Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

C'è poco da dire, partita dominata in lungo e in largo.

E' cambiata in negativo dopo i tre cambi che il mister ha ammesso di aver sbagliato.

C'è poco da dire, è mancato solo il gol.

Non ci hanno capito nulla fino ai tre cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Ragazzi voi pensate veramente di vendere Rabiot e Pianjc? 

Ad oggi chi comprerebbe questi due?

Piuttosto vai in Sudan a vedere se c'è un nuovo Kanté da scoprire. 

Pjanic non lo vorrebbe manco la Longobarda calcio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo non male per il giro palla, anche se, senza CR7, perché quello in campo non era CR7, non c'è verso di finalizzare. Meno bene la ripresa. Uscito il peggiore in campo, Pjanic, insieme agli stanchi Costa e Matuidi, sono entrati i nuovi 3 peggiori in campo, Rabiot, Bernardeschi e Kedhira. E se per quest'ultimo vale la regola dell'età, per i primi si è avuta l'ennesima conferma che sono 2 pipponi che quanto prima devono sloggiare dalla Juve.
Quindi primo tempo in parità numerica e dopo le sostituzioni abbiamo giocato in 8. Tutto sommato non male.

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

I 95 minuti peggio sfruttati della mia vita 

Quoto! Salvo gli ultimi 20 in cui mi sono addormentato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MafMax89 ha scritto:

 quindi silenzio e fatela finita.

Fammi capire, pensi veramente che solo perché hai scritto sta cosa io sto zitto e la "faccio finita"? 

 

Di fare cosa poi esattamente? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di 30000 morti, giocatori fermi in casa 2 mesi e mezzo senza allenarsi,partita surreale a porte chiuse e qui c'è gente che come se niente fosse spara le solite sentenze......ma io vorrei vedervi e conoscervi di persona....per evitarvi....😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo in finale, contentiamoci, certo che Berna, Rabiot, non da Juventus, Pjanic, Kedira, ormai il loro l'han dato, manca un finalizzatore, assurdo non segnare contro una squadra malmessa e per lo piu'  in dieci per settanta minuti, avendo in squadra Ronaldo e Dybala, speriamo sia solo per la prima partita, ma i mali sono sempre questi, comunque sempre forza Juventus, dimenticavo ottimo Rodrigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In complesso discreta partita contro un milan disastrato; noi penalizzati dalla scarsa brillantezza degli attaccanti. Loro hanno fatto un catenaccio orrendo: abbiamo atteso il 50 minuto circa per il primo vero tiro in porta del milan. In definitiva abbiamo sofferto troppo, ma solo perché il risultato è rimasto aperto fino alla fine, il milan non ha mai dato l'impressione di essere pericoloso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Noiosissima

Se affrontiamo squadrette tipo Milan e non riusciamo a realizzare la goleada rischiamo brutte figure

il problema è che se non ci sta nessuno in area i gol te li devi inventare da fenomeno, oltre al fatto che senza affanno le difese si chiudono meglio, ho visto la partita a spezzoni, ma in area loro non la bloccavamo mai, potevi crossare quanto ti pareva, ma se in mezzo non ci sta nessuno.

 

Stanno facendo rimpiangere Mandzukic, che è quanto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

A me sembrate tutti scemi sinceramente. Ma che cosa vi aspettavate dopo 3 mesi di fermo?

Roba da pazzi.

Nulla, infatti non è che si siano viste cose molto diverse dal solito. 

 

Ma è necessario etichettare gli altri come "scemi"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Nulla, infatti non è che si siano viste cose molto diverse dal solito. 

 

Ma è necessario etichettare gli altri come "scemi"? 

Si, non solo è necessario, è perfino doveroso.

