Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

C'è gente che s'è presa tacche negli ultimi 2 anni di Allegri ed ha continuato a dire la sua, non facciamo passare per vittime l'ex guardia pretoriana di Max per favore...
Se si sono prese tacche sarà stato per i toni, come è successo a tutti di eccedere ogni tanto.

qui ci sono solo guardie pretoriane del bene della juve..non di allegri.

chi ha sempre sostenuto allegri lo faceva per motivazioni puremante tecniche, cosa che non si è mai potuto dire dei suoi haters..che ne facevano una questione personale

l'anno scorso è stato mandato via uno degli uomini piu competenti a livello di calcio puro che la societa abbia mai avuto.

e sarebbe bastato ascoltarlo qualche volta...seriamente e non invece coi paraocchi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Non ce la fai proprio ad esprimerti con educazione e con una punteggiatura che abbia del senso.

Ciò detto Klopp e Guardiola hanno considerazione perché hanno vinto ed esprimendo un calcio a tratti entusiasmante, altro che subcultura del tecnico e filosofia che fa danni.

Klopp e Guardiola, checché tu ne dica, hanno delle idee radicali e quando hanno vinto lo hanno fatto a modo loro.

E' ovvio che tu non possa mai giocare allo stesso modo in ogni squadra proprio per le caratteristiche dei singoli ma una impronta nel loro calcio la vedi eccome.

Salah è lo stesso giocatore di Roma e Firenze? Oppure Klopp su di lui ha lavorato?

A me la risposta appare palese.

Probabilmente per te è dovuto ad una naturale evoluzione di Salah che un giorno si è svegliato ed ha scoperto di potere fare cose che prima non faceva.

Praticamente per te la figura dell'allenatore non ha alcun valore.

Ci potrei andare pure io ad allenare, l'importante sarebbe solo avere i calciatori più forti e metterli nel loro ruolo.

Partiamo evidentemente da due presupposti troppo distanti per continuare in una discussione costruttiva.

Anche perchè a te non interessa, vuoi solo pontificare sulla base del nulla cosmico.

Tutte cose che vi piace ripetere, che sentite in tv, ma che sono frutto di una visione non seria a e poco approfondita del calcio

 

ti ripeto che klopp è uno che, quando serve, ti interpreta qualunque tipo di partite, il calcio che comunemente voi definite europeo e che desiderate, ve lo fa quando puo'/quando gli conviene/quando ci riesce. Pero', anche qui, te le devi guardare le partite, se no continuiamo a nutrire questo mito del tecnico che va avanti per la sua strada e che da il timbro al gruppo, quando in realtò non è cosi'.

 

Lo stesso guardiola, molto piu' mitomane di klopp e molto piu' in cerca di protagonismo di klopp, viene ricordato per le 2 champions e ok .... ma nessuno si ricorda, quelle poche importanti partite decisive della champions come le ha vinte. Perchè poi, tutti a parlare di tiki-taka, tutti a parlare della riconquista palla, tutti a parlare dei semispazi e del falso nueve, pero' nessuno si ricorda poi, nel momento clou, come vince il fantasmagorico barcellona di guardiola. 

Il fantasmagorico barcellona di guardiola, quello del 2009, con eto'o, messi, xavi, iniesta ecc..... alza la coppa a roma, perchè, in semifinale contro il chelsea,dopo un pietoso 0-0 al camp nou all'anadata,al ritrono a Stamford Bridge, uno dei piu' forti calciatori della storia (don Andres Iniesta), prende palla e, anzi che cercare le soluzioni maggiormente previste dal calcio di guardiola , la mette sotto al sette e manda il barcellona in finale ....

vinci perchè uno dei piu' forti centrocampisti della storia del calcio ha tirato da fuori .... FINE !!!! e dico fine perchè voglio stendere un velo pietoso sul vomitevole arbitraggio di quella sera .... facciamo finta di nulla, hanno vinto per iniesta va, mettiamola cosi' (è un affare fidati !!!)

Ma va benissimo !!! il calcio è questo !!! il calcio è l'insieme di dinamiche ataviche che sono sempre esistite e sempre esisteranno, tra cui il tiro da fuori .... va benissimo !!!! pero' magari evitiamo di masturbarci sul nulla, di dare connotati epici a cose che sono nella semplice natura del calcio.

