Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(Sky Sport) Il Consiglio Federale ha deciso: playoff e playout in caso di nuovo stop del Campionato. Cosa ne pensate?

(Sky Sport) Il Consiglio Federale ha deciso: playoff e playout in caso di nuovo stop del Campionato.Cosa ne pensate?  

  1. 1. (Sky Sport) Il Consiglio Federale ha deciso: playoff e playout in caso di nuovo stop del Campionato.Cosa ne pensate?

    • Favorevole
      39
    • Contrario
      466
    • Indeciso
      14


Post in rilievo

Ma solo io spero che approvino sta roba solo per essere noi a tirar fuori un positivo e fargli saltare tutto il giochino e obbligarli a usare l'algoritmo, dandoci il titolo? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Io credo che la cosa valga a prescindere da chi c'è in testa.

Infatti non importa se siamo noi o la Lazio o le melme. Il campionato è partito come girone andata e ritorno.

I playoff non erano contemplati. Con il campionato puoi anche finire a pari punti e vincere per gli scontri diretti o differenza reti. E nell'arco di una stagione in base a questo si fanno dei calcoli. Cosa diversa se sai che alla fine ci saranno i Playoff. Puoi anche spingere di più per mettere ulteriore vantaggio fra te e gli altri.

Ah beh... Io sono d'accordo al 100% con te ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ma solo io spero che approvino sta roba solo per essere noi a tirar fuori un positivo e fargli saltare tutto il giochino e obbligarli a usare l'algoritmo, dandoci il titolo? .ghgh

Da quello che ho letto non verrebbe assegnato il titolo con l'algoritmo, ma solo con i playoff... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non capisco perché Lotito dovrebbe essere favorevole ai playoff... 

Io non capisco neanche perché, con un solo punto di vantaggio, si è così sicuri di vincere il campionato.

I playoff non mi piacciono, anche perché non si ci capisce niente, ma il campionato è ancora tutto da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io non capisco neanche perché, con un solo punto di vantaggio, si è così sicuri di vincere il campionato.

I playoff non mi piacciono, anche perché non si ci capisce niente, ma il campionato è ancora tutto da vincere.

Sicuro. Sarebbe bello sapere con quali regole lo si può vincere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non fosse possibile riavviare il Campionato, ma non fosse accertata la impossibilità di riavviarlo".........io sono ignorante come un decespugliatore, quindi qualcuno potrebbe spiegarmi questa frase?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitos5 ha scritto:

non fosse possibile riavviare il Campionato, ma non fosse accertata la impossibilità di riavviarlo

Cioè non si può riavviare ma neppure è certo che non lo si possa fare più avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Pensiamo che quest'anno stanno provando a far vincere qualcuno diverso dalla Juventus con le mani e con i piedi. E con qualcuno intendo la lazio di quello sporco e corrotto di lotito. Personaggio di dubbia moralità.

Si ma pure AA e' una cima eh?

Non parla e non manifesta perplessita' od entusiasmo.

Nulla!

D'altro canto sembra abbia detto che non vorrebbe lo scudo nel caso si rifermasse il campionato!

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Bene, anzi malissimo, il peggio possibile, questo campionato non si concluderà in maniera regolare, giocando le 12 giornate rimanenti, e secondo il regolamento vigente.
Ah, ci si prepari all’ennesima Porcata per farci perdere lo scudetto, stile un 2001 2.0, leggasi caso Nakata!
Contenti voi di prenderlo in * con stile, come sempre!

.the 

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Io non ho letto da nessuna parte questa cosa... si parla di playoff se c'è tempo sufficiente per disputarli. Che può voler dire tutto, visto che in teoria basterebbero 4 giorni per fare semifinali e finale con partite secche. 

Avevo letto questo, riportato qui sul forum:

 

"Eventuali playoff sarebbero disputati in caso di stop dopo una sola giornata o addirittura prima della ripartenza. Con il blocco eventuale invece deciso dopo 2 giornate disputate, si passerebbe all'utlizzo dell'algoritmo senza assegnare lo scudetto. 

Sportmediaset"

 

In realtà, andando adesso a vedere sul sito in questione c'è scritto questo:

 

"Playoff e playout - con format da definire - se l'interruzione dovesse arrivare entro il 10-15 luglio, altrimenti si procederebbe con l'algoritmo per cristallizzare la classifica, ma senza l'assegnazione dello scudetto."

 

Che poi.. hanno già stabilito le date limite dell'interruzione senza nemmeno sapere quale sarebbe il format dei playoff/playout..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Imbarazzante che la lega che traina e foraggia tutto il movimento calcistico in Italia non abbia, a conti fatti, nessun potere decisionale ma debba rimettersi ai voti (e agli intrallazzi) di dilettanti e semiprofessionisti 

Uno schifo.

