Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Recommended Posts

15 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Cantore Bugeja, già circola voce che se si prende la seconda si deve cedere a titolo definitivo al Sassuolo la prima. 

Sono voci destituite di ogni fondamento messe in circolo da menti contorte ed in malafede.....

Sappiamo perfettamente che nell'operazione Bughy il Sassuolo tenterà pure come primo approccio il colpo gobbo Cantore ma il Braghin, avvezzo a simili espedienti risponderà prontamente Bragonzi o muerte ed a quel punto si avrà il lieto fine..... Vero Braghin? Braghin ci sei? Braghiiiiin......

Del resto il piano espansionistico è come un mosaico delineato dove i tasselli vanno al loro posto da soli....

Sveva laterale sinistro a tutto campo (un centone al Wolfs? Bene centone sia e si lascia anche la mancia), la Linden come alternativa. Gambette corte, ecco se per l'operazione Bughy la Bragonzi non dovesse bastare, gambette corte per completare il mercimonio, punto.

Centrocampo a due, Pedersen e Sparachiodi (che all'occorrenza può giocare anche come centrale di difesa, evidente che questo deve essere il colpo all in di Braghin,  delle Women, della Exor, della Stellantis o chi diavolo sia.....

Attacco poliformico e trascendente, 3 - 1, da sinistra Cantore, in mezzo Bughy ad inventare libera da vincoli, a destra Bonansea, punta centrale Staskova visto che la Black era pure svincolata dunque senza Paratici era troppo complicato portarla a Vinovo....

Il dado è tratto, ogni altra soluzione va contro i dettami dell'espansionismo per indirizzarsi verso un oscurantismo progettuale foriero di torvi presagi.....

ps. ovviamente la Paffen da jolly offensivo insieme alla Bonfantini e  Girelli.

Tutto delineato.

14 ore fa, witch ha scritto:

ma sta Julia Grosso giocherá? mi punge vaghezza

giocherà ,  giocherà ! ;)    .... la  figliuola  ha  stoffa   e  credo  potrà  esserci  molto  utile    ,  soprattutto  se  il nostro    Mister   Peppino  "chiquito"  Montemurro  saprà   trovarle  la  giusta  collocazione  in  campo  ...

3 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

giocherà ,  giocherà ! ;)    .... la  figliuola  ha  stoffa   e  credo  potrà  esserci  molto  utile    ,  soprattutto  se  il nostro    Mister   Peppino  "chiquito"  Montemurro  saprà   trovarle  la  giusta  collocazione  in  campo  ...

grazie .salve

• Mi Piace 1

Nicola Balice parla di un sondaggio della Juve per la Giacinti... 

WgLslJHc_bigger.jpg

In risposta a
Il mercato delle #JuventusWomen sarebbe già chiuso col ritorno di #Panzeri (unito al recupero di #Sembrant) e l'ingaggio di #Grosso. Ma proprio nelle scorse ore un contatto per #Giacinti c'è stato, in atto solo una riflessione ma non è da escludere che si trasformi in opportunità
  • Haha 1

2 ore fa, aiace ha scritto:

Nicola Balice parla di un sondaggio della Juve per la Giacinti... 

WgLslJHc_bigger.jpg

In risposta a
Il mercato delle #JuventusWomen sarebbe già chiuso col ritorno di #Panzeri (unito al recupero di #Sembrant) e l'ingaggio di #Grosso. Ma proprio nelle scorse ore un contatto per #Giacinti c'è stato, in atto solo una riflessione ma non è da escludere che si trasformi in opportunità

Vi prego, no grazie…

• Mi Piace 1

In fondo la Giacinti ha tutte le carte in regola no?

Veloce, fortissima di testa, dribbling ubriacante, tiro al fulmicotone, usa indifferentemente i due piedi...

Al Posto di Morata sarebbe perfetta...😉

10 ore fa, calma&gesso ha scritto:

In fondo la Giacinti ha tutte le carte in regola no?

Veloce, fortissima di testa, dribbling ubriacante, tiro al fulmicotone, usa indifferentemente i due piedi...

Al Posto di Morata sarebbe perfetta...😉

Mi  auguro  che  il  tuo  sia  un  post  ironico  :o  ... 
Ma   l'hai   vista  in  che  stato  è  ??? ... sono  mesi  che  non  inquadra  la  porta  manco  a  pagarla ... si  mangia  caterve  di  goal  a  partita ...  e  ha  inanellato  pure  una  serie  di  rigori  sbagliati  da  record ...   poi   pure   " fortissima  di  testa "  ???    ma  dove ???    forse  alla  play-station   :risata3: ....

