Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Sarri pre Napoli-Juve: "Napoli difficile da affrontare, dovremo dare tutto quello che abbiamo per vincere. Higuain non penso ce la farà, Ramsey vediamo"

Post in rilievo

35 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ciao caro, è un piacere rileggerti sperando tu stia bene...mi hai fatto scompisciare con questo post .asd

Ciao

Molto piacere di rileggerti

Se siamo qui a parlare di sarri o chi per lui è un buon segno per tutti.

Avremo modo di ritrovarci

🍻🍻🍻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Bah... La tua speranza di vedere una Juve diversa come va? No perché in cosa siamo diversi se non nell'essere più vulnerabili e ancora più brutti o meno prolifici dell'anno scorso?

 

Sul punto del bel gioco rispondi a questa domanda: Hai mai visto quest'anno la Juve che ha schiantato l'Atletico Madrid l'anno scorso? 

 

Il percorso ci sta facendo perdere punti contro squadre come Verona, Lecce e Sassuolo... Le ultime partite del percorso dicono 4 vittorie nelle ultime 9 partite...

Il percorso sta facendo ridimensionare leggermente la rosa e questo è un dato di fatto. Tagliati via Emre Can e Mandzukic siamo passati da un valore di rosa vicino ai 900 mln a 816... 

 

Io non critico tanto Sarri, io parlo dei suoi palesi limiti...

 

Se vuoi un calcio diverso devi scegliere bene l'allenatore, la Juve è un top team e i top team devono avere allenatori che sanno gestire le rose ampie e profonde ed in questo Sarri è incapace.

non è mio uso dare dell'incapace a qualcuno mettendo in discussione un percorso professionale che tra gli addetti ai lavori riscuote forte consenso.

vero che l'anno scorso con l'atletico si sia fatta una bela partita. come anche in altri anni passati si siano fatte delle belle partite. d'altronde siamo la juve. son 8 anni che vinciamo. difficile pensare si sia mai fatte belle partite. come è capitato di farne meno belle, e anche di buscarle. sopratutto in europa.

detto ciò stiamo parlando di un discorso archiviato. finito. andato. stop.

il ridimensionamento della rosa non è dato dall'arrivo di sarri.

è dato dal fatto che

1 - abbiamo una rosa un anno più vecchia

2 - gli innesti tranne de ligt, per problemi atletici non hanno dato contributo

3 - mandzukic è ormai al viale del tramonto, tant'è vero che non gioca in europa

4 - can è andato, ma non avrebbe dato tutto sto valore aggiunto alla squadra.

5 - gli ulteriori problemi fisici ( chiellini, demiral, d.costa, ramsey, kedira) han ritardato la definizione della formazione "tipo"

un calcio "diverso" passa sempre per periodi di assestamento.

il liverpool lo ha avuto e tutte le grandi squadre lo hanno avuto

esiste l'alternativa al calcio "diverso" cioè fare come il real madrid, che ha tutti top ten... ma siamo in quella situazione?

il come essere squadra lo definisce la società, che poi prende l'allenatore più vicino a quella tipologia. non necessariamente il migliore. ma quello prendibile.

oggi in italia altri non ce ne sono.

francamente tornare su minestre scaldate ( conte\ancellotti) non mi appassiona.

così come non mi appassiona usare campionissimi mettendo il pullman davanti alla porta. è capitato in passato.. molte volte.

e in passato non sempre si è vinto secondo gli investimenti e le aspettative.