 

si !!! salah era lo stesso giocatore !!! solo che veniva innescato molto meno e si trovava molto piu' spesso conpoco campo da poter fare .... pero' pure qua .... le hai viste le partite ? le partite vanno viste !!! c'è poco da fare. Ti rendi conto che dici cose che non sai nemmeno argomentare ? ma non lo dico per offenderti, è che ormai sei completamente immerso in un contesto che ti propina h24 frasi vuote di significato e dette cosi' ... perchè suonano bene .... 

che cos'è che farebbe salah che non faceva a roma o a firenze ? no seriamente .... dimmene una.


Te lo ho detto 40 volte qual'è il compito di un allenatore. il compito di un allenatore è capire che giocatori ha. Capirli tecnicamente, saperli immaginare in campo, leggere il moento che il giocatore sta vivendo, inutuire come possa trovarsi a fare certe cose in campo piuttosto che altre, capire , in base alle sue caratteristiche, se magari, in certe condizioni, puo' essere capace di fare cose che non è nemmeno cosapevole di saper fare. Il tutto per far si che, complessivamente, la squadra abbia tutte le carte in regola per poter portare a casa dei trofei. Tu sai che la tua squadra ha bisogno di attitudini in campo nel fare una certa cosa ok ? puo' essere uno che tenda a fare il regista, uno che tenda a dare copertura, uno che tenda a saltare l'uomo .... tu sai che ci sono dei compiti da assolvere in campo .... fare l'allenatore significa capire chi puo' fare cosa, capire come metterli in campo in modo tale da far si che ci sia un 11 titolare che sappia fare piu' cose possibili. E devi saper avere grandi intuizioni !!!! Poi signific capire le circostanze del momento, significa immaginare prima le stagioni, immaginare prima le partite, significa saper cambiare in corsa .... 

 

lo so che è brutto sentirselo dire dopo 2 anni di propaganda pentole ... il problema non è nemmeno rinfacciarvi le str--ate che avete detto ....amen quelle le diciamo tutti capita , fgurati quante ne avro' dette io .... il problema è l'effetto di questa ubriacatura, di questo megagranchio che avete rpeso .... l'effetto è che mo ci ritroviam co' questa stupenda ferrari guiata finalmente da un pilota e .... e questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Io contesto solo il fatto che stanno gongolando, e non lo sopportavano a priori da settembre, non hanno l'attenuante che avevamo noi dell'esasperazione prolungata... sefz

esasperazione da troppe vittorie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Infatti l’ingaggio di Sarri è stato un piacere fatto ad Allegri, perché con un top allenatore magari si vedeva la differenza adesso invece il livornese passa X fenomeno.

sempre colpa di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra penosa, leggermente meglio che col MIlan, ma sempre penosetta e non ne farei un problema di singoli...

fra l'altro é da quando é arrivato che Ronaldo chiede di essere servito fra le linee in velocità (c ome facevano al MAdrid) col caxxo che lo fanno alla Juventus...si inserisce più volte fra le linee durante le partite ma o lo ignorano o a sto punto devo pensare NON lo sanno servire...come facevano kroos, MArcelo e compagnia...

ci rimane la Champions da vincere, ma lo si dice ogni anno e giocando così male e capitalizzando così poco e servendo malissimo Cristiano i miracoli difficilmente si verificano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giove20 ha scritto:

No basta semplicemente capirne di calcio un attimo, non è difficile. Sarri sta facendo il massimo che può, più di così non può fare per il momento. Tra qualche settimana la condizione fisica migliorerà e si vedranno risultati migliori si spera. Il prossimo anno se verrà fatto un mercato come si deve, con giocatori utili al progetto allora vedremo il vero potenziale di sarri, ma al momento non può fare più di così, i giocatori quelli sono. 

io credo che si potrebbe fare qualcosa di meglio anche con i nostri rottami.

comunque ok,la partita secca si può perdere.se dovessimo perdere il campionato con una rosa qualitativamente e quantitativamente superiore,e non di poco,alle altre,di quali alibi potrà usufruire il nostro prode?che è il primo anno,eccetera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Non è che si può vincere in eterno, siamo alla fine di un ciclo.

E come tutti i cicli che finiscono, la caduta fa rumore

si, vero, ma sei a fine ciclo per colpe tue. Spendendo e sperperando soldi dove non dovevi.

Gli investimenti ci sono stati e anche tanti. Il problema è che paratici se li è fumati tutti in stipendi a vecchietti, rotti,  e a parametri zero.

A partire dai 90 milioni per higuain 30enne.

 

Da dopo pirlo vidal pogba, sarebbe bastato il minimo vista la forza residua che ancora avevamo, e cioè comprarne UNO buono all'anno giovane e forte alla delight, e un paio di riempiemento.

così facendo,  in questi 5 anni avremmo mantenuto e anzi forse superato quella juve.

