Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Champions, ipotesi Final Four in Germania

Recommended Posts

4 minuti fa, piovra ha scritto:

perche' in Germania a favorire il solito Bayern?

bah

In base a che cosa dovrebbe essere favorito il Bayern con uno scenario a porte chiuso:

1 metratura dello spogliatoio?

2 qualità dell'acqua delle docce?

3 visione del cielo teutonico che conferirebbe più forza ai calciatori?

4 vicinanza dei calciatori del Bayern alle proprie mogli, compagne, scopaamiche?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci potrebbe stare. Non capisco perché fare le gare secche per quarti e semifinali, però.

Considerato quanto lasciamo a desiderare nelle gare secche, se dovessimo passare gli ottavi, usciremmo ai quarti sefz 

L'ottimismo è il sale della vita.

• Haha 1

40 minuti fa, Fimow ha scritto:

è l'anno dell'Atalanta

Atalanta e Lazio avevano messo tutto sulla loro straordinaria forma fisica, dopo 3 mesi di inattività ricominciare in questo modo la farà da padrone il gioco, se dovessimo perdere questo scudetto sarà solo colpa di Sarri, basta far correre la palla e si vince a mani sciolte in Italia, in Champions il discorso è uguale con la variante che ci sono squadre tipo il Barcellona che non stavano attraversando uno straordinario momento di forma fisica ma ora saranno i favoriti alla vittoria finale, insieme al Manchester City, la champions è nelle loro mani, anzi per me se non dovessero scontrarsi prima, non ricordo com'è la situazione, loro due saranno le finaliste. 

Diventerebbe una vera lotteria

Cioè più di quanto sia stata in tutte le edizioni precedenti

E quindi chissà ...

.ghgh

47 minuti fa, Fimow ha scritto:

è l'anno dell'Atalanta

Mangiano con 1 euro nel ristorante da 100.  .muttley

Mi va bene tutto ma io non posso fare a meno di rendermi conto che noi attualmente ci troviamo sempre in una posizione di limbo, con mezzo piedi fuori che non mi fa particolarmente interessare a questi voci e ipotesi per la continuazione della cl, quasi snervante.

11 minuti fa, Midsummer Dream ha scritto:

In base a che cosa dovrebbe essere favorito il Bayern con uno scenario a porte chiuso:

1 metratura dello spogliatoio?

2 qualità dell'acqua delle docce?

3 visione del cielo teutonico che conferirebbe più forza ai calciatori?

4 vicinanza dei calciatori del Bayern alle proprie mogli, compagne, scopaamiche?

mmmmmmmmmmm viaggi interstellari va bene come scusa, giocare senza fare voli, senza soggiornare in alberghi più o meno comodi e rumorosi ma dormire nelle proprie alcove fa sempre la differenza ... in tutto non solo nel calcio. 

3 minuti fa, Harlock ha scritto:

mmmmmmmmmmm viaggi interstellari va bene come scusa, giocare senza fare voli e senza soggiornare in alberghi più o meno comodi e rumorosi ma dormire nelle proprie alcove fa sempre la differenza ... in tutto non solo nel calcio. 

Se dovessero giocare a Berlino o a Dortmund, anche loro dovrebbero spostarsi.

Stiamo parlando della Germania, non del Sud America. C'è al massimo 1 ora di volo da Torino.

Mah, sarebbe una porcata sia le gare secche sia la location. O si continua con le stesse regole o si sospende tutto

1 minuto fa, Harlock ha scritto:

mmmmmmmmmmm viaggi interstellari va bene come scusa, giocare senza fare voli e senza soggiornare in alberghi più o meno comodi e rumorosi ma dormire nelle proprie alcove fa sempre la differenza ... in tutto non solo nel calcio. 

Come se i calciatori di club con 500 e passa milioni di fatturato, soggiornassero nell'airbnb di Tony Kuntz o Marlene Dietrich dietro la stazione ferroviaria di Monaco o Berlino.

Andiamo su!

Fare la finale a Istanbul o  a San Pietroburgo(come è in programma nel 2021) era già una decisione discutibile  in tempi normali figuriamoci ora 

Va bene variare sede ogni anno ma con tutti gli stadi belli che ci sono in Europa non ho mai capito perché andare a disputare queste partite in sedi scomode e lontane 

1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

non ho mai capito perché andare a disputare queste partite in sedi scomode e lontane 

kisspng-euro-sign-clip-art-currency-symb

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se dovessero giocare a Berlino o a Dortmund, anche loro dovrebbero spostarsi.

Stiamo parlando della Germania, non del Sud America. C'è al massimo 1 ora di volo da Torino.

9 minuti fa, Midsummer Dream ha scritto:

Come se i calciatori di club con 500 e passa milioni di fatturato, soggiornassero nell'airbnb di Tony Kuntz o Marlene Dietrich dietro la stazione ferroviaria di Monaco o Berlino.

Andiamo su!

quindi per te dormire nel tuo letto o dove soggiorni tutti i giorni e dormine in un qualsiasi albergo del mondo è la stessa cosa, per me no e dai molti libri di giocatori che ho letto spesso si lamentavano di non aver riposato prima di partite importanti perchè dove soggiornavano erano capitati in brutti posti.

3 minuti fa, PDBE ha scritto:

Perderemo la finale.

Al momento siamo eliminati e sono solo gli ottavi 

57 minuti fa, Mister pietro ha scritto:

Assurdo comunque pensare che affronteremo un Lione che sarà inattivo da mesi. Assurdo pensare di venire eliminati. sefz 

Se dovesse andare tutto come da programmi alla partita con il Lione ci arriviamo con la lingua di fuori...

58 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Se succede mi tatuo la faccia del Gasp. 

Parole dure, parole dure da un uomo davvero strano

• Haha 2

8 minuti fa, Harlock ha scritto:

quindi per te dormire nel tuo letto o dove soggiorni tutti i giorni e dormine in un qualsiasi albergo del mondo è la stessa cosa, per me no e dai molti libri di giocatori che ho letto spesso si lamentavano di non aver riposato prima di partite importanti perchè dove soggiornavano erano capitati in brutti posti.

Ma per favore! .doh 

14 minuti fa, Harlock ha scritto:

Se si giocasse ogni tre giorni, dubito che anche loro tornerebbero a casa.

Non vedo questo grosso problema, a dir la verità. Si gioca una volta a settimana? Si fa come al solito, trasferta e poi si rientra a Torino.

Non tutte le partite le giocheranno a Monaco di Baviera 

3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

pro: la Champions più scombinata di sempre potrebbe favorirci

contro: le gare secche non sono esattamente la nostra specialità.

E allora diciamo ai nostri che è un torneo estivo

Hai visto mai ...

.ghgh