Allegri aveva terminato il suo ciclo, a detta di tutti qualcosa si era rotto tra società\giocatori e lui.

quindi, piuttosto che star a guardare i limiti ( che ci sono) guarderei innanzitutto gli aspetti positivi che ci sono anche.

se non basta dire che sarri ha uguagliato un primato che resisteva dal 1955 in termini di maggior punteggio al primo anno da allenatore...

allora possiam dire che abbiam fatto belle partite contro l'inter.

possiam dire che abbiam avuto la qualificazione ai gironi 2 turni prima.

possiam dire che dybala e bentancur stanno facendo un ottimo campionato, nonostante ci fossero molti dubbi sul finire dello scorso anno.

dopodichè è vero, abbiam perso punti per strada. non li avessimo persi ora avremmo già vinto il campionato.

tutti gli anni si perdono punti per strada.

tutti gli anni però ce la giochiamo sempre alla grande.

quindi.... spero sarri ce la faccia. significherebbe che la mia juve ha imboccato la strada giusta. e che ci aspettano ulteriori soddisfazioni, sia in termini di gioco sia sopratutto in termini di vittorie.

se non ce la farà... sarà un intoppo nel percorso preso.

non si vince solo con grandi nomi. ormai lo si dovrebbe capire, per come in europa si sta giocando.

non sempre vince l'ajax, non sempre vince l'atletico, non sempre vince il dortmund.... ma vincono ANCHE loro.

oltre alle solite.

ecco a me piacerebbe entrassimo nella categoria dei soliti... che magari a volte ANCHE perdiamo. ma che SOLITAMENTE vinciamo. ( in europa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

questa poi mi sa di arrampicata sugli specchi per chi, in difficoltà, non sa che altro dire. Come se un allenatore esordiente sulla panchina della Juve abbia mai avuto Ronaldo in squadra

scusa, un appunto.

in tutta la storia della juve non sono mai mancati i grandi giocatori.

da sivori, ad altafini, a platini ecc.... tutti i periodi hanno avuto grandissime squadre.

il fatto che sarri abbia detto che un record che risale al 1955 è stato uguagliato, non dovrebbe venir deriso. anzi.

significa solo che la marcia della juve continua. metterlo in risalto è grave? sopratutto a giornalisti pronti a dare sempre risalto a tutto l'ipotetico negativo che esiste a casa nostra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DarioSen ha scritto:

Che, tra parentesi, sono più difficili che vincere qualcosa alla Juve...

Chiudere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Mai come quest'anno c'è poca noia!
Giustissimo
Siamo tutti li sulla poltrona divano stadio a vedere tutti quei bei passaggi quel possesso palla tesi a pensare al momento del tiro.....ora ...no ora ora ...no ricominciano ....è lavolta buona....no ...la prossima..... tesi.... con le mani sudate....fortuna che larbitro fischia la fine altrimenti i nostri nervi non avrebberobretto a quella tensione aspettando il tiro....sarà la prossima partita .

Ahahahahahah

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

AHAHHAHAHAH

avanzi un like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Neanche Ramsey ce la farà 

Incredibile!!!!

Beh a uno sempre presente si può concedere un turno di riposo dai....

5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Lascia perdere, l’avesse fatto l’acciuga salata quel record sai che rasponi a 4 mani qui dentro .ghgh

L'acciuga salata -come dici tu- ha il record di scudetti

capisco che rispetto al dominio dei primi 30 minuti o ad una promozione con il PescasportivaLanciano siano poca cosa, ma ci accontentiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AST ha scritto:

Chiudere tutto.

Chiudere? Io direi che bisogna riaprire... i manicomi .ghgh

 

Scherzi a parte, la retorica sull'uomo che si è fatto da sé e la beatificazione della cosiddetta gavetta contro quei brutti cattivoni che sono arrivati subito in serie A solo perché prima erano calciatori, hanno frantumato le pelotas. Conta il presente e se per quanto riguarda il gioco il giudizio (il mio, ognuno ha diritto ad avere il suo) è più negativo di ogni previsione pessimistica avessi immaginato, per quanto riguarda i risultati è sul filo del rasoio. Stasera aggiorneremo lo score della stagione, o 1 su 2 o 0 su 2.

