Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri post Milan: "Soddisfatto dei primi 30 minuti poi siamo calati. Tre cambi insieme una ca***ta"

Post in rilievo

13 minuti fa, ciumbia ha scritto:

mah..io ricordo un eliminazione clamorosa a monaco dopo aver sbagliato i cambi

pure a madrid sbaglia completamente la scelta di non effettuarli e viene eliminato al 90esimo

ciò non toglie che azzeccasse meglio di Sarri

Non ho detto che era il migliore

anzi

2 ore fa, Dubliner ha scritto:

Si, ricordo ancora i cambi col Bayern. Quando togliendo morata per mandzukic ci ha consegnato ai bavaresi vanificando una partita perfetta.

non ho detto che è il migliore

solo che era più avanti di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

ma il ciclo eventualmente non si interrompe perchè c'è sarri, si interrompe perchè molti interpreti sono ormai da cambiare.

questo accanimento su sarri proprio non lo capisco.

sarebbe tutto da vedere se con questa squadra il precedente allenatore avrebbe fatto meglio.

ho molti dubbi in proposito. tenendo anche sempre conto che alcuni se ne volevano andare.

E se ne dovevano andare. Probabilmente si doveva cambiare 3/4 over 30 ed Allegri già un anno prima.

 

Invece che fai? Tieni tutti e fai il super conservativo, creando un ingolfamento.

 

Non contento scegli un successore in panchina inadeguato su tutti i livelli possibili. Un brava persona, ma non adatta al ruolo.

 

La ricetta per fare come inter e Milan, ma senza la Champions... Avevamo anni luce di vantaggio e ce li facciamo rosicchiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giacomo Stingo ha scritto:

 

Non fate prima a scrivere che umanamente Sarri vi sta sulle balle?

No, in realtà come persona probabilmente mi starebbe molto, ma molto più simpatico di Allegri. Più passione, innocente, spensierato, genuino.

 

Tuttavia qui non dovremmo scegliere allenatore Juve in base a ciò, ma in base al fatto che sia o no idoneo ad allenare una top5 mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Deborah J ha scritto:

Grazie dovrebbe dirlo lui alla Juve, per essersi riempito di prestigio allenando la migliore squadra d'Italia (e tra le prime in Europa), per aver allenato Ronaldo e per essersi intascato 8 milioni l'anno... che continua ancora a percepire stando comodamente a casa. Non ha mica allenato una squadretta gratis. 

 

Io non ho nulla contro Allegri, ma continuare ad amarlo pazzamente ancora oggi che non allena più la Juve e sperare che Sarri faccia male, non è mica una cosa bella. E' andare contro la Juve stessa. 

Infatti . È inconcepibile ... Ora il nostro allenatore è Sarri e , dunque , va sostenuto fino alla fine ! Proprio non capisco quelli che sperano faccia male ... Mi

chiedo come facciano ad essere juventini ... Non capiscono che creando un clima ostile favoriscono tutti quelli che ci odiano ? Non capiscono che in questo modo rendono felici tutti quelli che ci odiano ? 
Giudichiamo alla fine , no ? Che poi sarà difficile dare un giudizio dopo una stagione strana come questa ... Vabbè che ci sono anche quelli che si accaniscono dopo una partita giocata dopo 3 mesi di stop ...

Io , ora , tifo Sarri . Perché tifo la Juventus !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matt977 ha scritto:

Questo è il classico esempio di come un'opinione, facilmente confutabile, diventi fatto suffragato addirittura da un numero. Come in questo caso dove dici che Allegri sbagliasse formazioni 9 volte su 10 

Non capisco quale sia il problema, se Mandzukic ha giocato sulla fascia titolare per 2 stagioni intere, SECONDO LA MIA OPINIONE sono stato anche buono a concedergli 1 partita su 10. Senza parlare del cc a 2 composto dai due cc meno dinamici della storia del calcio, di tanti turnover completamente inutili, che poi lo portavano per forza di cose a fare meglio con i cambi...

Io non sono neanche un hater di Allegri i suoi risultati sono innegabili ed enormi ma la sua visione di calcio non mi fa impazzire, poi qua deve sempre diventare una guerra, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

No, in realtà come persona probabilmente mi starebbe molto, ma molto più simpatico di Allegri. Più passione, innocente, spensierato, genuino.

 

Tuttavia qui non dovremmo scegliere allenatore Juve in base a ciò, ma in base al fatto che sia o no idoneo ad allenare una top5 mondiale.

