Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri: "Giochiamo per tre obiettivi, dobbiamo focalizzare le motivazioni su ciascuno per volta. Col Milan partite sempre difficili, risultato ancora apertissimo"

Post in rilievo

Intervista "normalissima" eppure vedo che ci sono un bel po' di esegeti insoddisfatti qua sopra...

 

Doveva per caso dire "La partita di venerdì col Milan? Quei buzzurri sono delle pippe immonde, gliene facciamo come minimo 4 e poi gli sputiamo anche in faccia"? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, California said:

Si perché dire che dopo 3 mesi di stop assoluto, cosa mai successa nel calcio, ci sono enormi incognite e tutto può succedere e effettivamente mettere le mani avanti .doh 

 

Spero che quando arriveranno i primi trofei con mister Sarri cambiate canale perché se aveste anche il coraggio di festeggiarli sarebbe triste.

secondo molti la Juve da zero dovrebbe tornare a pieno regime come un mix tra il Bayern di Heynckes e un Megazord

(che poi a parte gli scherzi, il Bayern di oggi è tornato al solito livello dopo la pausa ma la bundesliga fà talmente pena...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Doveva per caso dire "La partita di venerdì col Milan? Quei buzzurri sono delle pippe immonde, gliene facciamo come minimo 4 e poi gli sputiamo anche in faccia"? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fra quelli che riteneva che Sarri stava facendo pena sbagliando praticamente tutto e portando la Juventus ad un livello ancora inferiore rispetto alla passata stagione.

Detto questo, la pausa può aver aiutato e lo scopriremo nelle prossime settimane.

In ogni caso, è giusto compattarsi e spingere la squadra (da casa) a vincere e raggiungere questi 3 obiettivi. Poi tireremo le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LE6END ha scritto:

Non voglio sentire scuse. Vincere e basta .uffa

 

In effetti il covid-19 capita tutti i giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora o meglio fin quando si e giocato del gioco di sarri non si e visto l ombra , io ero uno dei tanti che criticava allegri per il gioco inesistente , ma ora capisco che forse non era colpa sua , perche sarri l unica cosa che sa fare e fare giocare bene al calcio dove e andato andato le sue squadre giocavano a pallone , alla juve non senbra cambiato nulla , di chi sara la colpa , forse dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, gilialberto73 ha scritto:

Se poi alle parole seguissero i fatti,sarei un pochettino più felice.

Giusto. Proporrei di rispondere "no comment" alle interviste.

 

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Morglum ha scritto:

Il  fantino metteva il musetto avanti delirando senza parlare mai di calcio.

Mi tengo il comandante tutta la vita spiaze per voi vedovelle

Mi auguro per te che camperai più di un paio di anni...:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Morglum ha scritto:

In effetti il covid-19 capita tutti i giorni

Come capita per la Juventus capita pure per il Milan che non ha la rosa della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Che razza di piagnone

Dove li vedi i pianti? Magari un pizzchino di antipatia personale condiziona i giudizi?

È umano, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Come capita per la Juventus capita pure per il Milan che non ha la rosa della Juventus.

Ogni allenatore parla per la propria realtà e il nostro evidenzia REALI congiunture mai capitate prima, poi se vi sta antipatico problemi tutti vostri

18 minuti fa, yore ha scritto:

Mi auguro per te che camperai più di un paio di anni...:siciao:

Punto sul vivo, non avevo dubbi amigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ogni allenatore parla per la propria realtà e il nostro evidenzia REALI congiunture mai capitate prima, poi se vi sta antipatico problemi tutti vostri

Punto sul vivo, non avevo dubbi amigo

É una pandemia globale, quindi ai fatti coinvolge tutti. Noi siamo più avanti degli altri come rosa. Scuse non ce ne possono essere. L'antipatia la stai tirando fuori tu. Ma magari sei tu che non vuoi che si critichi il tuo beniamino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi Ronaldo e Dybala sono difficili da far coesistere? Davvero? Aaaa ma quindi manca una punta? Ma dai !!! Veramente? 

 

Menomale che hanno fatto questa intervista se no avrei pensato che avevamo un attacco ben assortito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, garrison said:

Ed origlia da 800 mt quello che succede dentro, ammazza che orecchio...

Quanto sei *.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2020 Alle 16:37, Sergione ha scritto:

. Questa volta l'interruzione è stata passiva. I ragazzi sono stati sul divano e si sono allenati a casa.

...per tutti però vale il discorso ..il fatto che Sarri "puntualizzi" non  mi rassicura ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2020 Alle 18:40, California ha scritto:

Se i trofei li vinci e per il lavoro dell’allenatore, il resto è solo rosicare.

