Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

I migliori "non gol"

Post in rilievo

7 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Giuro che avevo pensato subito a questo 😅

Lo volevo postare anche io sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RM00 ha scritto:

Bella iniziativa, purtroppo non ho nulla da mostrare ma solo un ricordo che forse servirà a qualcuno per postare il video (se esiste!).

 

Negli anni a più riprese ho cercato informazioni su un quasi-gol di Darko Kovacevic, sono quasi certo fosse un'amichevole e purtroppo non ricordo gli avversari. Mi sembrava fosse il Deportivo, ma probabilmente sbaglio.

 

Spalle alla porta con il portiere in uscita, mi sembra fuori area, ha tentato un pallonetto di tacco che purtroppo non è entrato.

 

Se qualcuno posta il video gli sarò eternamente grato ❤️

ho io le immagini... fu nell'estate del 2001, mi sembra contro il val d'aosta... era sul mio canale juventus memories

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di gol imparabili/inevitabili anche se annullati, come quelli della stessa specie ma validi e altrettanto spettacolari che sto pubblicando nel mio topic in questa Sez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avevo mai vista ....bellissima la finta di Pelè.., considerando che Mazurkiewicz era, ai tempi, uno dei portieri più esperti in circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cabe84 ha scritto:

 

 

Io questa l'ho vista allo stadio e ti giuro che è persino più clamorosa come occasione di quanto ricordassi sefz

 

E pensare che alla fine come errore ha portato comunque al 26 Maggio non aiuta a rendere la pillola meno amara sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo forse non sarebbe citato negli annali come un gol da antologia...ma se quel pallone fosse entrato in rete (e che avrebbe premiato secondo me la squadra migliore di quel mondiale, Italia a parte ) non oso pensare cosa sarebbe potuto accadere nell'Argentina di quegli anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fino allafine ha scritto:

 

 

Io controbatto così :d 

 

Vidal che Quasi segna da 70 metri contro la Lazio c’è? .uhm 

 

Comunque suarez che para al 120’ in Uruguay/Ghana dovrebbe Essere inserito in classifica :d 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Cabe84 ha scritto:

Lazio-Juve Coppa Italia 2013, 2-1, al 94' prima Giovinco tira sul portiere, poi Marchisio manda fuori, entrambi a 1 metro dalla porta

 

Dal minuto 4:10

 

Quella sera, dopi questo errore, ho gettato al vento ogni minima possibilità di accedere al regno dei cieli, quando sarà.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al minuto 1.10 l'incredibile gol mancato da Vialli in finale di CL contro l'Ajax dopo aver saltato Van der Sar.

Penso che se avesse perso anche questa finale sbagliando questo gol, dopo aver perso nel '92 con la Sampdoria contro il Barcellona sbagliando due gol in quel caso, non si sarebbe ripreso più.

Io, dal mio punto di vista, gridai come in ossesso e iniziai a correre per casa. Quando mi dissero che non era gol, un "leggero" sconforto prese il sopravvento. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Juventus Memories said:

ho io le immagini... fu nell'estate del 2001, mi sembra contro il val d'aosta... era sul mio canale juventus memories

Incredibili la tua memoria e il tuo archivio, grazie di cuore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Qualcuno si ricorda un goal di Del Piero contro il Milan mi pare (epoca Conte) da centrocampo ma con l'arbitro che fischia la fine della partita?

Lo ricordo, in un Juve Milan 4-2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo un gran gol di Vieri forse ai tempi dell'Inter che su un lancio lungo dalla trequarti destra insaccò al volo di sinistro sul palo opposto, annullato poi per fuorigioco mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Qualcuno si ricorda un goal di Del Piero contro il Milan mi pare (epoca Conte) da centrocampo ma con l'arbitro che fischia la fine della partita?

 

1 ora fa, Drumm ha scritto:

Lo ricordo, in un Juve Milan 4-2 

Trovato! Era in un Juve-Milan della stagione 2008/09:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.