Devi anche dargli un cc adatto per poterlo giudicare, senza contare che fino ad ora siamo primi in campionato in finale di coppa italia e in CL niente è precluso... alla fine i risultati non danno torto a Sarri per il momento, per dire che è inadatto aspetterei minimo fine stagione .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Sei un illuso. Ormai i fatti dovrebbero essere sotto gli occhi di tutti.

Pur prendendo un allenatore agli antipodi,i risultati rimangono sulla falsa riga degli ultimi anni.

Io sono un allegriano convinto,ma non per questo denigro  Sarri e il suo lavoro.

Ritengo che Allegri abbia compiuto miracoli con una squadra che anno dopo anno veniva rivoluzionata e non sempre in meglio,il punto rimane sempre lo stesso: Mentre ad uno lo si incolpava di tutto,a questo (parlo degli haters di Allegri) a parità di situazione si tende ad essere comprensivi analizzando parco giocatori e quant'altro,cioè malafede intellettuale allo stato puro.

A Sarri ad oggi va dato un merito che agli occhi miei non è da poco,e cioè siamo in gara su più fronti,semmai qualcuno al interno della ns tifoseria dovrebbe porsi delle domande,qualora in possesso di una minima coerenza:

 Se Sarri è stato preso per "giocare bene", ad oggi ha fallito. Se è stato preso per continuare a vincere,.è dentro gli obiettivi, e per cortesia che i tuttologi non se escano con le scuse della rosa in quanto non allena il dopo lavoro ferroviario....

 

Applaudo parzialmente a quello che dici. Intanto il post che tu hai quotato il ricevente mi ha risposto scherzando con una battuta, un po' per dribblare la verità, evidentemente a lui scomoda. Quindi magari m'illuderò ma sinceramente se non l'ho vinta, quantomeno fammi supporre che l'ho spuntata bene...

 

Che ci sia malafede allo stato puro l'ha capito bene. Grazie per avermene dato conferma.

Sarri è in corsa in tutte le competizioni? Bah, guarda contestualizziamo (altrimenti si può dare grandi meriti a Luis Enrique come allenatore che ha vinto il triplete).

Sarri più che una rosa di (presunto) altissimo livello, ha con se diversi giocatori che chi più chi meno da x anni sono abituati a vincere...

I meriti di Sarri vediamoli alla fine... Se non c'era il covid per quel che sappiamo rimanevamo solo in corsa in campionato... Avevamo perso 3 partite su 8 ti ricordi? E quelle vinte erano contro Spal e Brescia...

Chi sostiene che Sarri non è stato preso per far giocare bene per me è verosimilmente in malafede... Sarri è stato preso per la sua diversità con Allegri, è stato preso per quello che è e quindi è stato preso per darci il suo gioco... Se si sostiene il contrario vuol dire far passare che si è preso Sarri volendolo snaturare.

 

Che impresa è raggiungere la finale di Coppa Italia con la squadra che abbiamo? Non per sembrare incoerente e poco obbiettivo, ma Allegri oltre a farlo e vincere questa impresa l'ha ripetuta per 4 anni consecutivi... Come non è mai riuscito a nessuno nella storia...

 

Ormai è emerso che questa Juve è la peggiore degli ultimi 8 anni in difesa, una delle peggiori in attacco.

Perdiamo punti con squadre come Lecce, Verona e Sassuolo.

Ci siamo fatti rimontare ben 12 volte.

E' una Juve tra le peggiori da quando abbiamo iniziato a vincere, verosimilmente la peggiore...

 

Concludo nel dire che vedo la mano di Sarri in una cosa. Nella Ronaldo dipendenza, in campionato tolti i gol di Ronaldo ne abbiamo fatti meno di 30 in 25 partite. E' una cosa allucinante per una grande squadra...

E verrebbe da chiedersi IN COSA questa Juve è una GRANDE SQUADRA quest'anno??

Per i gol che subiamo da chiunque siamo ben lontani dall'essere grande squadra. Tuttalpiù per le numerose volte che ci facciamo rimontare.

In trasferta facciamo in meda 1.5 gol a partita e ne prendiamo 8 volte su 10. Una grande squadra, un top team può essere così??

Ormai sono diverse partite dove il portiere avversario lo impegniamo a volte 4 a volte meno e 2 volte 0 (contro Napoli e Lione... 0 tiri in porta)...

E potrei continuare...