 

Ripeto, per coerenza non dovresti festeggiare i trofei che vengono vinti grazie al lavoro di Sarri, ma ovviamente come tutti gli haters farai finta di niente e salirai sul carro

A dire il vero potremmo benissimo vincere nonostante Sarri... Con tutte le vittorie immeritate e i passi falsi contro squadre piccole si può benissimo vincere il campionato armandosi di fortuna.

 

E a quel punto Agnelli sia intelligente a capire che una volta ti può andare bene... La seconda se poi non vinci niente ti dimostri fortemente ingenuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccolo qua il vedovello. Sei uno di quelli che spera che non vinciamo nulla così cacciano Sarri. E io che ho perso pure del tempo per parlare con te di Dybala nell’altro topic. [emoji23]

Forse perché qui parli con Sebastiano e la con Sabrina...
...o viceversa...?
[emoji848]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:


Forse perché qui parli con Sebastiano e la con Sabrina...
...o viceversa...?
emoji848.png

Un po’ come la storia di Cobolli e del suo gemello Gigli? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Mark92 ha scritto:

Ah ma quindi Ronaldo e Dybala sono difficili da far coesistere? Davvero? Aaaa ma quindi manca una punta? Ma dai !!! Veramente? 

 

Menomale che hanno fatto questa intervista se no avrei pensato che avevamo un attacco ben assortito 

Sarri ha spazzato via i negazionisti di una coesistenza che era lampante fosse difficile.

Poi magari anche Sarri non ne capisce niente eh, sono sicuro che sul forum ne capiscono di più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Sarri ha spazzato via i negazionisti di una coesistenza che era lampante fosse difficile.

Poi magari anche Sarri non ne capisce niente eh, sono sicuro che sul forum ne capiscono di più .sisi

Cionondimeno, le nostre speranze di vittoria passano proprio da questa "coesistenza difficile"..sono loro i nostri campioni più forti.

Insieme a Costa, se sano naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Al Galoppo ha scritto:

Sarri ha spazzato via i negazionisti di una coesistenza che era lampante fosse difficile.

Poi magari anche Sarri non ne capisce niente eh, sono sicuro che sul forum ne capiscono di più .sisi

mamma mia siamo una roba aberrante .... Purtroppo l'equivoco ronaldo-dybala è solo la punta dell'iceberg, purtroppo la squadra è piena di robe senza senso. Ma tu ti ricordi la stagione della rimonta?il fantastico attacco: morata, dybala, mandzukic ? ma, per dire, era perfetta pure la riserva zaza (onestissimo mestierante, consapevole di essere riserva e che , all'occasione lo trovavi sempre pronto) ....  era perfetto !!! potevi fare un gioco delle coppie, potevi metterli tutti e tre, potevi fare come ti pareva ..... c'era una compatibilità fantastica comunque la mettevi, e non è troppo un discorso legato a pogba, si magari anche quello, ma è proprio un discorso di affinità , di capacità naturale nel trovarsi, di complementarietà, c'era chi sapeva fare una cosa chi ne sapeva fare un'altra e, complessivamente, sapevamo fare tutto, avevamo una serie infinita di soluzioni praticabili. Era una corazzata quella, che spettacolo !!! Pensa che, per me, quella juve era pure piu' forte di quella di berlino dell'ann prima, per me QUELLA è stata la juve piu' forte di questi anni. Io quando vedo la nostra rosa oggi mi metto a piangere, veramente. Guarda che, anche comprensibilmente, si fa sempre riferimento al centrocampo perchè oggettivamente siamo, tolto benta, imbarazzanti. Ma guarda che pure l'attacco di oggi è una roba veramente demenziale eh, passa in secondo piano perchè a centrocampo ti viene veramente da impiccarti, perchè li manca anche proprio qualità, cioè sono anche scarsi oltre che con caratteristiche sbagliate, ma ripeto l'attacco non è che sia tanto meglio eh. Della serie "come buttare via soldi". Ma non perchè i giocatori in se siano scarsi quanto perchè manca un'idea, manca un senso, manca un'omogeneità, manca tutto ... Cioè manca il fatto di mettersi li a tavolino a marzo (perchè le squadre si fanno a marzo, pure prima) e dire "che squadra vogliamo essere?" vogliamo essere una squadra da campo aperto ? vogliamo essere una squadra che schiaccia gli avversari sulla 3/4 per 90 minuti? vogliamo avere un regista a centrocampo ? vogliamo avere un regista in attacco ? vogliamo avere uno sviluppo della manovra che passi per gli esterni rinunciando completamente al regista ? Il famoso "gioco" di cui si è parlato e col quale una certa fetta di forum ci ha scartavetrato le palle per 2-3 anni, E' ESATTAMENTE QUESTO !!! E DIPENDE DAGLI UOMINI !!!! 

