che vuol dire??

 

Se lasci libero in area il loro miglior giocatore cosa vuoi fare vincere??

 

Non c'eravamo con la testa.... poi magari si perdeva uguale....ma non cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ronny80 ha scritto:

Se a Istanbul 15 anni fa, Gerrard e compagni avessero fatto così ne avrebbero presi 6 ed invece alla fine alzarono la coppa !!

Altra mentalità, altro modo di vivere lo sport.

In Inghilterra spesso vedi squadre che non mollano mai fino all'ultimo secondo.

A noi è capitato ma sempre e solo in campionato.

In Europa ci siamo andati qualche volta vicini ma non abbiamo quasi mai completato l'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tautotes ha scritto:

il Barcellona ti potrebbe rispondere di dargli un uomo in più (Vidal che andava espulso) a metà primo tempo e vediamo se la gara rimaneva così tirata. Inutile

parlare di arbitri e politica come fanno gli altri con noi in Italia. Alibi da perdenti

Frasi fatte,la verità la conosciamo bene sulle spagnole e NON cambia il fatto che il rigore su Pogba c'era,non l'hanno fischiato?amen! ma non facciamo i finti superiori perché che ti piaccia o no ci è costata cara,come hanno spiegato dopo in studio Sky Vidal non andava espulso perché l'agonismo e una cosa entrare per fare falli cattivi e' un altra e in una finale non si espelle a cuor leggero giustamente altrimenti Ramos con salah sarebbe andato subito sotto la doccia dopo avergli rotto un braccio....mettere sullo stesso piano il rigore su Pogba e  l'agonismo di Vidal e totalmente fuori logica, e ribadisco Ramos e un campione ma e il giocatore più falloso della Liga e della Champions League che ha collezionato più cartellini rossi in assoluto dati alla mano, Casemiro l'anno della della finale e stato di pari passo con Ramos come falli.....e si è visto in finale quanto sono contati i loro interventi sopra le righe e mai puniti....non facciamo gli gnorri.

Invece di fare i superiori a tutti i costi e dare dei perdenti agli altri che tra l'altro e la frase piu' abusata e inutile che si possa concepire oltre che banale,basta analizzarle le cose....e solo un consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CR Boss ha scritto:

A me fanno salire il crimine dichiarazioni di una fogna come questo:

 

 

Sul Fatto Quotidiano Paolo Ziliani commenta le parole rilasciate da Andrea Agnelli in settimana, a proposito dell’Atalanta.

Andrea Agnelli “si straccia le vesti” per la partecipazione dell’Atalanta alla Champions dopo una sola stagione positiva. Ma da che pulpito arriva la predica? Scrive.

“Sta forse parlando il presidente del Real Madrid, che con 13 coppe in bacheca avrebbe, se non altro, i titoli per essere ascoltato? No, parla il boss della Juventus, un club che nella storia della Coppa dei Campioni, oggi Champions League, riveste un ruolo non propriamente significativo, come i numeri (i fatti) dimostrano.

Agnelli parla della necessità di tutelare i club che hanno fatto la storia del torneo. Ma, scrive Ziliani,

“sfugge però ai più l’apporto dato dalla Juventus. Che con 2 trionfi in 34 partecipazioni ha una media-vittoria pari a 0,05, fra le peggiori in assoluto nel lotto dei grandi club”.

Non solo.

“Quel che impressiona della Juventus è la sua totale incapacità di reggere la scena quando si tratta di giocare una finale. Peggio non fa nessuno”.

La Juve, numeri alla mano, ogni 5 finali che gioca, 4 ne perde.

“E quindi sì, Agnelli ha ragione. La Juventus è nella storia della Champions perché almeno in una specialità nessuno riesce a starle dietro, quella delle finali perse. Che sono 7, due più di Benfica e Bayern. Ma soprattutto sono 7 su 9 disputate”.

Ziliani conclude con il suo consiglio ad Agnelli.

“Caro Agnelli, credi a noi, lascia stare l’Atalanta. E pensa piuttosto a fare della Juve qualcosa di serio. Non so se lo sai, ma in Europa ridono. E non è bello. Ci fai fare brutta figura”.

