Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allenamento serale all'Allianz Stadium per i bianconeri

Post in rilievo

Szczesny

 

Cuadrado Bonucci de Ligt A.Sandro

 

Khedira Bentancur Matuidi

 

Costa Dybala Ronaldo

 

Questo l'11 sceso in campo con la maglia home da quanto si vede nel video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Da notare il fan del Barcellona che è finito tra le riserve

In realtà, mi pare che avessero tutti la maglia verde, con o senza fratino. 

L'unico in blu era Bernardeschi, va a sapere perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

In realtà, mi pare che avessero tutti la maglia verde, con o senza fratino. 

L'unico in blu era Bernardeschi, va a sapere perché.

Nope.

In blu anche Rabiot, Danilo, Rugani, De Sciglio, un primavera aggregato credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Nope.

In blu anche Rabiot, Danilo, Rugani, De Sciglio, un primavera aggregato credo...

Non avevo notato i calzoncini blu... Ma a parte Bernardeschi, avevano tutti la maglia verde... Vedremo se arriveranno altri video. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra B

Szczesny, Danilo, Rugani, Coccolo e De Sciglio a comporre la linea difensiva, Rabiot, Pjanic e Muratore a supporto di Bernardeschi, Olivieri e Zanimacchia.

 

squadra A

Buffon con Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro da un lato assieme al terzetto Khedira, Bentancur, Matuidi in mezzo al campo e il tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi in allenamento gioca molto bene di prima negli spazi stretti

Adesso, JU87 ha scritto:

Squadra B

Szczesny, Danilo, Rugani, Coccolo e De Sciglio a comporre la linea difensiva, Rabiot, Pjanic e Muratore a supporto di Bernardeschi, Olivieri e Zanimacchia.

 

squadra A

Buffon con Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro da un lato assieme al terzetto Khedira, Bentancur, Matuidi in mezzo al campo e il tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

 

 

Ramsey s'è sfasciato di nuovo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

Matuidi in allenamento gioca molto bene di prima negli spazi stretti

Ramsey s'è sfasciato di nuovo ?

Non ho idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JU87 ha scritto:

Squadra B

Szczesny, Danilo, Rugani, Coccolo e De Sciglio a comporre la linea difensiva, Rabiot, Pjanic e Muratore a supporto di Bernardeschi, Olivieri e Zanimacchia.

 

squadra A

Buffon con Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro da un lato assieme al terzetto Khedira, Bentancur, Matuidi in mezzo al campo e il tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Ah però... Allora con Pjanic si è proprio ai saluti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra provata è solo in previsione della Coppa Italia: verosimilmente sarà questa la formazione che affronterà il Milan. Sono d'accordo col far partire Khedira: ha bisogno di minuti, di riprendere confidenza col campo (come tutti, ovvio, ma lui più degli altri essendo stato indisponibile a lungo).
Pjanic avrà la sue chance, anche perché c'è bisogno di tutti per questo tour de force.
Speriamo solo di essere tutti integri e motivati, con in testa l'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Starkway ha scritto:

La squadra provata è solo in previsione della Coppa Italia: verosimilmente sarà questa la formazione che affronterà il Milan. Sono d'accordo col far partire Khedira: ha bisogno di minuti, di riprendere confidenza col campo (come tutti, ovvio, ma lui più degli altri essendo stato indisponibile a lungo).
Pjanic avrà la sue chance, anche perché c'è bisogno di tutti per questo tour de force.
Speriamo solo di essere tutti integri e motivati, con in testa l'obiettivo.

Certo. Ma intanto, pronti e via e Pjanic va in panca.

Possiamo quindi concludere che, nella testa del mister, il titolare è Rodrigo. 

Per altro giustamente, per quanto si è visto in campo prima della sosta. 

Tuttavia, "panchinare" uno come Pjanic non è esattamente un dettaglio. 

Al netto delle sciocchezze che si leggono qui sul forum, Pjanic è stato una delle colonne di queste squadra, fin da quando è arrivato da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero92 ha scritto:

Szczesny

 

Cuadrado Bonucci de Ligt A.Sandro

 

Khedira Bentancur Matuidi

 

Costa Dybala Ronaldo

 

Questo l'11 sceso in campo con la maglia home da quanto si vede nel video.

a parte bentancur centrocampo da incubo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Certo. Ma intanto, pronti e via e Pjanic va in panca.

Possiamo quindi concludere che, nella testa del mister, il titolare è Rodrigo. 

Per altro giustamente, visto quando si è visto in campo prima della sosta. 

Tuttavia, "panchinare" uno come Pjanic non è esattamente un dettaglio. 

Al netto delle sciocchezze che si leggono qui sul forum, Pjanic è stato una delle colonne di queste squadra, fin da quando è arrivato da noi.

Guarda, ti dico la mia.
Pjanic, anche se all'inizio della stagione ha fatto qualche bella partita, ha sempre dato dimostrazione di non poter giocare come regista perché semplicemente non ha tutte quelle caratteristiche. Anche nelle sue partite migliori, in fase di interdizione è sempre stato nullo, si è sempre fatto superare troppo facilmente dagli avversari.

Sarri sta ripartendo da dove aveva lasciato: ha deciso prima della sosta di dare fiducia a Bentancur e, per quanto mi riguarda, poteva succedere anche prima. C'è molta differenza nelle prestazioni di Bentancur da mezzala e nelle prestazioni davanti alla difesa, ruolo che - come ha dichiarato lui stesso - predilige.
Penso che preferire Bentancur a Pjanic possa essere la svolta, poi è normale che - come ho detto - Pjanic farà le sue partite. Ma penso sia palese che a fine stagione saluterà.
Come dici tu, è stata una delle colonne fin dal suo arrivo, ma è anche vero che ad oggi abbiamo cambiato allenatore e Sarri gli chiede delle cose del tutto diverse da quelle che chiedeva Allegri. Probabilmente Sarri si aspettava di più. Questo nuovo modo di giocare evidenzia i limiti di Pjanic in quel ruolo, mentre il modo di giocare di Allegri li nascondeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Scusate, qualcuno sa come mai mancasse Ramsey? Solo fatti, non ipotesi, complotti o deliri vari. Grazie.

Mi sa che dovremo attendere domani...

Nel video, non sono riuscito a scorgerlo.

Probabile fosse fermo ai box come Chiello e il PIpa.

Perchè? Questo è l'interrogativo della notte che magati ci accompagnerà per tutto il finale di stagione.

Con Ramsey e Costa al top, la JUVE è una cosa. Senza sti due, perdiamo tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Scusate, qualcuno sa come mai mancasse Ramsey? Solo fatti, non ipotesi, complotti o deliri vari. Grazie.

La cosa certa è che non ha subito alcun tipo di infortunio. Non ci sono notizie ufficiali, ma per esempio ha messo una storia su Instagram questo pomeriggio, quindi immagino abbia avuto un permesso o qualcosa del genere. Domattina c'è allenamento comunque, lui sarà presente regolarmente.

2 minuti fa, qezo ha scritto:

Ma Chiellini?

Chiellini - come Demiral e Higuain - non ha preso parte alla partitella. Continua gli allenamenti regolarmente però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.