Forza Juve!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Tutti i record di acciuga che vuoi, ma deridere Sarri perché rammenta di avere la migliore media punti di un allenatore, al primo anno Juve, dal 1955 è abbastanza infantile, imho 

Sarà (io non l'ho deriso per questo tra l'altro), ma a me ricordano tanto le "classifiche di Galliani"

per le quali il condor veniva perculato (giustamente ) a sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Verba volant said:

Sei ironico vero?

rispondo io: che ci sarebbe di ironico?

ogni torneo ha la sua difficoltà relativa alla squadra-a-tua-disposizione e alla competizione.

 

un altro caso di gente che non comprende la differenza tra blasone e difficoltà....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AlexBari ha scritto:

Se la Juventus ha deciso di praticare un programa di lungo periodo e ad ampio respiro SENZA però privarsi dell’opportunità di continuare a vincere in Italia c’è solo da lodarla ANCHE PERCHÉ da noi, come hai giustamente detto tu, se fai metà stagione di * la successiva la fa qualcun altro. E questo è colpa della Juventus o della non pazienza e della non lungimiranza della tifoseria? Risposta scontata.

Devo contraddirti,invece, su Sarri che tempo ne ha e come a disposizione perché chi sta in società sa che per coniugare risultati sportivi e bel gioco ci vuole tempo: il calcio giocato è una cosa mentre la PlayStation un’altra e lo stesso Sarri quando fu presentato esattamente un anno fa disse chiaramente che il gioco visto a Napoli a Torino non si sarebbe visto.

Al netto di tutto questo mi permetto di ricordare che siamo in corsa per tutte e 3 le competizioni: aspettiamo almeno il verdetto del campo per dare addosso o meno...

Mah.

 

La mia impressione è che la società abbia, come dire, improvvisato. Hanno messo assieme un gruppo di giocatori senza troppo senso compiuto, e hanno preso un allenatore non adatto a questo gruppo. Poi siamo in corsa per tutto quanto soprattutto perché molti giocatori, in se stessi, sono proprio di prima categoria (e non parlo solo di Ronaldo), ma non perché ci sia un'idea di gioco e di gruppo che sta prendendo forma pian piano. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sergio 1157 ha scritto:

non è mio uso dare dell'incapace a qualcuno mettendo in discussione un percorso professionale che tra gli addetti ai lavori riscuote forte consenso.

vero che l'anno scorso con l'atletico si sia fatta una bela partita. come anche in altri anni passati si siano fatte delle belle partite. d'altronde siamo la juve. son 8 anni che vinciamo. difficile pensare si sia mai fatte belle partite. come è capitato di farne meno belle, e anche di buscarle. sopratutto in europa.

detto ciò stiamo parlando di un discorso archiviato. finito. andato. stop.

Qui parli di niente. 

 

Quoto

il ridimensionamento della rosa non è dato dall'arrivo di sarri.

è dato dal fatto che

1 - abbiamo una rosa un anno più vecchia

2 - gli innesti tranne de ligt, per problemi atletici non hanno dato contributo

3 - mandzukic è ormai al viale del tramonto, tant'è vero che non gioca in europa

4 - can è andato, ma non avrebbe dato tutto sto valore aggiunto alla squadra.

5 - gli ulteriori problemi fisici ( chiellini, demiral, d.costa, ramsey, kedira) han ritardato la definizione della formazione "tipo"

Qui sono tue opinioni e basta. Dato dal fatto che??

1 Abbiamo preso Demiral, De Ligt, e Kulusevski... Gli ultimi 2 potrebbero essere figli di Buffon. Ci sono operazioni che fanno ringiovanire la rosa.

2 Ramsey ha dato contributo, ha fatto gol vitali per il primato, ha dato qualità. Se poi tu non sei capace di vederla quello è un problema tuo. 