 

 

Azzo

Mi hai fatto andare di traverso la mela di metà mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo più nella vittoria a Berlino contro il Barcelona (dove la squadra era davvero molto forte rispetto alla seconda finale di Cardiff, dove aveva già perso qualcosa).

Purtroppo nei giorni precedenti alla partita di Cardiff, c'era questa atmosfera trionfante...sembrava come se la Coppa quasi già nostra...non capendo che davanti avevamo il Real Madrid più forte della storia.

 

Siamo stati sfortunati...nelle 2 finali con Allegri abbiamo beccato contro 2 squadre forse epocali...ma magari sarebbe andata uguale anche affrontando l'Hamburgo o un Dortmund...purtroppo è maledetta per noi la Champions League...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque e dico chiunque dopo aver pareggiato in quel modo, avrebbe lasciato polmoni e tibie sul campo.

Noi no.

Anzi si...

Le abbiamo lasciate negli spogliatoi tra il 1 e il 2 tempo.

 

Un rimpianto così grosso è solo secondo alla finale col BvB dove abbiamo preso tre pere da Moeller,Kohler e Sousa.

Che naturalmente spedimmo a Dortmund per alzarcela in faccia.

 

Odio questa maledetta coppa più di qualsiasi cosa al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

Ragazzi ma riguardate i goal di Ronaldo allora...il primo marcatore era a 5 metri da lui sui primi due goal....questo che vuol dire??

 

Se lasci libero in area il loro miglior giocatore cosa vuoi fare vincere??

 

Non c'eravamo con la testa.... poi magari si perdeva uguale....ma non cosi....

Come se i movimenti di Ronaldo fossero sempre effettivamente prevedibili e contenibili su...

Non é questione di "non esserci con la testa", figurati se i giocatori non sono concentrati in finale di CL.

Allora quelli dell'ATM che hanno lasciato saltare senza adeguato contrasto Sergio Ramos al 90° della finale di due anni prima? E quelli del Bayern che lasciano saltare Drogba?

O vogliamo parlare di Karjus e dei suoi pasticci incredibili nella finale di due anni fa?

O vogliamo parlare di Piqué e compagni che non si posizionano bene su un calcio d'angolo e prendono il gol del 4 a 0 nella semifinale dell'anno scorso? E l'intervento senza senso di Sissoko in finale?

L'elenco é troppo lungo, é il calcio, uno sport anche episodico in cui, in teoria, si pensa di poter controllare tutto per 90 minuti ed in realtà basta un posizionamento non perfetto di 10 metri o una palla persa in ripartenza e sei fottuto, specie contro grandi campioni.

Ci possiamo restare male, ci dispiace aver perso ma poi morta lì, se non accettiamo le sconfitte e dopo 4 anni siamo qui a criticare gente che ci ha fatto vincere tantissimo per un intervento sbagliato, inutile guardare le partite.

32 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Beh la dimostrazione lampante del perché la BBC non ha mai vinto né mai vincerà nulla a livello internazionale!

Invece senza la BBC la Juve ha vinto decine di coppe campioni infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Purtroppo nei giorni precedenti alla partita di Cardiff, c'era questa atmosfera trionfante...sembrava come se la Coppa quasi già nostra...non capendo che davanti avevamo il Real Madrid più forte della storia.

Ma qui si parla dell'opposto, ovvero che se la sono fatta sotto e hanno mollato alle prime difficoltà. Si attacca la BBBC per questo.

Che poi, come dici tu, Bonucci prima di Cardiff diceva questo:

 

"Dobbiamo vivere questa settimana con la giusta adrenalina, ma allo stesso tempo non rischiare di arrivare svuotati a Cardiff - ha spiegato -. Siamo più maturi rispetto al 2015, abbiamo grandi giocatori di livello internazionale, faremo una grandissima Finale e porteremo a casa la Coppa: ne sono sicuro".

