Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Si torna a bestemmiare @@

 

fantozzi1.jpg

 

 

PS: in questi tre mesi è stato aggiornato il server? sefz

 

può essere , di sicuro non si connetteranno i vari moralisti del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, b1gsolid ha scritto:

quando anche la coppa italia acquista l'hype di una partita di champions sefz 

Penso che l'avrebbe anche Juve_ Real Casalpusterlengo amichevole estiva dopo 95 giorni di nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, robbiegobbo ha scritto:

alè, finalmente! Fino alle fine, prendiamoci la finale! ero a San Siro all'andata, sembra di parlare di un'altra era geologica....

Anche io, ed avevo preso anche i biglietti per il ritorno assieme a due amici che venivano da Roma.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una partita che scatenerà in me un vortice di emozioni molto contrastanti tra loro. La prima che il giorno dopo non potró commentare con mio padre, ma il mondo e la vita devono andare avanti. Anche per onorare la memoria di chi non c’è più. 
 

Per questo motivo la seguiró con due bottiglie di birra per volta e un pacchetto di fazzolettini sul tavolino di fronte al divano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia unica Paura è che Pjanic venga un po' schiacciato in mezzo ai buttafuori del centrocampo milanista 

 

Per il resto il livello delle due squadre è tanto diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa banda di disperati non ha niente da perdere, anche se prendessero un gol, gli basta farne uno di * per poi tirarla ai rigori.Quindi occhio a non sottovalutarli/prenderla sottogamba, perchè per loro vincere la Coppa Italia sarebbe come per noi vincere la Champions.Se giochiamo da Juve, concentrati e cattivi, non ho dubbi di chi andrà in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bello. 

di fatto è stata la pausa estiva fatta durante l'anno però, se non giocano le nazionali i tempi sono questi. quest'anno, a Dio piacendo, potremmo avere una pausa estiva di 7 giorni, ossia che non esista nemmeno da stasera in poi.  che dire? forza ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Sento puzza di un 1-2 alla Juve-Ajax

Si, perché in effetti il Milan attuale ha giocatori del calibro di De Ligt, De Jong, Zyech, Van de Beek, Tadic e vincerebbe 4-1 al Bernabeu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.