Ma si! Sarri è un grande allenatore, Tizio e Caio giocano meglio dell'anno scorso... Dybala è inferiore solo a Messi, Ronaldo, Neymar e Mpappe!! Si certo... Cioè se Dybala fosse anche solo nei 5 cannonieri della Serie A che direbbero questi qui???

E ho detto della serie A!! In Europa per gol segnati non entra neanche nei primi 60...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, actarus7 ha scritto:

Bene l approccio alla gara e finalmente Cr7 punta.

Se il portoghese si è convinto è la vera e migliore notizia della serata.

In condizioni presentabili avrebbe segnato facilmente un paio di reti, le occasioni le ha avute.

Quello è il suo ruolo a fine carriera, sicuramente molto meglio lui di Dybala al centro.

 

Da migliorare, e molto, la condizione generale.

Il triplo cambio grave errore da non ripetere.

 

 

Ma se Ronaldo ieri sera ha fatto pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yep ha scritto:

Devi anche dargli un cc adatto per poterlo giudicare, senza contare che fino ad ora siamo primi in campionato in finale di coppa italia e in CL niente è precluso... alla fine i risultati non danno torto a Sarri per il momento, per dire che è inadatto aspetterei minimo fine stagione .ghgh 

-Abiamo perso con la lazio a distanza di pochissimo tempo esattamente nello stesso modo(raramente in questi casi non ho visto provare a cambiar la tattica).

-la maggior parte delle conferenze sono pseudo autogoal

-abbiamo una differenza reti non idonea, dovuta a molte reti subite e pochissimi goal fatti

-siamo stati rimontati più volte rispetto agli ultimi  anni

-abbiamo giocato quasi sempre molto male, spesso non concludendo in porta

-abbiamo perso senza tirare in porta l'andata degli ottavi di Champions league con la squadra ottava nel campionato francese

-con un centrocampo estremamente deludente(l'anno scorso però non l'ho letta sta cosa, e c'era pure meno gente eh, spesso manco c'erano i cc..lo aggiungo per onestà intellettuale) si preferisce khedira, lodato più volte, a can, emarginato e spinto alla rottura.

 

Mi sembra ci siano abbastanza elementi.

 

Sarei stato il primo ad essere felice di essere smentito, ma come ho già detto, io non c'entro nulla, sta facendo tutto da solo. Speriamo almeno di vincere in Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Conta il risultato, è vero. Ma se l'anno scorso facevi una partita del genere tu che avresti detto? Io niente, a parte sottolineare quanto siano inadeguati alcuni giocatori (E non l'allenatore).

No per me non conta solo il risultato, è proprio questo il punto. 
Me la prendevo con chi l’anno scorso diceva che conta vincere, passare il turno, per poi, dopo 4 mesi di quarantena, lamentarsi del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, El Pistolero said:

Domani sera sarri sarà seduto nel divano a fare il tifo per i suoi ragazzi...

certo che per il trofeo #passiveaggressive non ti batte nessuno in questo forum

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi nel prepartita non ci si poteva aspettare molto di più di un estivo Juve rappresentativa val d'Aosta e così è stato.. 

Molto bene l'inizio dove il divario tecnico tra le due squadre rasentava l'imbarazzo, col passare dei minuti, perso il ritmo ci sta che il livello sia calato da parte nostra.

Per i cambi nulla da dire, cannati alla grandissima.

Cmq dovevamo passare il turno e l'abbiamo fatto con il minimo sforzo alla faccia dei milanisti che ci imputano il non aver vinto con minimo 2/3 gol di scarto.. poveri cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

No per me non conta solo il risultato, è proprio questo il punto. 
Me la prendevo con chi l’anno scorso diceva che conta vincere, passare il turno, per poi, dopo 4 mesi di quarantena, lamentarsi del gioco.

Per me conta un po' tutto, il risultato è la prima cosa, però sono dell'idea che per vincere bisogna avere una squadra forte fisicamente e mentalmente e tecnica con delle idee di gioco propositive per vincere in Europa. Comunque l'anno scorso non si faceva schifo per una questione di allenatore, ma per una questione di giocatori che ci portiamo da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Primi 25-30 minuti ho visto quello che mi piacerebbe vedere sempre, c’era voglia di dominare. 
Il problema è stato il non averla chiusa nella prima mezz’ora, però una cosa mi ha fatto molto piacere: anche se con lo 0-0 passavamo noi, la squadra non ha mai cercato di arretrare, di arroccarsi in area anzi, aveva voglia di vincere la partita, senza fare calcoli. 
Quanto al fatto che nei restanti 60 minuti di partita la Juve ha oggettivamente giocato male, chiedo a quelli del “conta solo il risultato”, che l’anno scorso erano in trincea a difendere il loro idolo, di godersi il passaggio del turno e di lasciar parlare gli altri di calcio. Grazie .ghgh 