Andiamocene via da questa *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Ridicoli, ma in un paese ridicolo non poteva che finire così.

Secondo me non vedono l'ora di ribloccare tutto quanto, stanno aspettando con la bava alla bocca.

Esatto in un paese ridicolo

8 minuti fa, Argento ha scritto:

Avevo letto questo, riportato qui sul forum:

 

"Eventuali playoff sarebbero disputati in caso di stop dopo una sola giornata o addirittura prima della ripartenza. Con il blocco eventuale invece deciso dopo 2 giornate disputate, si passerebbe all'utlizzo dell'algoritmo senza assegnare lo scudetto. 

Sportmediaset"

 

In realtà, andando adesso a vedere sul sito in questione c'è scritto questo:

 

"Playoff e playout - con format da definire - se l'interruzione dovesse arrivare entro il 10-15 luglio, altrimenti si procederebbe con l'algoritmo per cristallizzare la classifica, ma senza l'assegnazione dello scudetto."

 

Che poi.. hanno già stabilito le date limite dell'interruzione senza nemmeno sapere quale sarebbe il format dei playoff/playout..

 

Provate a pensate senza assegnazione scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Io non lo volevo dire. Ma vedo che qualcun altro ci è già arrivato. 

Io non mi straccio le vesti nel perdere un campionato, cioè dopo 8 anni di fila può pure starci, anzi.

Quello che mi scoccerebbe assai è il precedente del "si possono cambiare le regole in corsa per far vincere (finalmente per loro) gli altri", con sommo gaudio di tutti (gli altri). Come diceva il buon caressa quando auspicando uno scudetto del Napoli ammetteva candidamente: "è anzi un incentivo per la ripresa di questo paese". Che poi a pensarci bene non sarebbe nemmeno una novità assoluta, vista la porcata del 2006. E pure lì la nostra proprietà (non l'attuale presidente, va precisato) non ha reclamato più di tanto... Regole e norme che possono essere cambiate, anche in corsa, anche in barba agli statuti del diritto sportivo, tutto pur di accontentare anche chi non riesce a vincere per vie ordinarie (sempre 2006 docet). 

Vabbè, fatemi fermare qua che è meglio. 

Anche prima del 2006, basti pensare cosa successe pur di far vincere uno scudetto a Lazio e Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto di tutto per non far vincere la Juventus cosi’ come con la woman che con 9 punti di vantaggio(6 potenziali) E 6 PARTITE RIMASTE annullano il campionato MA NON ASSEGNANO LO SCUDETTO.

In serie C hanno annullato il campionato e il Vicenza con 6 punti di vantaggio e ancora 11 partite viene promosso in B, è palese che si e’ organizzato tutto per fermarci.

E’ UNA  VERGOGNAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Ma solo io spero che approvino sta roba solo per essere noi a tirar fuori un positivo e fargli saltare tutto il giochino e obbligarli a usare l'algoritmo, dandoci il titolo? .ghgh

L'algoritmo non si usa per assegnare il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato contrario. Un campionato di un anno non dovrebbe essere mai assegnato con partite secche. Soprattutto il tutto così deciso su due piedi. E non so perché ma ho la strana sensazione che la stagione così si chiuderà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CR Boss ha scritto:

Si ma pure AA e' una cima eh?

Non parla e non manifesta perplessita' od entusiasmo.

Nulla!

D'altro canto sembra abbia detto che non vorrebbe lo scudo nel caso si rifermasse il campionato!

.doh

 

Agnelli non è immischiato nei fatti della Lega. Anzi, direi che la Juventus non è immischiata nei fatti della Lega, non avendo nessun rappresentante nell'organigramma, mentre per dire l'inter ha Marotta come Consigliere Federale (insieme a Lotito) ed Antonello (AD dell'inter) come Consigliere (insieme a Percassi dell'Atalanta, Scaroni del Milan e Campoccia, Udinese, che però mi sembra si sia dimesso verso maggio nonostante Wikipedia lo dia ancora come in carica). La Juventus non è minimamente inserita nel meccanismo (sporco) della Lega. Agnelli è, probabilmente, 20 anni avanti come vedute e infatti è presidente dell'ECA,  l'European Club Association, l'associazione dei più importanti club europei.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Toniux ha scritto:

Il 16 luglio se la Juve è prima spunta un positivo

si fanno i tamponi ogni 4 giorni, se non erro... se "spuntasse" un positivo, come dici tu, vorrebbe dire che il positivo c'era già ma era stato tenuto nascosto o che la società non ha fatto i controlli prescritti e ne dovrebbe rispondere in ogni caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Stesso mio dubbio

Quale sarà il format di Playoff e playout nel caso? 

Perché se non si decide subito, poi diventa davvero una barzelletta. 

 

I vari scenari andavano delineati tra marzo e aprile. Ma ai più sta bene così, quindi tutto a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.