 

poi magari il ciclo sarebbe finito comunque. Ma almeno avevi ancora un patrimonio come squadra.

Ora invece li devi regalare tutti, perchè o troppo vecchi o troppo scarsi, o troppo rotti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giusardegna ha scritto:

qui non si danno tacca MAI per le proprie idee,le si danno se le idee si esprimono in modo inappropriato

io non volevo Sarri,quindi sta dicendo una cosa falsa

 

6 minuti fa, Harlock ha scritto:

Se scrivo Sarri va cacciato e stasera facciamo ridere a due utenti per due volte in un posto di 50 pagine è flame o esprimo la mia opinione 

Se non vuoi rispondermi ti capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

qui ci sono solo guardie pretoriane del bene della juve..non di allegri.

chi ha sempre sostenuto allegri lo faceva per motivazioni puremante tecniche, cosa che non si è mai potuto dire dei suoi haters..che ne facevano una questione personale

l'anno scorso è stato mandato via uno degli uomini piu competenti a livello di calcio puro che la societa abbia mai avuto.

e sarebbe bastato ascoltarlo qualche volta...seriamente e non invece coi paraocchi.

 

Per alcuni puoi avere ragione, io personalmente non ho mai avuto niente contro l'Allegri-persona, anzi gli ho voluto pure bene, a parte quando anche lui ne ha fatto una crociata ideologica sul minimalismo.
Comunque il suo ciclo era strafinito, mentalmente era usurato, stare troppi anni in vetta ti usura, la squadra non lo seguiva più, come non segue Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Facile facile per uno come lui.

Si vede che è totalmente fuori forma.

Ronaldo i gol li ha sempre sbagliati, così come Dybala. Il problema è che la squadra produce pochissime situazioni pericolose e questo dipende da 2 cose: schemi offensivi che non funzionano o non esistono - capacità di difendere basso degli avversari. Ormai tutti ci incartano perchè Sarri continua a proporre questo tema, con noi basta difendere bassi e ripartire. La differenza è che la creatività di Allegri e la sua furbizia avevano trovato l'equilibrio per non farci fregare così da polli. Sarri morirà con le sue idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ve lo ricordo per chi se lo è perso (o dimenticato) quello che scrivevo prima che iniziasse il campionato

Sarri è il tipo di allenatore che con il suo modulo meticoloso ed ossessivo esalta i calciatori di fascia media che con quel modulo colmano le proprie lacune.

Non è adatto ad imbrigliare in un modulo meticoloso i campioni perchè non ha il carisma di Guadiola

Sarri alla Juve non riuscirà ad imporre il proprio modo di giocare

 

Tutto in estrema sintesi

Tutto, a quanto pare (purtroppo) come previsto

.lazy 

 

io non penso che guardiola possa fare molto meglio con questi giocatori

l’unico che può ricavare qualcosa da questi giocatori è l’allenatore che li ha allenati per 5 anni, ma voleva dire un altro anno senza cambiamenti grossolani e quindi un altro anno perso perché per me allegri era arrivato al capolinea, era giusto cambiare,

ma cambiare allenatore senza comprare giocatori funzionali è stato un suicidio 

grazie paratici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Su dai, Danilo ha sicuramente grossi limiti, ma Cancelo può giocare da terzino solo alla PlayStation, non a caso lo stesso Guardiola dopo averlo voluto non avrebbe problemi a cederlo dopo solo un anno
 

 

 

Cuadrado difensore e cancelo esterno attacco credo meglio dello scempio a cui siamo costretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Per alcuni puoi avere ragione, io personalmente non ho mai avuto niente contro l'Allegri-persona, anzi gli ho voluto pure bene, a parte quando anche lui ne ha fatto una crociata ideologica sul minimalismo.
Comunque il suo ciclo era strafinito, mentalmente era usurato, stare troppi anni in vetta ti usura, la squadra non lo seguiva più, come non segue Sarri.

lui non faceva la crociata al minimalismo..ma contro tutte quelle sovrastrutture di cui si riempiono per lo piu le bocce dei commentatori e di qualche tecnico, come il nostro attuale.

lui parlava di calcio giocato..di campo..di cose che gli schemi e e le note nei taccuini non potranno mai catturare.

