Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS-MILAN COPPA ITALIA

Post in rilievo

QUESTA DISCUSSIONE RIGUARDA SOLO IL RIMBORSO BIGLIETTI DI JUVE-MILAN DI COPPA ITALIA.

 

PER ALTRI RIMBORSI VERRANNO APERTE LE APPOSITE DISCUSSIONI SE E QUANDO JUVENTUS PUBBLICHERÀ LE RELATIVE INFORMAZIONI. GRAZIE

 

 

Queste le modalità con cui i tifosi potranno ricevere, a partire da martedì 16 giugno 2020 ore 16.00, il rimborso del prezzo versato per il/i biglietto/i per il match Juventus vs Milan:

 

I tifosi che hanno acquistato il biglietto sul sito web Sport.ticketone.it o tramite il call center Ticketone, otterranno automaticamente e senza necessità di richieste, un rimborso pari all’importo indicato sul titolo di accesso, tramite riaccredito sulla medesima carta di credito utilizzata per acquistare i biglietti;

 

2. I tifosi che hanno acquistato il biglietto in ricevitoria dovranno accedere alla pagina dedicata ai rimborsi per biglietti punti vendita sul sito Ticketone.it  e seguire la procedura per richiedere il rimborso del biglietto acquistato in ricevitoria. Nella procedura viene richiesto di inserire il numero del tipografico e copia dei tagliandi. Si consiglia di verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio. Non è richiesto l’invio tramite raccomandata dei tagliandi. L’unica procedura sarà quella online. Il modulo di rimborso con gli allegati dovranno pervenire a TicketOne entro il 19 luglio 2020;

 

3. I soci iscritti ad un Official Fan Club che hanno acquistato il singolo biglietto, si dovranno rivolgere al proprio Club - che ha fatto richiesta dei biglietti per loro conto tramite il portale dedicato - al fine di ottenere il rimborso del prezzo specificato sul tagliando. Maggiori informazioni saranno comunicate tramite il portale dedicato JOFC;

 

4. I tifosi che hanno acquistato tramite Fan Service Juventus riceveranno indicazioni su come procedere tramite e-mail dedicata;

Il rimborso prevede il riaccredito del prezzo del biglietto pertanto sono escluse eventuali commissioni di servizio e/o oneri aggiuntivi applicati dal fornitore del servizio di biglietteria.

 

Tale iniziativa di rimborso riguarda esclusivamente l’acquisto da parte dei tifosi di singoli biglietti per la partita Juventus vs Milan di Coppa Italia acquistati tramite i canali ufficiali Juventus.

 

Sono esclusi gli abbonamenti, i pacchetti riguardanti più match o servizi e gli acquisti di singoli biglietti di altre partite ad oggi rinviate (a titolo esemplificativo e non esaustivo Juventus vs Olympique Lyonnais di Champions League): in relazione a tali situazioni, restano ferme le previsioni contrattuali vigenti anche in attesa delle determinazioni ufficiali in merito alle competizioni attualmente sospese. Ulteriori informazioni e comunicazioni saranno pubblicate sul sito Juventus.com.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una domanda, ho acquistato 2 biglietti sul sito di sportTicketone con una postepay che però è scaduta a fine febbraio e l'ho sostituita con una nuova. Come devo comportarmi in questo caso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho acquistato 4 biglietti, ma su listicket. Vale lo stesso principio di ticketone o devo rivolgermi al sito? 

Non puoi averli acquistati su Listicket....non esiste più da tempo ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei una domanda, ho acquistato 2 biglietti sul sito di sportTicketone con una postepay che però è scaduta a fine febbraio e l'ho sostituita con una nuova. Come devo comportarmi in questo caso? 

Io anni fa avevo lo stesso problema (non con Postepay però) perr un Juve-Samp di fine stagione, ho contattato il servizio clienti dell'allora Listicket e mi avevano detto che se l'emittente della carta era lo stesso, sarebbe stato l'emittente stesso a reindirizzare il rimborso sulla nuova e infatti così è stato.... però per sicurezza ti conviene contattare TicketOne e magari anche le Poste e chiedere, perché si parla di anni fa e magari è cambiato qualcosa  

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho usato una carta virtuale al momento dell'acquisto, secondo voi è un problema ?

Devi chiedere alla banca che l'ha generata se può ricevere rimborsi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Devi chiedere alla banca che l'ha generata se può ricevere rimborsi

 

Provo a chiamare l'intesa san paolo e vedo cosa mi dicono

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non puoi averli acquistati su Listicket....non esiste più da tempo ...

 

Hai ragione, avevo fatto una ricerca nella mia mail per trovare la ricevuta di acquisto e nel panico non avevo visto la data, erano quelli di una vecchia partita 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Devi chiedere alla banca che l'ha generata se può ricevere rimborsi

 

Aggiornamento, ho appena chiamato e posso ricevere rimborsi perché si aggancia sempre a quella reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, fulBRO_7 ha scritto:

Si può già richiedere il rimborso?? O visto che ho effettuato l'acquisto online lo riceverò senza richiederlo?

dovrebbe essere scritto nel primo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fulBRO_7 ha scritto:

Si può già richiedere il rimborso?? O visto che ho effettuato l'acquisto online lo riceverò senza richiederlo?

Tutto in automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi l'ha acquistato in ricevitoria è obbligatorio fare la procedura online o può farla direttamente la ricevitoria stessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fox Vega ha scritto:

per chi l'ha acquistato in ricevitoria è obbligatorio fare la procedura online o può farla direttamente la ricevitoria stessa?

Unica procedura quella online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che, avendo acquistato on line, riceve il rimborso, lo può segnalare?

Io ne presi 3

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, redivivo ha scritto:

Il primo che, avendo acquistato on line, riceve il rimborso, lo può segnalare?

Io ne presi 3

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Credo vadano in ordine di acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cambi nominativi di inizio marzo , quando sembrava fosse stato deciso di giocare con presenza di pubblico escluso i residenti di determinate regioni sono stati annullati ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto provando a fare il rimborso dei biglietti, la procedura sul sito ticketone prevede l'inserimento di un codice numerico che sul biglietto acquistato in tabaccheria NON si trova.

Mi sapete dire qual'è il codice?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gian luca gsp ha scritto:

Ciao a tutti,

sto provando a fare il rimborso dei biglietti, la procedura sul sito ticketone prevede l'inserimento di un codice numerico che sul biglietto acquistato in tabaccheria NON si trova.

Mi sapete dire qual'è il codice?

grazie

Lo stesso problema lo abbiamo avuto con l'Inter, metti quel numero che trovi in alto a destra e poi scrivi "(biglietto acquistato in ricevitoria)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Lo stesso problema lo abbiamo avuto con l'Inter, metti quel numero che trovi in alto a destra e poi scrivi "(biglietto acquistato in ricevitoria)"

grazie provo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non ho capito in quale pagina dovrei andare per compilare il modulo, ho acquistato il biglietto in una ricevitoria a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.