 

Però quando uno è troppo convinto non va bene e quando è troppo timoroso non va bene neanche..ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo passati al 4 2 3 1 con una squadra pensata e costruita per il 4 3 3. Non avevamo alcun ricambio valido in avanti, siamo arrivati alla finale completamente spompati, l'errore non è stato dei ragazzi e neanche di allegri ma è stato fatto nell'estate 2016 in cui abbiamo fatto un calciomercato a conti fatti sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

eravamo passati al 4 2 3 1 con una squadra pensata e costruita per il 4 3 3. Non avevamo alcun ricambio valido in avanti, siamo arrivati alla finale completamente spompati, l'errore non è stato dei ragazzi e neanche di allegri ma è stato fatto nell'estate 2016 in cui abbiamo fatto un calciomercato a conti fatti sbagliato

Come capita da diversi anni ormai ! Sessioni di mercato che non portano mai giocatori funzionali all’allenatore , dove manca sempre qualcosa o qualcuno ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Fox Vega ha scritto:

sono state toppate le campagne acquisti post Marotta, indubbiamente....Paratici come spesso ho detto sta gestendo malissimo la rosa e le risorse non dimostrandosi all'altezza del ruolo...

Ciò non toglie che dal 2015 in poi ad Allegri erano stati presi giocatori esperti e di peso specifico notevole.

Cuadrado, Mandzukic, Khedira, Alex Sandro, Benatia, Alves, Pjanic, Higuain, Matuidi, Douglas Costa, Cancelo ed Emre Can... con una spesa economica enorme.

Da questo elenco ho volutamente tenuto fuori Dybala perchè a differenza di quelli sopra, arrivava da una squadretta ed era poco più che una promessa.

Io al contrario credo che al più tardi l'avventura di Allegri sarebbe dovuta terminare a Cardiff, forse anche a Doha dopo l'ignominiosa figuraccia col peggior Milan della storia guidato dal peggior allenatore italiano degli ultimi dieci anni.

Poi gli do atto di aver svoltato nei 6 mesi successivi con quel 4-2-3-1 in parte poi rinnegato con l'abominio tattico di Barzagli terzino e Alves ala.

 

Sì sono d'accordo, però sulla questione giocatori un po' meno: abbiamo speso al massimo 30 milioni a centrocampo con Pjanic, dopodiché tutti parametri 0 (o comunque persone venute a poco), nell'ultimo guizzo di carriera... O gente sempre rotta... 

Si è investito poco sul futuro ed ovviamente adesso siamo la squadra più vecchia d'Europa, gli errori si pagano purtroppo.

13 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ci credevamo tutti, ma resto dell'idea che nello spogliatoio qualcosa sia successo. Alcuni tifosi Juve che erano li con te me lo hanno confermato. 

Hanno chiesto la cessione loro.

Dagli l'aumento e vedi come se ne vanno...

Comunque sia, non puoi cedere Vidal a 38 milioni, così come non puoi comprare dopo Khedira, Matuidi, Emre Can e Pjanic per compensare alle loro cessioni. 

Dopo Pogba abbiamo acquistato Higuain, per mostrare i muscoli in Italia, acquisto bello, ma sarebbe stato possibile farne di più sensati, magari investendo su gente più giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

Ragazzi ma riguardate i goal di Ronaldo allora...il primo marcatore era a 5 metri da lui sui primi due goal....questo che vuol dire??

 

Se lasci libero in area il loro miglior giocatore cosa vuoi fare vincere??

 

Non c'eravamo con la testa.... poi magari si perdeva uguale....ma non cosi....

Grande per quanto hai esternato nelle prime due frasi, si vede che mi leggi intervenendo anche nel mio topic  aperto alla Sez. Serie A e campionati esteri; rispecchia la mia analisi riportata a commento dei gol pubblicati nel video da me postato sopra relativi al 4 a 1 di Cardiff; Ronaldo libero in area equivale a gol evitabilissimo segnato; sul "non c'eravamo con la testa" non sono d'accordo, per me non ha fondamento, c'eravamo eccome anche con la testa solo che se prendi gol da ingenui come fosse un gioco da ragazzi ti demoralizzi subito perdendo concentrazione e morale; TUTTA COLPA DELLA ZONA IN DIFESA, IN AREA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma qui si parla dell'opposto, ovvero che se la sono fatta sotto e hanno mollato alle prime difficoltà. Si attacca la BBBC per questo.

