Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Milan: 0 - 0 (Coppa Italia_Semifinale 2019/2020)

Post in rilievo

Paolo ma hai tagliato le azioni del Milan ? uum.....no peche’ a sentire Varriale e co. ci avrebbero messo in difficolta’ , e nel doppio confronto meritavano ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Paolo ma hai tagliato le azioni del Milan ? uum.....no peche’ a sentire Varriale e co. ci avrebbero messo in difficolta’ , e nel doppio confronto meritavano ... 

e non solo la crusca della rai , molti esperti ex virologi dentro qua parlavano di sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

e non solo la crusca della rai , molti esperti ex virologi dentro qua parlavano di sofferenza.

Si la loro...nel vedere viaggiare la palla a terra anziché coi lanci lunghi alla viva il parroco  a cui sono stati abituati 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista.
Ma vedendo gli highlights posso dire che cii siamo mossi bene nel primo tempo, è mancato davvero solo il gol.
A sensazione sembra che gli arbitri in questa atmosfera da torneo di calcetto (senza pubblico) mi pare siano più attenti e allo stesso tempo rilassati, con più concentrazione e meno tensione.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:


A sensazione sembra che gli arbitri in questa atmosfera da torneo di calcetto (senza pubblico) mi pare siano più attenti e allo stesso tempo rilassati, con più concentrazione e meno tensione.
 

mah... stasera orsato senza var non aveva visto il rigore clamoroso di conti e senza che qualcuno via radio lo correggesse aveva dato solo giallo a rebic dopo quel fallo da 41bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Ragazzi, dove è possibile vedere tutta la partita? Su raiplay non la trovo.

Su RaiPlay ho appena controllato e c'è. Devi andare su guida TV/ replay poi Rai1 Ieri. 

È inoltre prevista una replica alle 17.35 su Raisport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su RaiPlay ho appena controllato e c'è. Devi andare su guida TV/ replay poi Rai1 Ieri. 
È inoltre prevista una replica alle 17.35 su Raisport
Avevo scritto Juventus Milan sul motore di ricerca.
Complimenti alla Rai............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Avevo scritto Juventus Milan sul motore di ricerca.
Complimenti alla Rai............

Se scrivi "coppa Italia" le trovi tutte. Comunque conviene sempre andare sul canale come ho scritto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fox Vega ha scritto:

mah... stasera orsato senza var non aveva visto il rigore clamoroso di conti e senza che qualcuno via radio lo correggesse aveva dato solo giallo a rebic dopo quel fallo da 41bis

Era impossibile da vedere quel rigore dalla posizione dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fox Vega ha scritto:

mah... stasera orsato senza var non aveva visto il rigore clamoroso di conti e senza che qualcuno via radio lo correggesse aveva dato solo giallo a rebic dopo quel fallo da 41bis

Lol allora dagli highlights ho avuto una sensazione sbagliata XD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non ho letto tutto il post, ma dico, veramente il Milan è rammaricato di non essere passato?

ancora a recriminare il rigore e l'espulsione d'andata (senza contare le altre ammonizioni non date a loro)

ieri anche, che l'espulsione era da rivedere al Var (senza parole).

Calabria dopo 10 minuti che fa il placcaggio da terra (ammonizione sacrosanta non data)

e al secondo tempo kessie con un altro milanista che fanno il sandwich non ricordo se a bentancur o a dybala (fallo non fischiato al limite dell'area)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.