Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS-MILAN COPPA ITALIA

Post in rilievo

Per chi avesse il mio stesso problema, ovvero postpay utilizzata x l'acquisto del biglietto SCADUTA , il rimborso avviene automatico nella NUOVA postpay.

Avvenuto oggi ed avevo acquistato online in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2020 Alle 21:08, J sulla pelle ha scritto:

Per chi avesse il mio stesso problema, ovvero postpay utilizzata x l'acquisto del biglietto SCADUTA , il rimborso avviene automatico nella NUOVA postpay.

Avvenuto oggi ed avevo acquistato online in vendita libera.

Risolto, confermo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato online 4 biglietti da ticketone, ho ricevuto la mail che rimborsavano dal 21 luglio,  ad oggi 7 agosto non ho ricevuto nulla.. che rabbia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo-md ha scritto:

Acquistato online 4 biglietti da ticketone, ho ricevuto la mail che rimborsavano dal 21 luglio,  ad oggi 7 agosto non ho ricevuto nulla.. che rabbia..

A questo punto è molto strano, sono oltre due mesi che sono iniziate le procedure di rimborso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Simo-md ha scritto:

Acquistato online 4 biglietti da ticketone, ho ricevuto la mail che rimborsavano dal 21 luglio,  ad oggi 7 agosto non ho ricevuto nulla.. che rabbia..

Anche io avevo perso le speranze... Sii fiducioso! Ci vuole tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Iarru17 ha scritto:

io ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Biglietti presi in vendita libera

Se vuoi prova a leggere anche il topic relativo al rimborso Juventus Lione 

 

negli ultimi post è riportato un articolo di Tuttosport con alcuni chiarimenti di Ticketone che riguardano anche questa partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gian luca gsp ha scritto:

ad oggi ancora niente, ne io ne i miei amici. acquistati in libera in tabaccheria.............. che schifo

Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gian luca gsp ha scritto:

ad oggi ancora niente, ne io ne i miei amici. acquistati in libera in tabaccheria.............. che schifo

è ovvio...

60 giorni dalla scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gian luca gsp ha scritto:

scua eh...... ma non stava scritto da nessuna parte.......

Sul sito ticketone nella sezione rimborsi ...avevo guardato per l Inter e per altri eventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, FabAlf ha scritto:

Il problema è che i 60 giorni sono scaduti

Il modulo di rimborso con gli allegati dovranno pervenire a TicketOne entro il 19 luglio 2020;

 

65 giorni.... se fossero lavorativi..... sono stati in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2020 Alle 16:19, dadapavel ha scritto:

Il modulo di rimborso con gli allegati dovranno pervenire a TicketOne entro il 19 luglio 2020;

 

65 giorni.... se fossero lavorativi..... sono stati in anticipo

TicketOne aveva prorogato due volte la scadenza per la consegna modulo di rimborso , arrivando fino al 4 settembre 

 

contestualmente TicketOne si era impegnata a fare il possibile per chiudere i rimborsi per fine settembre 

 

purtroppo Juventus non ha dato molta visibilità a queste proroghe / nuove scadenze ( almeno io non ho letto nulla a riguardo pubblicato da Juventus )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto risposta da ticketone al sollecito e mi hanno scritto questo:

 

Gentile Cliente,
con la presente siamo lieti di informarLa che il rimborso è stato correttamente richiesto dalla Società scrivente in data 21/07/20. La richiesta è stata elaborata verso lo strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
 
La invitiamo quindi a verificare il tutto sul successivo Resoconto della sua Carta di Credito (e non sull'Estratto conto bancario) e/o sul suo conto Paypal.

Nella speranza di avere esaudito la Sua richiesta, restiamo disponibili ai recapiti sotto
indicati per ulteriori ed eventuali informazioni.
Grazie e cordiali saluti

 

Ho controllato sia nel resoconto della mia carta e sia sul conto paypal ma non ho ricevuto nessun bonifico. Possibile che dal 21/07 ad oggi siano cosi lenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Iarru17 ha scritto:

Ho controllato sia nel resoconto della mia carta e sia sul conto paypal ma non ho ricevuto nessun bonifico. Possibile che dal 21/07 ad oggi siano cosi lenti?

i tempi mi sembrano un pochino lunghi... 

io proverei anche a chiedere a gestore della tua Carta se non risulta uno storno effettuato da Ticketone il 21 luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Iarru17 ha scritto:

Oggi ho ricevuto risposta da ticketone al sollecito e mi hanno scritto questo:

 

Gentile Cliente,
con la presente siamo lieti di informarLa che il rimborso è stato correttamente richiesto dalla Società scrivente in data 21/07/20. La richiesta è stata elaborata verso lo strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
 
La invitiamo quindi a verificare il tutto sul successivo Resoconto della sua Carta di Credito (e non sull'Estratto conto bancario) e/o sul suo conto Paypal.

Nella speranza di avere esaudito la Sua richiesta, restiamo disponibili ai recapiti sotto
indicati per ulteriori ed eventuali informazioni.
Grazie e cordiali saluti

 

Ho controllato sia nel resoconto della mia carta e sia sul conto paypal ma non ho ricevuto nessun bonifico. Possibile che dal 21/07 ad oggi siano cosi lenti?

Ma tu l'avevi preso on line?

 

Quelli sono arrivati in automatico da parecchio....

 

Ti conviene sentire come dice Andrea anche la tua banca e poi di nuovo Ticketone a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Iarru17 ha scritto:

Oggi ho ricevuto risposta da ticketone al sollecito e mi hanno scritto questo:

 

Gentile Cliente,
con la presente siamo lieti di informarLa che il rimborso è stato correttamente richiesto dalla Società scrivente in data 21/07/20. La richiesta è stata elaborata verso lo strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
 
La invitiamo quindi a verificare il tutto sul successivo Resoconto della sua Carta di Credito (e non sull'Estratto conto bancario) e/o sul suo conto Paypal.

Nella speranza di avere esaudito la Sua richiesta, restiamo disponibili ai recapiti sotto
indicati per ulteriori ed eventuali informazioni.
Grazie e cordiali saluti

 

Ho controllato sia nel resoconto della mia carta e sia sul conto paypal ma non ho ricevuto nessun bonifico. Possibile che dal 21/07 ad oggi siano cosi lenti?

se posso esserti d'aiuto: io ho acquistato online tramite carta di credito, una volta effettuato il rimborso lo trovavo con la data dell'acquisto del biglietto, o comunque pochi giorni dopo. prova a verificare lo storico della tua carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto richiesta il 17/07/2020 e me li hanno accreditati 2 giorni fa. Vendita libera presi in una tabaccheria, tribuna centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.