L'anno scorso però la colpa era solo dell'allenatore, che strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Applaudo parzialmente a quello che dici. Intanto il post che tu hai quotato il ricevente mi ha risposto scherzando con una battuta, un po' per dribblare la verità, evidentemente a lui scomoda. Quindi magari m'illuderò ma sinceramente se non l'ho vinta, quantomeno fammi supporre che l'ho spuntata bene...

 

Che ci sia malafede allo stato puro l'ha capito bene. Grazie per avermene dato conferma.

Sarri è in corsa in tutte le competizioni? Bah, guarda contestualizziamo (altrimenti si può dare grandi meriti a Luis Enrique come allenatore che ha vinto il triplete).

Sarri più che una rosa di (presunto) altissimo livello, ha con se diversi giocatori che chi più chi meno da x anni sono abituati a vincere...

I meriti di Sarri vediamoli alla fine... Se non c'era il covid per quel che sappiamo rimanevamo solo in corsa in campionato... Avevamo perso 3 partite su 8 ti ricordi? E quelle vinte erano contro Spal e Brescia...

Chi sostiene che Sarri non è stato preso per far giocare bene per me è verosimilmente in malafede... Sarri è stato preso per la sua diversità con Allegri, è stato preso per quello che è e quindi è stato preso per darci il suo gioco... Se si sostiene il contrario vuol dire far passare che si è preso Sarri volendolo snaturare.

 

Che impresa è raggiungere la finale di Coppa Italia con la squadra che abbiamo? Non per sembrare incoerente e poco obbiettivo, ma Allegri oltre a farlo e vincere questa impresa l'ha ripetuta per 4 anni consecutivi... Come non è mai riuscito a nessuno nella storia...

 

Ormai è emerso che questa Juve è la peggiore degli ultimi 8 anni in difesa, una delle peggiori in attacco.

Perdiamo punti con squadre come Lecce, Verona e Sassuolo.

Ci siamo fatti rimontare ben 12 volte.

E' una Juve tra le peggiori da quando abbiamo iniziato a vincere, verosimilmente la peggiore...

 

Concludo nel dire che vedo la mano di Sarri in una cosa. Nella Ronaldo dipendenza, in campionato tolti i gol di Ronaldo ne abbiamo fatti meno di 30 in 25 partite. E' una cosa allucinante per una grande squadra...

E verrebbe da chiedersi IN COSA questa Juve è una GRANDE SQUADRA quest'anno??

Per i gol che subiamo da chiunque siamo ben lontani dall'essere grande squadra. Tuttalpiù per le numerose volte che ci facciamo rimontare.

In trasferta facciamo in meda 1.5 gol a partita e ne prendiamo 8 volte su 10. Una grande squadra, un top team può essere così??

Ormai sono diverse partite dove il portiere avversario lo impegniamo a volte 4 a volte meno e 2 volte 0 (contro Napoli e Lione... 0 tiri in porta)...

E potrei continuare...

Ma si! Sarri è un grande allenatore, Tizio e Caio giocano meglio dell'anno scorso... Dybala è inferiore solo a Messi, Ronaldo, Neymar e Mpappe!! Si certo... Cioè se Dybala fosse anche solo nei 5 cannonieri della Serie A che direbbero questi qui???

E ho detto della serie A!! In Europa per gol segnati non entra neanche nei primi 60...

Il post quotato da me era solo per rafforzare il grazie a chi ha preceduto Sarri.

A differenza di altri,pur essendo un Allegriano convinto,non esercito il tiro al piccione perpetrato per 5 anni al ex allenatore nei confronti di quello odierno per partito preso.

I fatti ad oggi dicono che Sarri è dentro tutti gli obiettivi.

Ma i numeri non sono confortanti, e sopratutto per chi sosteneva la tesi della ferrari in mano a chi la guidava come un pandino sono sotto le aspettative, e al sottoscritto piacerebbe che fosse solo rimarcato

A loro mi rivolgo e a questo incredibile modo di giustificare oggi Sarri,quando ieri si massacrava Allegri.