3 E Higuan no?? Mandzukic è una vittima di Sarri e vale lo stesso discorso di prima.

4 Can è stato gestito come peggio non si poteva. E' un top player e lo sta dimostrando pure adesso.

5 Costringi Sarri a schierare De Sciglio e Rugani coppia centrale e dagli 0 ricambi a centrocampo (con un solo giocatore tecnico, Pjanic ora ce ne sono 2 in più) e poi vediamo se ci arriva anche solo in finale di Coppa Italia.

 

 

Quoto

un calcio "diverso" passa sempre per periodi di assestamento.

il liverpool lo ha avuto e tutte le grandi squadre lo hanno avuto

esiste l'alternativa al calcio "diverso" cioè fare come il real madrid, che ha tutti top ten... ma siamo in quella situazione?

il come essere squadra lo definisce la società, che poi prende l'allenatore più vicino a quella tipologia. non necessariamente il migliore. ma quello prendibile.

oggi in italia altri non ce ne sono.

francamente tornare su minestre scaldate ( conte\ancellotti) non mi appassiona.

Il Liverpool era quarto e veniva da anni senza vincere niente dal 2007... Sono d'accordo sul non tornare su Conte (possibilmente mai). Fai un paragone che proprio non ha la minima ragione di esistere.

Potevamo essere in una situazione simile a quella del Real se non sostituisci Pirlo con Hernanes e Dani Alves con nessuno.

 

Bah... Non ce ne sono? Intanto Inzaghi in Italia ha vinto 3 trofei, Sarri potrebbe non vincerne mai nessuno.

In Italia Sarri che cosa ha dimostrato più di Mazzarri o anche solo De Zerbi? Spalletti non era prendibile?

 

 

Quoto

così come non mi appassiona usare campionissimi mettendo il pullman davanti alla porta. è capitato in passato.. molte volte.

e in passato non sempre si è vinto secondo gli investimenti e le aspettative.

Allegri aveva terminato il suo ciclo, a detta di tutti qualcosa si era rotto tra società\giocatori e lui.

Ti appassiona invece prendere gol 2 volte su 3?

Ti appassiona farti rimontare 12 volte in poco più di metà stagione?

Ti appassiona avere la media di 1.5 gol a partita in trasferta?

Ti appassiona fare clean sheet in 4 partite e in quasi 20 prendere gol in trasferta?

Ti appassiona avere 9 punti in meno dell'anno scorso per non parlare la differenza reti inferiore di ben 13 gol?

Ti appassiona  avere uno dei peggiori attacchi degli ultimi anni?? Puoi gardarla come vuoi ma i fatti dicono che facciamo meno di 2 gol a partita

Tolti i gol di CR7, in campionato ne abbiamo fatti 27 in 25 partite... 

 

 

Quoto

dopodichè è vero, abbiam perso punti per strada. non li avessimo persi ora avremmo già vinto il campionato.

tutti gli anni si perdono punti per strada.

tutti gli anni però ce la giochiamo sempre alla grande.

quindi.... spero sarri ce la faccia. significherebbe che la mia juve ha imboccato la strada giusta. e che ci aspettano ulteriori soddisfazioni, sia in termini di gioco sia sopratutto in termini di vittorie.

se non ce la farà... sarà un intoppo nel percorso preso.

non si vince solo con grandi nomi. ormai lo si dovrebbe capire, per come in europa si sta giocando.

non sempre vince l'ajax, non sempre vince l'atletico, non sempre vince il dortmund.... ma vincono ANCHE loro.

oltre alle solite.

ecco a me piacerebbe entrassimo nella categoria dei soliti... che magari a volte ANCHE perdiamo. ma che SOLITAMENTE vinciamo. ( in europa )

 

Se Sarri ce la fa a vincere vuol dire che siamo così bravi da rendere vincente un perdente come lui... Ieri addirittura in conferenza stampa ha sbroccato parlando delle sue promozioni... Dio mio ma che abbiamo fatto di male per meritarci uno così? Alla Juve vieni a parlare delle tue promozioni?? Mediaticamente Sarri è peggio di Del Neri! Molto peggio.