Perchè se te dopo 3 mesi che i giocatori si sono allenati, chi a palleggiare nel giardino di casa, chi in salotto con la moglie, chi a fare gli scatti sul marciapiede, e solo alla fine qualche settimana di allenamento vero e proprio, e mi vieni a parlare di "velocità della manovra, giropalla, schemi" e parole vuote del genere, allora è mio dovere dirti che sei uno scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

hai avuto la conferma eh sta sera, ronaldo in effetti ha giocato malissimo per colpa di dybala, peccato perchè si vedeva che era veramente in forma

 

peccato anche per la squadra girava a mille e non a risentito minimamente dei 3 mesi di stop dovuti a una pandemia mondiale

 

infatti tutti gli altri hanno giocato benissimo correndo e producendo tantissimo 

 

ah, se solo ci fosse ancora manzdukic. 

Ah beh, se bisognava attendere la conferma di ieri sera dopo due anni di totale incomprensione calcistica stiamo freschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Si, non solo è necessario, è perfino doveroso.

Perchè se te dopo 3 mesi che i giocatori si sono allenati, chi a palleggiare nel giardino di casa, chi in salotto con la moglie, chi a fare gli scatti sul marciapiede, e solo alla fine qualche settimana di allenamento vero e proprio, e mi vieni a parlare di "velocità della manovra, giropalla, schemi" e parole vuote del genere, allora è mio dovere dirti che sei uno scemo.

Mah, su un forum hai elevatissime probabilità di essere in disaccordo con gli altri. Se ci diamo tutti degli scemi diventa una fogna. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

hai avuto la conferma eh sta sera, ronaldo in effetti ha giocato malissimo per colpa di dybala, peccato perchè si vedeva che era veramente in forma

 

peccato anche per la squadra girava a mille e non a risentito minimamente dei 3 mesi di stop dovuti a una pandemia mondiale

 

infatti tutti gli altri hanno giocato benissimo correndo e producendo tantissimo 

 

ah, se solo ci fosse ancora manzdukic. 

Gioca talmente male con Dybala, che l'anno scorso insieme a Mandzukic ha fatto 21 gol in 38 partite di campionato, quest'anno è gia a 21 gol adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio è abbastanza semplice ....  hai delle esigenze che i vari reparti devono saper soddisfare ....

il nostro problema è dal centrocampo all'attacco. 

Forse il centroampo è piu' straziante dell' attacco ma anche l'attacco, dicevo appunto ieri,  è da psicoanalisi, una roba aberrante, demenziale. 

I due reparti sono strettamente connessi .... in questo contesto vedi proprio a pelle quanto , un campione come rodrigo, ti faccia la differenza, ma al tempo stesso, ti accorgi di quanto manchino giocatori che lo possano aiutare. Non c'è nulla !!!

non c'è nulla a centrocampo, non c'è nulla in attacco dove, di 4 attaccanti, non ce n'è uno che sia in grado di fare un certo tipo di lavoro in fase di non possesso, non ce n'è uno in grado di farsi trovare davanti, non c'è una punta, non c'è uno che garantisca profondità, che attacchi lo spazio, che faccia degli strappi in profondità , non c'è NULLA !!! 

Purtroppo il vero problema è questo ... 

 

e purtroppo poi il calcio si riduce a cose abbastanza semplici eh .... se io ho 3 centrocampisti di cui 2 mi perdono l'80% dei contrasti e delle mezze palle .....eeee ragazzi .... si ok poi possiamo metterci qua a cianciare di gioco, di dominio, di sarrismo , di fantomatici automatismi da trovare ..... eeeee ragazzi, non ce n'è !!!! avoja a di "ci vuole tempo" ...."eeee ma il liverpool ci ha messo 5 anni" (omettendo che in 5 anni ha completamente cambiato squadra e l'ha praticamente rifatta da capo e che forse i 5 anni sono serviti piu' a quello che a capire la genialità del gegenpressing di klopp) .... che ve devo di ? la realtà è questa dai. Ce ne sono 2-3 di giocatori davvero di alto livello alla juve e sono Bentancur su tutti, e de ligt, mettiamoci pure demiral dai  ... poi c'è ronaldo che sappiamo che quando conta c'è sempre , pero' pure li, parliamo di un 35enne eh .... occhio !!! 

