Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dall'Inghilterra: Ancelotti vuole Rabiot all'Everton, pronta offerta da 30 milioni

Recommended Posts

Il 3/6/2020 Alle 18:30, La Carogna ha scritto:

Film già visto:

Andrà via in prestito con diritto di riscatto e, se fra un anno andrà bene, ci molleranno una decina di milioni.

Se non altro risparmieremmo l'ingaggio.

Va bhe penso che almeno a 18/20 li possa valere

Il ‎04‎/‎06‎/‎2020 Alle 10:17, garrison ha scritto:

Mah, rispetto l'opinione ma che a noi "non serva" mi sembra discutibile, visto che la Juve da un po' cerca mezzali che sappiano unire fisico e tecnica.

"Piantagrane" mi sembra un po' eccessivo, penso sia legato alla questione della sospensione, alla fine i giocatori stranieri vengono a giocare alal Juve (come in tutte le squadre estere) per i soldi, a parte tutta la facciata, anche Vidal, Pogba ecc. quando hanno avuro la possibilità di andare a guadagnare di più altrove non é che se lo siano fatto dire due volte.

Piantagrane con compagni ed allenatori.Tanto per dire ai tempi del PSG è venuto alle mani con IBRA.Quando un giocatore come lui e con l'età che ha lui si libera a zero qualche motivo c'è sempre.Capisco uno che ha 30 anni e più ma questo è giovanissimo.

Dimenticavo:quando un giocatore rompe perché non vuole  venire alla Juve o vuole un rinnovo troppo oneroso è sempre,sempre ,sempre sbagliato continuare.Ci si saluta e si volta pagina.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.