Che poi, come dici tu, Bonucci prima di Cardiff diceva questo:

 

"Dobbiamo vivere questa settimana con la giusta adrenalina, ma allo stesso tempo non rischiare di arrivare svuotati a Cardiff - ha spiegato -. Siamo più maturi rispetto al 2015, abbiamo grandi giocatori di livello internazionale, faremo una grandissima Finale e porteremo a casa la Coppa: ne sono sicuro".

 

Però quando uno è troppo convinto non va bene e quando è troppo timoroso non va bene neanche..ghgh

 

Perché ovviamente una partita non la decide certo lo stato d'animo di una sola delle 2 squadre (o di X giocatori delle 2 squadre).

Posso capire un campionato, ma una singola partita...uno per dire può essere il più convinto del mondo ma sbaglia un intervento dopo 2 minuti e manda tutto a meretrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Come capita da diversi anni ormai ! Sessioni di mercato che non portano mai giocatori funzionali all’allenatore , dove manca sempre qualcosa o qualcuno ....

per me è questo il problema principale. 

stante il fatto che noi non molliamo mai il campionato, per arrivare in forma alla finale è necessario avere una squadra equilibrata e costruita perfettamente, nei moduli di gioco e nei ricambi per permettere un adeguato turnover (al netto degli infortuni ovviamente).

quell'anno abbiamo fatto un marzo/aprile favolosi, senza mollare mai nulla e con un napoli alle costole, ricordo perfettamente che a già verso la fine di aprile era evidente un calo fisico in molti giocatori, che però non potevano essere cambiati per mancanza di alternative valide.... e da li è stato un calando fino a cardiff....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari reinvestendo il 100ello di Pogba per un centrocampista decente e un'ala di riserva potevamo fare di più 

 

Il problema è che arrivammo a Cardiff senza riserve a centrocampo e in attacco 

Allegri metteva Sturaro Ala di riserva per disperazione 

 

Magari tenerci Zaza come riserva a Dybala/Mandzukic era così male? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventudes ha scritto:

Dagli l'aumento e vedi come se ne vanno...

Comunque sia, non puoi cedere Vidal a 38 milioni, così come non puoi comprare dopo Khedira, Matuidi, Emre Can e Pjanic per compensare alle loro cessioni. 

Dopo Pogba abbiamo acquistato Higuain, per mostrare i muscoli in Italia, acquisto bello, ma sarebbe stato possibile farne di più sensati, magari investendo su gente più giovane.

"Dagli l'aumento"...i soldi ce li mettevi te, visto che non é che chiedevano mille euro in più?

Poi come sempre tutti, su internet, sono in grado di dire "bastava fare acquisti + sensati o più giovani"...l'anno di Higuain e Pjanic siamo appunto arrivati in finale di CL senza una sconfitta sino alla finale.

Intanto anche con quanto hai guadagnato quell'anno lì, due anni dopo hai preso Ronaldo.

Ma su internet é facile scrivere "invece di Higuain prendevi sailcacchio di 23 anni, fortissimo, che costava la metà e vincevi lo scudetto ed arrivavi in finale uguale anzi vincevi", tanto la controprova dov'é? Vedo infatti pletore di squadre che investono in talenti e vincono la CL...lo stesso Lpool per vincere ha dovuto mettere discreti soldini per Van Dijk e Allison (visto che un portiere che manco in Lega Pro gli aveva fatto perdere una finale).

Con Vidal, Pogba, Pirlo ecc. un anno siamo andati in finale (ma rischiando nei gironi contro l'Olympiakos) ma l'anno prima (con Pirlo + giovane...) siamo stati eliminati ai gironi eh...

