Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aaron  Ramsey 91

Juventus, accordo da 32 milioni per Kumbulla? Romano: "L'Inter resta in vantaggio". In settimana possibile nuovo incontro con l'Hellas

Recommended Posts

Adesso, Semper Fideles ha scritto:

Ora come ora è un'operazione totalmente senza senso, è fattuale.

Vogliono fare plusvalenza con Demiral? Per fare questo andrebbero a spendere 32 mln per Kumbulla. Insomma, non è che risolvi tanto, eh...

Potevano fare semplicemente plusvalenza con Rugani, rimanendo con De Ligt, Demiral, Bonucci e Chiellini. 

La mia fiducia attuale  nell'operato di Paratici e soci è prossima allo zero, mi sono bastate le due ultime campagne acquisti. 

Sono solo ipotesi, ma la spocchia di pensare che il ds della Juventus faccia operazioni insensate dimostra basso bassissimo intelletto.

Tornando alle ipotesi se fai una plusvalenza di 45-50 milioni su Demiral e ti entra Kumbulla con un ammortamento di 5-6-7 milioni, ti ritrovi solo 40 milioni in più di potenza di fuoco immediata, cosa vuoi che sia.. bazzecole..

Ultime 2 campagne acquisti chi abbiamo preso, vediamo.. Ronaldo.. De ligt.. solo il milgior attaccante del pianeta (o 2°) e solo il miglior difensore del pianeta (o 2°..)

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Ora come ora è un'operazione totalmente senza senso, è fattuale.

Vogliono fare plusvalenza con Demiral? Per fare questo andrebbero a spendere 32 mln per Kumbulla. Insomma, non è che risolvi tanto, eh...

Potevano fare semplicemente plusvalenza con Rugani, rimanendo con De Ligt, Demiral, Bonucci e Chiellini. 

La mia fiducia attuale  nell'operato di Paratici e soci è prossima allo zero, mi sono bastate le due ultime campagne acquisti. 

Io sono altrettanto scettico verso Paratici dopo questa estate ma se ci si ragiona un secondo è chiaro che il focus di queste operazioni è l'aspetto contabile.

L'articolo riporta la valutazione del ragazzo ma è evidente che uno o due giovani, su cui faremo plusvalenza, andranno a diminuire sensibilmente la spesa.

L'aspetto su cui ci dovremmo concentrare noi è il controllo sul giovane più interessante del Verona, non sulla valutazione. Quella fa comodo anche a Paratici.

Comunque abituiamoci perchè queste operazioni saranno sempre più frequenti.

Se Paratici fa' un acquisto simile è il prodromo di un altra operazione che non conosciamo.

Possiamo solo fare supposizioni. Per esempio scambio Zaniolo-Demiral? Due giovani strapromettenti entrambi uscenti da infortunio...

Fuori Rugani e Romero, dentro Kumbulla. 

Chiellini-Bonucci-De Ligt-Demiral-Kumbulla

Mettiamo che tra un anno Chiello lascia e Bonucci senza la sua spalla andrà via via decadendo....ci sta eccome.

Spero non sia vero perché temo sarebbe un'acquisto che porterebbe automaticamente alla cessione di Demiral; l'unico contento sarebbe il 19, così Demiral non gli ruba il posto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

evidente che a partire sarà rugani. con chiellini forse all'ultimo anno. parimenti romero la juventus non la vedrà neanche di striscio. ammesso che sia vero.

1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Spero non sia vero perché temo sarebbe un'acquisto che porterebbe automaticamente alla cessione di Demiral; l'unico contento sarebbe il 19, così Demiral non gli ruba il posto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

ma quale automaticamente...vi siete scordati rugani e romero.

4 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Si parla di vendere demiral e poi abbiamo in squadra pompati da 7,5 milioni come bonucci

esattamente chi lo dice che dovremmo vendere demiral?

2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Perdere uno tra de Ligt e Demiral è da folli.

Inviato con scappellamento a destra.

borda!

55 minuti fa, shak ha scritto:

Mi sembra solo una manovra di disturbo, Kumbulla è bravo, ma fosse vero temo significhi plusvalenza per Demiral

dopo un infortunio al crociato ed il coronavirus che plusvalenza vuoi fare con Demiral? al limite partirà Rugani.

52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giocatore molto valido, unico dubbio che mi sorge, spero non si preparino per fare una cessione eccellente. A meno che non siamo ai saluti con Rugani...

Comunque se penso che il Chelsea ha speso 50 per Werner, mi paiono molti 32 per Kumbulla. È a centrocampo che dobbiamo investire pesantemente. 

la partenza di rugani mi sembra la cosa più logica. ma mi pare sia partito il delirio.:d

32 milioni? Ma questi sono pazzi proprio. Se è vero spero che prenda il posto di Rugani. Se vendono Demiral mi incazzo .grr

Mah, a sensazione Kumbulla entra coi soldi di Romero o quasi. In più Rugani, che io terrei sempre come riserva, penso abbia voglia di giocare un po' e andrà via. Demiral ha convinto decisamente troppo per lasciarlo partire così facilmente.

Forte, forte. Quando lessi che l'avevano preso loro, scrissi che avevamo fatto una sciocchezza a lasciarglielo prendere. Se glielo soffiamo, godo doppiamente! 

Lo prendono e lo inseriscono nell’affare Chiesa, mantenendo un diritto di riacquisto. Io la vedo così. Altrimenti, vorrebbe dire cedere qualcuno dei centrali.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.