Per conto mio,oggi come scritto in un altro post "masturbiamo calcio", e trovo inammissibile che chi criticava Allegri, oggi se ne esca con la scusa della rosa,criticando giocatori,senza ammettere che sono i soliti da anni a questa parte,e quindi il problema non fosse il manico.

Trovo molto strano che da quest'anno il bersaglio sia Paratici,mentre l'anno scorso era solo Allegri.

Magari,godendoci ciò che bello è stato fatto in questi anni,aiuterebbe a crescere meglio.

Per conto mio,ho festeggiato tutti i trofei di questi anni a differenza di chi le riteneva scontati.

Sono pronto a festeggiare i prossimi conscio del fatto che nel calcio niente è scontato.

Ma sia chiaro, da quest'anno,perché cosi parte della tifoseria ha sentenziato,vincere non basta più,ci vuole "lo spettagolo".

Appunto, "lo spettagolo" ad oggi non c'è,quindi non sentenziando Sarri,mi aspetterei che qualcuno rivalutasse il passato capendo che eventuali problemi non fossero attribuibile solo ad uno....salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, stewie B e W said:

Primi 25-30 minuti ho visto quello che mi piacerebbe vedere sempre, c’era voglia di dominare. 
Il problema è stato il non averla chiusa nella prima mezz’ora, però una cosa mi ha fatto molto piacere: anche se con lo 0-0 passavamo noi, la squadra non ha mai cercato di arretrare, di arroccarsi in area anzi, aveva voglia di vincere la partita, senza fare calcoli. 
Quanto al fatto che nei restanti 60 minuti di partita la Juve ha oggettivamente giocato male, chiedo a quelli del “conta solo il risultato”, che l’anno scorso erano in trincea a difendere il loro idolo, di godersi il passaggio del turno e di lasciar parlare gli altri di calcio. Grazie .ghgh 

Ancora si aspetta il bel giuOOOcoooooooo............

Campa cavalo che...........

Salutami il maestro Sarri   :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Il post quotato da me era solo per rafforzare il grazie a chi ha preceduto Sarri.

A differenza di altri,pur essendo un Allegriano convinto,non esercito il tiro al piccione perpetrato per 5 anni al ex allenatore nei confronti di quello odierno per partito preso.

I fatti ad oggi dicono che Sarri è dentro tutti gli obiettivi.

Ma i numeri non sono confortanti, e sopratutto per chi sosteneva la tesi della ferrari in mano a chi la guidava come un pandino sono sotto le aspettative, e al sottoscritto piacerebbe che fosse solo rimarcato

A loro mi rivolgo e a questo incredibile modo di giustificare oggi Sarri,quando ieri si massacrava Allegri.

 Per conto mio,oggi come scritto in un altro post "masturbiamo calcio", e trovo inammissibile che chi criticava Allegri, oggi se ne esca con la scusa della rosa,criticando giocatori,senza ammettere che sono i soliti da anni a questa parte,e quindi il problema non fosse il manico.

 Trovo molto strano che da quest'anno il bersaglio sia Paratici,mentre l'anno scorso era solo Allegri.

 Magari,godendoci ciò che bello è stato fatto in questi anni,aiuterebbe a crescere meglio.

 Per conto mio,ho festeggiato tutti i trofei di questi anni a differenza di chi le riteneva scontati.

 Sono pronto a festeggiare i prossimi conscio del fatto che nel calcio niente è scontato.

 Ma sia chiaro, da quest'anno,perché cosi parte della tifoseria ha sentenziato,vincere non basta più,ci vuole "lo spettagolo".

 Appunto, "lo spettagolo" ad oggi non c'è,quindi non sentenziando Sarri,mi aspetterei che qualcuno rivalutasse il passato capendo che eventuali problemi non fossero attribuibile solo ad uno....salve

E questo tuo post per me è vicino all'oro colato! Se non il santo Graal!

Tu stesso però hai detto prima che è una specie di utopia, o quasi... Hai parlado di illusione...

Nel merito dico che Allegri aveva pressoché metà dei controcampisti di Sarri... Qui si massacra verbalmente Rabiot, ma per quanto faccia male  a me piacerebbe vederlo con un'altra guida tecnica. A dirti la verità, visto che stiamo parlando di spezzare lance per Tizio o Caio, io spezzandola per Adrien direi che quello che abbiamo visto di lui è si poco incoraggiante, ma per me è troppo poco... E' prematuro per me giudicarlo nel bene o nel male.