La verità é che si pretende dalla Juve la vittoria della CL col 10° budget europeo e si pretendono sempre cose infattibili (Vidal é stato venduto a 38 milioni a 28 anni al Bayern - dove é andato a non vincere nulla in Europa eh... - Quale giocatore non attaccante di 28 anni o più  sai citarmi pagato cifre superiori? Ti risparmio il lavoro e ti dico solo Matic tra squadre di Premier).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Magari reinvestendo il 100ello di Pogba per un centrocampista decente e un'ala di riserva potevamo fare di più 

 

Il problema è che arrivammo a Cardiff senza riserve a centrocampo e in attacco 

Allegri metteva Sturaro Ala di riserva per disperazione 

 

Magari tenerci Zaza come riserva a Dybala/Mandzukic era così male? 

 

 

Magari invece facevamo la fine del Milan che ha speso 150 milioni in giocatori giovani (strano che dai cantori dei "prendi i giovani" non venga mai citato) e non si é neanche qualificato per l'Europa League...

Che poi l'ala di riserva c'era, Pjaca, che però si era rotto in nazionale.

La Juve all'epoca aveva un budget limitato, ora però é un po' cresciiuto, grazie sopratutto al lavoro dei dirigenti che accusi di non aver saputo prendere un "centrocampista decente" (Pjanic e Khedira titolari della finalista di CL evidentemente non lo erano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Come se i movimenti di Ronaldo fossero sempre effettivamente prevedibili e contenibili su...

Non é questione di "non esserci con la testa", figurati se i giocatori non sono concentrati in finale di CL.

Allora quelli dell'ATM che hanno lasciato saltare senza adeguato contrasto Sergio Ramos al 90° della finale di due anni prima? E quelli del Bayern che lasciano saltare Drogba?

O vogliamo parlare di Karjus e dei suoi pasticci incredibili nella finale di due anni fa?

O vogliamo parlare di Piqué e compagni che non si posizionano bene su un calcio d'angolo e prendono il gol del 4 a 0 nella semifinale dell'anno scorso? E l'intervento senza senso di Sissoko in finale?

L'elenco é troppo lungo, é il calcio, uno sport anche episodico in cui, in teoria, si pensa di poter controllare tutto per 90 minuti ed in realtà basta un posizionamento non perfetto di 10 metri o una palla persa in ripartenza e sei fottuto, specie contro grandi campioni.

Ci possiamo restare male, ci dispiace aver perso ma poi morta lì, se non accettiamo le sconfitte e dopo 4 anni siamo qui a criticare gente che ci ha fatto vincere tantissimo per un intervento sbagliato, inutile guardare le partite.

Invece senza la BBC la Juve ha vinto decine di coppe campioni infatti.

Non sono d'accordo....quelli non sono errori episodici, sono errori di squadra....mi dispiace.... guarda i goal....non eravamo attenti, concentrati e pronti come una partita del genere necessita....

 

Forse abbiamo sottovalutato l'avversario, forse qualche giocatore non era al top della forma, forse allegri ha sbagliato qualche scelta.....

 

Sicuramente tutto vero, ma se non sei con la testa dentro la partita hai perso prima di giocare.... la juventus quella sera non era con la testa nella partita.... e questo per me è la colpa più grande....

 

Mi spieghi che movimenti ha fatto Ronaldo?? sul primo goal viene da fuori area e noi abbiamo 4 difensori in porta, sul secondo siamo tutti impalati e lui tagli asul primo palo solo come un cane....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MarcoPantani ha scritto:

Io continuo a pensare che andammo a Cardiff convinti di vincerla, mentre andammo a Berlino convinti di perderla.

Può essere. Poi a Berlino prendemmo gol nei primi minuti, e se già parti sfavorito allora perdi anche fiducia.

Su Cardiff ho riportato sopra le parole di Bonucci:

 

"Dobbiamo vivere questa settimana con la giusta adrenalina, ma allo stesso tempo non rischiare di arrivare svuotati a Cardiff - ha spiegato -. Siamo più maturi rispetto al 2015, abbiamo grandi giocatori di livello internazionale, faremo una grandissima Finale e porteremo a casa la Coppa: ne sono sicuro".

 

Ma anche noi tifosi eravamo abbastanza convinti nel 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.