 

purtroppo ragazzi, bisogna smetterla di fare le squadre a ca--o di cane !!! poi capisco che dire questo urti la suscettibilità di cui ha spalato me-da su allegri per anni insistendo con la retorica della famosa ferrari .....eh vabbè quello non è un problema mio francamente. Pero' la realtà la stiamo vedendo tutti. MA NON IERI IERI EH !!!! Sono 3 anni che vediamo le stesse cose. Poi capisco che CONTINUARE a vedere lo schifo che vediamo da anni, anche senza allegri, faccia sentire idioti alcuni personaggi ..... eh lo so .... oddio, io qualche domanda me la farei eh, pero' per carità capisco che non sia facile da ammettere ... ripeto un po mi dipiace per certi personaggi ma ... io non so davvero cosa fare, non posso fare nulla per voi, se volete posso fare finta di dimenticare la vomitevole propaganda pentole che avete portato avanti. Non posso fare di piu' veramente, mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

il calcio è abbastanza semplice ....  hai delle esigenze che i vari reparti devono saper soddisfare ....

il nostro problema è dal centrocampo all'attacco. 

Forse il centroampo è piu' straziante dell' attacco ma anche l'attacco, dicevo appunto ieri,  è da psicoanalisi, una roba aberrante, demenziale. 

I due reparti sono strettamente connessi .... in questo contesto vedi proprio a pelle quanto , un campione come rodrigo, ti faccia la differenza, ma al tempo stesso, ti accorgi di quanto manchino giocatori che lo possano aiutare. Non c'è nulla !!!

non c'è nulla a centrocampo, non c'è nulla in attacco dove, di 4 attaccanti, non ce n'è uno che sia in grado di fare un certo tipo di lavoro in fase di non possesso, non ce n'è uno in grado di farsi trovare davanti, non c'è una punta, non c'è uno che garantisca profondità, che attacchi lo spazio, che faccia degli strappi in profondità , non c'è NULLA !!! 

Purtroppo il vero problema è questo ... 

 

e purtroppo poi il calcio si riduce a cose abbastanza semplici eh .... se io ho 3 centrocampisti di cui 2 mi perdono l'80% dei contrasti e delle mezze palle .....eeee ragazzi .... si ok poi possiamo metterci qua a cianciare di gioco, di dominio, di sarrismo , di fantomatici automatismi da trovare ..... eeeee ragazzi, non ce n'è !!!! avoja a di "ci vuole tempo" ...."eeee ma il liverpool ci ha messo 5 anni" (omettendo che in 5 anni ha completamente cambiato squadra e l'ha praticamente rifatta da capo e che forse i 5 anni sono serviti piu' a quello che a capire la genialità del gegenpressing di klopp) .... che ve devo di ? la realtà è questa dai. Ce ne sono 2-3 di giocatori davvero di alto livello alla juve e sono Bentancur su tutti, e de ligt, mettiamoci pure demiral dai  ... poi c'è ronaldo che sappiamo che quando conta c'è sempre , pero' pure li, parliamo di un 35enne eh .... occhio !!! 

 

purtroppo ragazzi, bisogna smetterla di fare le squadre a ca--o di cane !!! poi capisco che dire questo urti la suscettibilità di cui ha spalato me-da su allegri per anni insistendo con la retorica della famosa ferrari .....eh vabbè quello non è un problema mio francamente. Pero' la realtà la stiamo vedendo tutti. MA NON IERI IERI EH !!!! Sono 3 anni che vediamo le stesse cose. Ripeto poi m dipiace per certi personaggi ma ... io non so davvero cosa fare, se volete posso fare finta di dimenticare la vomitevole propaganda pentole che avete portato avanti. Non posso fare di piu' veramente, mi dispiace.

il bello che sta gente invoca altri allenatori come se potessero fare miracoli quando hai una rosa cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.