Cioè nel calcio si puo' fare qualunque cosa, pero' bisogna pensarci !!!era la critica che si faceva l'anno scorso all'allenatore "hai i campioni devi metterli insieme e farli giocare bene" ...... eh non funziona cosi' !!! il mondo reale non funziona cosi'. E ripeto, lascia stare le considerazioni individuali su higuain o dybala o sulle condizioni di costa ..... ma in generale, come caratteristiche, è demenziale. Ma è demenziale TUTTO EH !!! non solo ronaldo dybala, ma prendi pure higuain !!!! vabbe, la gente è felice nel vedere il fraseggio di higuain e dybala contro l'udinese e quindi ok, ma , lascia stare le condizioni pietose di higuai ADESSO, ma anche quando era un giocatore, era proprio la tipologia di giocatore meno indicato per stare con dybala. MANCA TUTTO !!! MA DA ANNI !!! 

 

Io ormai ho lanciato la mia provocazione per l'attacco .... io voglio un attaccante scarsissimo .... voglio Simone Zaza !!! non sto scherzando !!!! datemi Simone Zaza !!! 

Guarda che l'anno scorso, c'è andata di stralusso perchè ci siamo inventati kean centravanti che c'ha tolto un sacco di castagne dal fuoco e perchè il napoli fece molto piu' schifo dell'anno prima!!! altrimenti la stagione dello scorso anno stava prendendo piu' o meno la piega di quella di 2 anni fa, siamo completamente scoppiati nella seconda metà della stagione. Pero' pure qua , queste considerazioni vanno fatte !!! perchè da gennaio in poi iniziammo a clare di brutto e mandzukic 33enne, usato come tuttafascia tappabuchi, scoppiò (ricordiamoci che ha solo 1 anno in meno di ronaldo) .... e abbiamo avuto la fortuna di inventarci kean .... kean eh , moise kean ...per questo ti dico che , per l'attacco, voglio simone zaza, ma proprio un attaccante primordiale, piu' è scarso e piu' lo voglio.

Cioè per rendere un minimo piu' sensato il nostro attacco lo scorso anno è bastato un giocatore che , indovina un po ? faccia l'attaccante !!! 

cioè ti da profondità, che sia veloce, forte fisicamente, che ti pressa e da una mano al centrocampo in fase di non possesso (coprendo ciò che non ti fa ronaldo o costa o dybala) e che abbia senso del gol.... 

caratteristiche trovate in .... Lewandowsky ? Haaland? .... no !!! caratteristiche trovate in .....Moise Kean (1 solo gol in premierquest'anno) 19enne reduce da una buona stagione all' hellas verona.... rendiamoci conto. 

Per questo io ti dico, non voglio nemmeno un belotti (già sarebbe troppo) , mi accontento di uno zaza.

Ci credi che, veramente, anche se mi lasci ronaldo e dybala che non hanno senso tra loro, ma se, con loro, mi aggiungi almeno 1 attaccante , UNA PUNTA, che si faccia trovare la davanti e che dia una mano in fase di non possesso, ci credi he già cambierebbe radicalmente la storia ? 

Se poi inizi a prendere magari anche solo 1 centrocampista che garantisca dinamismo, copertura e inserimenti, non ne parliamo 

Se poi addirittura scegli cosa fare con ronaldo e dybala ..... eeee vabbè , li inizieresti a diventare una società che pensa .... noooo vabbè sarebbe veramente troppo.

 

una cosa alla volta, mi accontento di una punta mediocre alla zaza

 

p.s. , scusa il lungo sfogo, ma io qua ho il serio timore di, non solo continuare vedere lo schifo che ho visto quest'anno, ma sopratutto di ritrovarmi a ottobre prossimo con gli stessi, con higuain davanti, con pjanic ecc... la vedo veramente brutta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2020 Alle 16:37, Sergione ha scritto:

Con il Milan ci sarà sicuramente Paulo Dybala: "Un giocatore fenomenale - ribadisce Sarri, chiamato a ristudiare come farlo convivere con Ronaldo - la nostra difficoltà dal punto di vista tattico è solo quella di far giocare insieme due giocatori così atipici. Possono fare la differenza in qualunque azione, però è chiaro che non sia facile farli coesistere.

Ti pagano oltre 6 milioni l'anno, svegliati e fai il massimo e se serve anche l'impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.