 

Per il resto, nulla di personale, ma non sei stato in grado di argomentare niente di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Beh non è una cosa molto semplice quando la società ti sostituisce Pirlo con Hernanes o Dani Alves e Bonucci con nessuno... Come quando una persona fa una * e poi è qualcun altro a pagarne le conseguenze...

la rosa da 10 anni a questa parte è aumentata di valore a livello esponenziale, ciò significa che è stata rinforzata costantemente, quindi le chiacchiere stanno a zero e c'è solo da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Per il resto, nulla di personale, ma non sei stato di argomentare niente di niente.

meglio così. non ,mi appassiona passare il tempo a cercare di rendere un ragionamento piacevole piuttosto che apostrofare l'interlocutore.

p.s. ti assicuro, che nonostante tu abbia un grande senso delle tue opinioni... purtroppo tendono ad essere solo di disprezzo.

come tu in sarri veda un perdente lo sai solo tu e coloro che condividono i tuoi pensieri.

ma mica devo convincere nessuno.

7 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Se Sarri ce la fa a vincere vuol dire che siamo così bravi da rendere vincente un perdente come lui... Ieri addirittura in conferenza stampa ha sbroccato parlando delle sue promozioni...

ecco. questo è il passaggio che più mi convince che a prescindere devi criticare. se per te difendere da giornalisti che lo apostrofano come un signor qualsiasi, risponde difendendo il proprio percorso professionale, significa sbroccare... allora cerca un raccomandato fighetto. l'apparenza sarà sempre migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

opinioni.... a me ha ridato la speranza di veder una juve diversa.

speranza ben inteso definita dalla società e accompagnata dall'allenatore.

cosa ci sia da annoiarsi non lo so. mai come quest'anno c'è ben poca noia.

 

ogni partita è uno scempio, soprattutto fino a fine gennaio con quel 4 3 1 2 che non stava ne in cielo ne in terra.

Fortunatamente come vedo dalle indiscrezioni di Sky sembra che anche lui ci sia arrivato e si giocherà con il 4 4 2.

Se così sarà probabilmente porterà a casa il suo primo trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

meglio così. non ,mi appassiona passare il tempo a cercare di rendere un ragionamento piacevole piuttosto che apostrofare l'interlocutore.

p.s. ti assicuro, che nonostante tu abbia un grande senso delle tue opinioni... purtroppo tendono ad essere solo di disprezzo.

Vediamo... Disprezzo verso un individuo che ha alzato il medio verso nostri tifosi, che si rende protagonista di dichiarazioni rivoltanti sia da avversario sia da nostro allenatore come quella della maglia a strisce o della felicità dei suoi ragazzi proprio del Napoli. 

Per quanto riguarda il mio modo di prenderla è semplicemente prendere atto dei problemi che ci sono e che non sono pochi.

 

 

Quoto

come tu in sarri veda un perdente lo sai solo tu e coloro che condividono i tuoi pensieri.

No veramente lo sanno tutti tranne te... Sarri è oggettivamente un perdente. Non è la mia opinione sono i fatti. Punto e basta.

 

Quoto

 

ecco. questo è il passaggio che più mi convince che a prescindere devi criticare. se per te difendere da giornalisti che lo apostrofano come un signor qualsiasi, risponde difendendo il proprio percorso professionale, significa sbroccare... allora cerca un raccomandato fighetto. l'apparenza sarà sempre migliore.

I giornalisti hanno semplicemente detto la verità e un top team può avere come allenatore uno che reagisce in quella maniera dimostrandosi un uomo molto piccolo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

la rosa da 10 anni a questa parte è aumentata di valore a livello esponenziale, ciò significa che è stata rinforzata costantemente, quindi le chiacchiere stanno a zero e c'è solo da dimostrare.

La rosa è quello che è in gran parte grazie ad Allegri che più di una volta ci ha portato in finale di CL e ci ha fatto vincere tutto quello che era possibile vincere.