non ci posso fare nulla... ma a me sarri piegato sul taccuino in panchina che scrive chissacche fa ridere...ma seriamente...mi sembrano cose del tutto inutili...di chi appunto...non ha mai giocato a pallone e non ha dentro di se lessenza del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che non ne posso davvero più di perdere finali. Alla fine qui si dice sempre che ci sono società messe peggio che non sanno neppure cosa sia una finale, ma ragazzi, un conto è tifare squadre inferiori e sapere che ogni cosa in più sarebbe un successo, un conto tifare una squadra superiore, una squadra che ha CR7, e perdere altre 2 finali su 2. La nostra storia è piena di finali perse e giocate male contro squadre che avremmo dovuto asfaltare. Sarò impopolare dopo aver vinto 8 scudetti di fila, ma mi stanno facendo passare la voglia e l'entusiasmo di seguire il calcio a forza di sconfitte nelle finali di qualunque coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franz Kuznetsov ha scritto:

Esasperazione di partite dove ci palleggiava in faccia persino l'Empoli schiacciati tutti all'indietro.
 

Adesso pareggiamo con il Sassuolo e con il Lecce, perdiamo finali contro Lazio e Napoli, veniamo presi a schiaffi dal temibilissimo Lione e, soprattutto, ci divertiamo tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Esasperazione di partite dove ci palleggiava in faccia persino l'Empoli schiacciati tutti all'indietro.
 

Pensa quanto sono esaperati quelli a cui è stato detto, non ci basta più vincere, vogliamo anche il bel gioco e si trovano con una squadra che gioca come all'oratorio e non vince più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Che lo paghiamo a fare allora ?

Infatti. Diamola a Bonucci o Buffon o anche a me che costo 1/1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando lo schifo di partita che abbiamo fatto e le preoccupazioni lecite per il resto della stagione, almeno di una cosa possiamo essere orgogliosi:

juve.thumb.jpeg.b769b17323b064c021f26af659529f7d.jpeg

 

 e poi chiamano noi antisportivi  🤦‍♂️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questa storia Allegri-.Sarri!  A me Allegri , che all'inizio non volevo, non mi dispiaceva , ma aveva fatto il suo tempo. Sarri non mi piaceva e continua a non piacermi.   Troppo facile comunque adesso sparargli addosso. Speriamo cambi qualcosa nel futuro prossimo e sopratutto che chi di dovere faccia una squadra più consona agli schemi del nostro allenatore attuale Perchè un limite , del nostro allenatore in modo particolare, è che senza i giocatori giusti non riesca a mettere in pratica il gioco che vorrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e tra l’altro sono ancora più convinto che i nostri giocatori siano estremamente sopravvalutati...

non ce n’è uno tra quelli che abbiamo venduto che abbia fatto meglio di quanto ha fatto da noi. 

 

credo che allegri abbia veramente fatto i miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Ma basta con questa storia Allegri-.Sarri!  A me Allegri , che all'inizio non volevo, non mi dispiaceva , ma aveva fatto il suo tempo. Sarri non mi piaceva e continua a non piacermi.   Troppo facile comunque adesso sparargli addosso. Speriamo cambi qualcosa nel futuro prossimo e sopratutto che chi di dovere faccia una squadra più consona agli schemi del nostro allenatore attuale Perchè un limite , del nostro allenatore in modo particolare, è che senza i giocatori giusti non riesca a mettere in pratica il gioco che vorrebbe fare.

Non è troppo facile sparargli addosso. Dopo un anno che allena la squadra deve rendere conto di quello che sta facendo. Era stato preso per fare un salto di qualità rispetto ad Allegri o no? Non solo non ha fatto il salto di qualità, ha distrutto la squadra. Si sapeva che sarebbe successo ed è successo: ora diciamolo, senza inventare scuse patetiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Tutte cose che vi piace ripetere, che sentite in tv, ma che sono frutto di una visione non seria a e poco approfondita del calcio

 

ti ripeto che klopp è uno che, quando serve, ti interpreta qualunque tipo di partite, il calcio che comunemente voi definite europeo e che desiderate, ve lo fa quando puo'/quando gli conviene/quando ci riesce. Pero', anche qui, te le devi guardare le partite, se no continuiamo a nutrire questo mito del tecnico che va avanti per la sua strada e che da il timbro al gruppo, quando in realtò non è cosi'.

 

Lo stesso guardiola, molto piu' mitomane di klopp e molto piu' in cerca di protagonismo di klopp, viene ricordato per le 2 champions e ok .... ma nessuno si ricorda, quelle poche importanti partite decisive della champions come le ha vinte. Perchè poi, tutti a parlare di tiki-taka, tutti a parlare della riconquista palla, tutti a parlare dei semispazi e del falso nueve, pero' nessuno si ricorda poi, nel momento clou, come vince il fantasmagorico barcellona di guardiola. 

