Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nevix

Chi prenderesti tra questi giovani Italiani?

Chi prenderesti tra questi giovani Italiani?  

1. 1. Chi prenderesti tra questi giovani Italiani?

• Tonali
      134
    • Zaniolo
      106
    • Orsolini
      19
    • Chiesa
      8
    • Castrovilli
      31

Recommended Posts

Zaniolo ha ben confermato di essere giocatore da grande club, ottime prestazioni con la sua squadra, sia in campionato che nelle coppe, altrettanto ottime apparizioni con la nazionale Italiana. Pertanto se ne deduce che Zaniolo sia una entità calcistica ben concreta, mentre il tanto pubblicizzato Tonali e non ne comprendo il motivo, al momento è e rimane una bella promessa; ha fatto un eccellente campionato di serie B, mentre ora in serie A è ultimo in classifica, certo non è tutta colpa sua, ma di prestazioni mirabolanti non ne ho vedute; di grande ho notato solamente la richiesta di 50 milioni per una incognita tutta da scoprire; giocare nella Juve non è come fare la primadonna nel Brescia.

• Grazie 1

Tonali e Castrovilli mi sembrano davvero forti in relazione ad età e a squadra dove giocano, idem Zaniolo con pero' la grande incognita del post infortunio, Orsolini mi sembra da squadra di seconda fascia, Chiesa costi esorbitanti rispetto al suo attuale valore , ovviamente pensiero personale

Io punterei tutto su Tonali, anche Zaniolo è forte ma ho paura si pesterebbe un po' i piedi col Kulu..

Il problema potrebbe essere solo chi inserire come contropartita per non dare 50Ml cash al Brescia..

Anche perché non credo che Bernardeschi, Romero, Mandragora o Perin possano essere venduti facendo sostanziose plusvalenze.. 

Zaniolo tonali e casteovilli nell'ordine per quello che hanno dimostrato finora.

Se dovessi fare una scommessa Tonali credo abbia più margini per migliorare, ma su Castrovilli metterei il mio euro perché potrebbe essere un crack. Zaniolo è già pronto.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Dovendo scegliere un solo nome nel sondaggio ho votato Zaniolo, ma punterei anche su Tonali, Pellegrini, Castrovilli e Orsolini.

Chiesa anche è un ottimo giocatore, ma non in cima alle mie preferenze.

5 hours ago, alex65viareggio said:

I° Zaniolo

II° Tonali

III° Castrovilli

IV° Orsolini

V° Chiesa

Per via del crociato metterei prima Tonali che Zaniolo, per il resto concordo perfettamente.

• Mi Piace 1

Potessi, prenderei in tandem dalla roma il duo Zaniolo-Pellegrini, imbastendo uno bello scambio con Bernardeschi, Mandragora, Rugani, Romero a scelta, col gioco di plusvalenze che accontenterebbe entrambi i bilanci!

Chiesa. 

Più vedo gente dargli addosso e più nutro fiducia nel ragazzo, anche perché mi è sempre piaciuto e non ho mai capito tutto questo livore sportivo. Ma penso a un colpo di scena: lo vedo bene al posto di Lautaro all'Inter a fare la punta con Lukaku (lo faceva già nel 352 fiorentino), e qui c'è già Kulusevsky nel suo ruolo, contando la situazione generale di mercato stringente ecc. Voto comunque lui, ma dovendo sceglierne uno dico Tonali, per la priorità a centrocampo.

Sotto Conte Chiesa può diventare tanta roba. Sia lui che Tonali, chiunque di loro (sicuramente non entrambi) andrà all'Inter, presumo che verrà qui nel giro di qualche anno, come accadde per fior di campioni del passato.

Ricapitolando: Tonali sembra vicino all'Inter, ma verrà qui (lì a centrocampo sono pieni); Chiesa sembra vicino a noi, ma andrà lì. 

Per quanto riguarda gli altri, Orsolini bravo ma non ci vedo potenzialità. Castrovilli mai notato ahimè. Zaniolo solo di recente e devo dire che è un portento, ma andrà valutato di ritorno dall'infortunio. Credo comunque che si rimetterà cosi come credo e spero si rimetterà Demiral. Allora sarà si da farci un pensierino concreto.

Voto Zaniolo non calcolando molti fattori fra cui prezzo, utilità tattica, infortuni ecc.

Il ragazzo ha dimostrato di avere grandi attributi e qualità . Tonali non gli si discosta molto idem Chiesa, Castrovilli fra tutti sembra il più dotato tecnicamente, diciamo che è una bella lotta ma voto per Niccolò