Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

In ricordo di Erika e Marisa

Post in rilievo

6 ore fa, Nini90 ha scritto:

Contento nel vedere Juventus ricordare le 2 vittime e i 1500 feriti (anche se solo via Twitter al momento e senza riferimento alla terza).

 

Purtroppo non avrò mai la soddisfazione di vedere umiliati pubblicamente gli sciacalli che hanno razziato Piazza San Carlo, che in quelle ore era letteralmente un lago di sangue. 

 

Un saluto a tutti i presenti di quella sera. 

Solo perchè purtroppo siamo italiani...in ALTRI STATI TI LINCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GarraCharrua85 ha scritto:

Siamo in 2

Paradossalmente devo ringraziare Casemiro che mi ha fatto andare ai bagni chimici e Ronaldo che mi ha fatto pensar bene di tornare in albergo subito dopo essere uscito dal WC

Ero nel bel mezzo del caos praticamente 10 minuti prima che iniziasse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al gol di Ronaldo pure io ho preso la direzione macchina, restando ai margini , ringrazio il cielo perché avevo mio figlio con me.. Ma ho avuto due conoscenti che sono finiti al pronto con ferite da taglio su mani e gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GarraCharrua85 ha scritto:

Al gol di Ronaldo pure io ho preso la direzione macchina, restando ai margini , ringrazio il cielo perché avevo mio figlio con me.. Ma ho avuto due conoscenti che sono finiti al pronto con ferite da taglio su mani e gamba

Presi il tram che dalla stazione scende dritto fino a piazza Galimberti 

All'ospedale è scesa una signora che andava perdendo sangue sul pavimento 

Fu una situazione surreale 

Anche perché aleggiava ancora lo spettro dell'Isis in quel periodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti le prime voci di piazza urlavano all'attentato se ben ricordi..

Io mi ricordo solo di aver messo mio figlio in sicurezza con la mamma e di aver tirato fuori i miei due amici e aver portato una ragazza sotto i portici in braccio..

Situazione allucinante... Le prossime,eventuali, finali... A casa sul divano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, straPavel ha scritto:

Non so perché la sindaca non abbia ancora rassegnato le dimissioni 

Perché hanno preso i colpevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Perché hanno preso i colpevoli

Certo ci furono gravi mancanze nell'organizzazione dell'evento 

Intanto farlo in quella piazza 

Un quadrilatero tra 4 mura con solo gli angoli per disperdere la folla 

Poi il "Maxi schermo" indegno, ne ho visto uno più grande alla sagra della salsiccia di Monte San Biagio 

E infine i "controlli" con i comuni mortali che tra poco dovevano buttare gli ombrelli, ma con alcuni gentiluomini Neoborbonici che vendevano birre in vetro come nulla fosse 

Poi colpa del sindaco, colpa dell'assessore, colpa del capo dei carabinieri ecc ecc 

Comunque delle mancanze ci furono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stata una conclusione a questa vicenda? Sono stati ufficialmente individuati dei responsabili? Stanno scontando una qualche pena?

 

Oppure, visto che siamo in Italia, deve ancora passare qualche lustro per arrivare a qualcosa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevo essere lì...dovevo andare da parenti e poi in piazza.

Ma nei giorni precedenti sentivo che non ci sarebbe stata nessuna festa...davo la sconfitta per certa (ahimè).

Dispiace un sacco per le vite spezzate di queste persone. Ho ancora il ricordo dell'intervista del marito di una di queste donne...il marito che aveva convinto la moglie ad andare in piazza a vedere la partita...e lei per farlo contento gli disse di si....e lui che non si dava pace...

 

 

Se dovesse succedermi una cosa del genere...giuro non risponderei delle mie azioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jpepinos ha scritto:

Ma cosa è successo a erika e marisa? 

Morirono a seguito degli incidenti a piazza San Carlo durante la finale di Champions di tre anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nulla, vado su twitter per lasciare un ricordo sotto la discussione, e li, il genio, un disadattato milanista che insulta la Juve perchè insieme alle due donne non è stata ricordata anche la sorella di Gattuso... ma quanto possono essere idioti gli antijuventini? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Valela76 ha scritto:

Ma poi i colpevoli sono stati presi? 

si, quattro simpatiche risorse marocchine, rapinatori seriali volevano usare la tattica che usavano di solito in discoteca anche in una piazza con 30.000 persone... condannati in primo grado alla fantasmagorica pena di 10 anni e 4 mesi, per 2 omicidi e 1692 feriti... .grr.grr.

 

Entro Luglio è prevista anche la sentenza sulla sindaca e sugli organizzatori dell'evento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato a piazza San Carlo varie volte nei mesi di febbraio e marzo, e ho non ho trovato nessuna targa a memoria fissata sul luogo della morte di Erica Pioletti.. il che mi ha molto rattristato visto che anche io rimasi ferito con frattura ossea quella notte e sarà comunque una cosa che non dimenticherò.
Ci vuole tanto a fare apporre una segnale perpetuo di quello che è successo?
Anche nei giorni seguenti al 3 giugno 2017 non ho gradito l'atteggiamento della società, ma almeno in questo caso potrebbe pensarci il comune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.