 

 

 

Detto questo, tu non devi rispondere ai miei punti... Mi accorgo di aver scritto un posto forse troppo lungo.

 

Detto questo la tua analisi della stagione attuale è molto riduttiva... Siamo ancora competitivi su tutti i fronti? Si ma contro chi? A parte che la supercoppa l'abbiamo persa  (anche piuttosto malamente facendo proprio la figura di una squadra senza attributi).

 

I difetti e le lacune della squadra non sono pochi, io gli ho elencati (neanche tutti) e da questi bisogna farsi le giuste domande e darsi delle risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

E questo tuo post per me è vicino all'oro colato! Se non il santo Graal!

Tu stesso però hai detto prima che è una specie di utopia, o quasi... Hai parlado di illusione...

Nel merito dico che Allegri aveva pressoché metà dei controcampisti di Sarri... Qui si massacra verbalmente Rabiot, ma per quanto faccia male  a me piacerebbe vederlo con un'altra guida tecnica. A dirti la verità, visto che stiamo parlando di spezzare lance per Tizio o Caio, io spezzandola per Adrien direi che quello che abbiamo visto di lui è si poco incoraggiante, ma per me è troppo poco... E' prematuro pe rme giudicarlo nel bene o nel male.

 

 

 

Detto questo, tu non devi rispondere ai miei punti... Mi accorgo di aver scritto un posto forse troppo lungo.

 

Detto questo la tua analisi della stagione attuale è molto riduttiva... Siamo ancora competitivi su tutti i fronti? Si ma contro chi? A parte che la supercoppa l'abbiamo persa  (anche piuttosto malamente facendo proprio la figura di una squadra senza attributi).

 

Ho detto che siamo dentro... Non competitivi,per questo vedremo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Primi 25-30 minuti ho visto quello che mi piacerebbe vedere sempre, c’era voglia di dominare. 
Il problema è stato il non averla chiusa nella prima mezz’ora, però una cosa mi ha fatto molto piacere: anche se con lo 0-0 passavamo noi, la squadra non ha mai cercato di arretrare, di arroccarsi in area anzi, aveva voglia di vincere la partita, senza fare calcoli. 
Quanto al fatto che nei restanti 60 minuti di partita la Juve ha oggettivamente giocato male, chiedo a quelli del “conta solo il risultato”, che l’anno scorso erano in trincea a difendere il loro idolo, di godersi il passaggio del turno e di lasciar parlare gli altri di calcio. Grazie .ghgh 

11 tiri fatti 1 tiro in porta escludendo il rigore 5 fuori. Ti accontenti con poco tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PureReason ha scritto:

Infatti . È inconcepibile ... Ora il nostro allenatore è Sarri e , dunque , va sostenuto fino alla fine ! Proprio non capisco quelli che sperano faccia male ... Mi

chiedo come facciano ad essere juventini ... Non capiscono che creando un clima ostile favoriscono tutti quelli che ci odiano ? Non capiscono che in questo modo rendono felici tutti quelli che ci odiano ? 
Giudichiamo alla fine , no ? Che poi sarà difficile dare un giudizio dopo una stagione strana come questa ... Vabbè che ci sono anche quelli che si accaniscono dopo una partita giocata dopo 3 mesi di stop ...

Io , ora , tifo Sarri . Perché tifo la Juventus !

Io invece mi chiedo come mai gli stessi che accusano gli altri di tifare i giocatori e non la Juve... sono poi quelli che tifano per un ex allenatore. Roba da studio scientifico. 

 

Vero, sono accaniti in modo esagerato per una partita giocata dopo tre mesi di stop... in un campo vuoto e surreale, tra l'altro. Roba da lasciare sbigottito chiunque non tifa Juve, ma che magari entra qui per leggere a titolo curioso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se il risultato resta spesso in bilico vedo comunque che siamo in grado di indurre gli avversari ad errori e a falli di frustrazione (grazie a pressione e baricentro alti) che poi gli costano cari

Tra andata e ritorno il Milan l'abbiamo indebolito ulteriormente tra squalifiche e rigori, poi chiaro che la rosa vada migliorata soprattutto a centrocampo, dove servono tanti altri Bentancur per aumentare l'efficacia realizzativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Pensa che per vedere qualche gol a gennaio sono stati costretti a prendere un 35enne dal Monza, immagina il livello... 

Marchi vero? Ex Spezia, l'ho conosciuto. Sai che, per me, qualche gol lo farebbe pure in prima squadra .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.