Il fantasmagorico barcellona di guardiola, quello del 2009, con eto'o, messi, xavi, iniesta ecc..... alza la coppa a roma, perchè, in semifinale contro il chelsea,dopo un pietoso 0-0 al camp nou all'anadata,al ritrono a Stamford Bridge, uno dei piu' forti calciatori della storia (don Andres Iniesta), prende palla e, anzi che cercare le soluzioni maggiormente previste dal calcio di guardiola , la mette sotto al sette e manda il barcellona in finale ....

vinci perchè uno dei piu' forti centrocampisti della storia del calcio ha tirato da fuori .... FINE !!!! e dico fine perchè voglio stendere un velo pietoso sul vomitevole arbitraggio di quella sera .... facciamo finta di nulla, hanno vinto per iniesta va, mettiamola cosi' (è un affare fidati !!!)

Ma va benissimo !!! il calcio è questo !!! il calcio è l'insieme di dinamiche ataviche che sono sempre esistite e sempre esisteranno, tra cui il tiro da fuori .... va benissimo !!!! pero' magari evitiamo di masturbarci sul nulla, di dare connotati epici a cose che sono nella semplice natura del calcio.

 

si !!! salah era lo stesso giocatore !!! solo che veniva innescato molto meno e si trovava molto piu' spesso conpoco campo da poter fare .... pero' pure qua .... le hai viste le partite ? le partite vanno viste !!! c'è poco da fare. Ti rendi conto che dici cose che non sai nemmeno argomentare ? ma non lo dico per offenderti, è che ormai sei completamente immerso in un contesto che ti propina h24 frasi vuote di significato e dette cosi' ... perchè suonano bene .... 

che cos'è che farebbe salah che non faceva a roma o a firenze ? no seriamente .... dimmene una.


Te lo ho detto 40 volte qual'è il compito di un allenatore. il compito di un allenatore è capire che giocatori ha. Capirli tecnicamente, saperli immaginare in campo, leggere il moento che il giocatore sta vivendo, inutuire come possa trovarsi a fare certe cose in campo piuttosto che altre, capire , in base alle sue caratteristiche, se magari, in certe condizioni, puo' essere capace di fare cose che non è nemmeno cosapevole di saper fare. Il tutto per far si che, complessivamente, la squadra abbia tutte le carte in regola per poter portare a casa dei trofei. Tu sai che la tua squadra ha bisogno di attitudini in campo nel fare una certa cosa ok ? puo' essere uno che tenda a fare il regista, uno che tenda a dare copertura, uno che tenda a saltare l'uomo .... tu sai che ci sono dei compiti da assolvere in campo .... fare l'allenatore significa capire chi puo' fare cosa, capire come metterli in campo in modo tale da far si che ci sia un 11 titolare che sappia fare piu' cose possibili. E devi saper avere grandi intuizioni !!!! Poi signific capire le circostanze del momento, significa immaginare prima le stagioni, immaginare prima le partite, significa saper cambiare in corsa .... 

 

lo so che è brutto sentirselo dire dopo 2 anni di propaganda pentole ... il problema non è nemmeno rinfacciarvi le str--ate che avete detto ....amen quelle le diciamo tutti capita , fgurati quante ne avro' dette io .... il problema è l'effetto di questa ubriacatura, di questo megagranchio che avete rpeso .... l'effetto è che mo ci ritroviam co' questa stupenda ferrari guiata finalmente da un pilota e .... e questi sono i risultati.

Sei veramente un maleducato e mi pento ogni volta che provo a dialogare con te.

Io vorrei capire quali siano le tue referenze dato che ti permetti di dire a gente che non conosci minimamente che non capiscono niente di un argomento di cui hai deciso da solo di essere l'unico esperto qua dentro.

Le tue sarebbero argomentazioni?

Sono il vuoto cosmico sottoforma di incapacità di sintesi e maleducazione.

Ti ignoro che faccio un favore alla mia intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Adesso pareggiamo con il Sassuolo e con il Lecce, perdiamo finali contro Lazio e Napoli, veniamo presi a schiaffi dal temibilissimo Lione e, soprattutto, ci divertiamo tantissimo

Infatti non ho mai detto che adesso giochiamo da dio... siamo passati dal fare il "tiki-halma" a 30 metri dalla porta al farlo a 15, con un gioco che solo a sprazzi è stato davvero propositivo... il tentativo c'è stato, e si sono viste partite più gradevoli prima della sosta Covid-19 ma non abbiamo mai dato l'impressione di solidità, come non la diamo dal dopo-Cardiff a dire il vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.