 

Una società che dopo una finale di CL prende Lemina ed Hernanes è una società palesemente non pronta a quei palcoscenici e francamente non lo è neanche quando spende 190 mln per 3 giocatori come Higuain, Bernardeschi e Costa. 

 

Per quel che mi riguarda la grandezza di questa società si vedrà quest'anno. Se non vinciamo lo scudetto vuol dire che Allegri era la nostra forza e ha fatto parecchi, ma parecchi miracoli oltre a quello di portarci a Cardiff con 4 giocatori offensivi per 4 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

La rosa è quello che è in gran parte grazie ad Allegri che più di una volta ci ha portato in finale di CL e ci ha fatto vincere tutto quello che era possibile vincere.

 

Una società che dopo una finale di CL prende Lemina ed Hernanes è una società palesemente non pronta a quei palcoscenici e francamente non lo è neanche quando spende 190 mln per 3 giocatori come Higuain, Bernardeschi e Costa. 

 

Per quel che mi riguarda la grandezza di questa società si vedrà quest'anno. Se non vinciamo lo scudetto vuol dire che Allegri era la nostra forza e ha fatto parecchi, ma parecchi miracoli oltre a quello di portarci a Cardiff con 4 giocatori offensivi per 4 posti.

Sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

La rosa è quello che è in gran parte grazie ad Allegri che più di una volta ci ha portato in finale di CL e ci ha fatto vincere tutto quello che era possibile vincere.

 

Una società che dopo una finale di CL prende Lemina ed Hernanes è una società palesemente non pronta a quei palcoscenici e francamente non lo è neanche quando spende 190 mln per 3 giocatori come Higuain, Bernardeschi e Costa. 

 

Per quel che mi riguarda la grandezza di questa società si vedrà quest'anno. Se non vinciamo lo scudetto vuol dire che Allegri era la nostra forza e ha fatto parecchi, ma parecchi miracoli oltre a quello di portarci a Cardiff con 4 giocatori offensivi per 4 posti.

Su questo concordo con te 

Il mercato sarà stato buono sulla carta 

Ma di fatto sono solo aumentati i costi grazie a stipendi d'oro 

Poi vai sul rettangolo verde ed esso ti dice che Khedira alla soglia dei 33 anni è ancora il miglior centrocampista che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiolupojuventino ha scritto:

Sottoscrivo.

Per carità... 8 scudetti, 11 trofei dopo il cambio allenatore. Non sono un barbaro che vede degli incapaci nei piani alti... Però diciamo che appena sono state fatte delle spese tipo quella per Higuain non sono state spese felicissime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

 Su questo concordo con te 

Il mercato sarà stato buono sulla carta 

Ma di fatto sono solo aumentati i costi grazie a stipendi d'oro 

Poi vai sul rettangolo verde ed esso ti dice che Khedira alla soglia dei 33 anni è ancora il miglior centrocampista che abbiamo

Sono in parte d'accordo, confido che sul rettangolo verde questo centrocampo ferebbe meglio con un altra guida tecnica. Ramsey su tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni cosa che fà Sarri vi triggera a manetta comunque .ghgh

Le uniche critiche un pò costruttive che si potrebbero fare le ho viste un pò l'estate scorsa (lasciamo stare i pietosi postpartita). Da lì in poi, quando apre bocca per respirare è subito polemica.

Tipico caso di antipatia priva di argomentazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

ogni partita è uno scempio, soprattutto fino a fine gennaio con quel 4 3 1 2 che non stava ne in cielo ne in terra.

Fortunatamente come vedo dalle indiscrezioni di Sky sembra che anche lui ci sia arrivato e si giocherà con il 4 4 2.

Se così sarà probabilmente porterà a casa il suo primo trofeo.

ha provato e riprovato i vari giocatori, cercando di definire un ruolo.

come vedi non è un integralista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.