• Mi Piace 1

7 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Bè  ,  se  la  fanno  giocare  titolare   potrebbe  essere  un  bel  posto .... ma  se  me  la  tengono  in  panca  ,  no  grazie  !!!    la  Vale  è  un  ottimo  prospetto  futuribile   in  un  panorama  italiano  in  verità  piuttosto  avaro  in  materia  di  portieri  ( femmine ) ..

12 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Mi  auguro  che  il  tuo  sia  un  post  ironico  :o  ... 
Ma   l'hai   vista  in  che  stato  è  ??? ... sono  mesi  che  non  inquadra  la  porta  manco  a  pagarla ... si  mangia  caterve  di  goal  a  partita ...  e  ha  inanellato  pure  una  serie  di  rigori  sbagliati  da  record ...   poi   pure   " fortissima  di  testa "  ???    ma  dove ???    forse  alla  play-station   :risata3: ....

Vedo che, alla fine son riuscito nello scopo di farti ridere...

🤣🤣🤣

...era ironico al 1000% certo😜

• Mi Piace 1

Cessione a titolo definitivo nella Juventus Women: Kristin Carrer è una giocatrice della Sampdoria Women. Questa la nota ufficiale comparsa sul sito blucerchiato: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus F.C. i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Kristin Carrer. Contestualmente la società informa di aver ceduto gli stessi diritti a titolo temporaneo all’A.S.D. FC Sassari Torres Femminile

Sembrava molto brava tecnicamente, ma anche nella Samp ha giocato poco...

11 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma il Milan ha preso Alia Guagni??? Colpaccio!!!

34 anni compiuti, 16 presenze in un anno e mezzo all'Atletico... non credo sia un "colpaccio" .ghgh

• Mi Piace 3

1 ora fa, ZioGianca ha scritto:

4 anno compiuti, 16 presenze in un anno e mezzo all'Atlantico

...ma  sta  tranquillo  che  domani  contro  la  sua  odiata  rubentus   giocherà  sicuramente  con  la  bava  alla  bocca   ,  come  sempre    da  brava  💩  anti-juventina   !   ...  chissà  se  a  sostenerla   dagli  spalti  ci  sarà  anche   quello  squisito  "gentleman "   del  suo  paparino  ? .stomale

• Mi Piace 1

15 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma il Milan ha preso Alia Guagni??? Colpaccio!!!

pensionata, però sarà divertente farla piangere ancora... .ghgh 

Il 2/1/2022 Alle 12:32, Foxy Brown ha scritto:

Del resto il piano espansionistico è come un mosaico delineato dove i tasselli vanno al loro posto da soli....

Sveva laterale sinistro a tutto campo (un centone al Wolfs? Bene centone sia e si lascia anche la mancia)

BREAKING: From what I understand Wolfsburg's Sofie Svava is on her way to Real Madrid. The talks are very far, the transfer could go through this week already. Madrid apparently offering a sum in the six-digit area.

fuori una....ghgh

3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

offering a sum in the six-digit area

ecco, il nostro centello previsto.....c'è chi millanta il borsello e chi sgancia la moneta.....però noi ce famo la Forcinella......mi vado a ritirare nei miei alloggiamenti!

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Soggiu andrà in prestito alla Samp, da noi dovrebbe essere in arrivo Forcinella dalla Fiorentina dove dovrebbe andare l’ex Russo .ok 

Una ventina di minuti fa ha salutato su Instagram Firenze.. E ho visto che segue la Juve. 

Boh.. Ma viene in prestito o definitivo? 

1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Boh.. Ma viene in prestito o definitivo? 

In questi casi è sempre difficile capirlo perchè non lo dicono, ma incrociando le tre situazioni immagino definitivo. Perchè per Soggiu è previsto un percorso alla Carrer, inizialmente sarà prestito per poi essere presa dalla Samp a titolo definitivo, mentre Russo è svincolata quindi sarà messa sotto contratto dalla Fiorentina dopo aver liberato Forcinella 

• Mi Piace 1

Sempre detto che Aprile e Forcinella sono i due migliori giovani portieri italiani e che dovrebbero essere, insieme a Giuliani, sempre in nazionale. Ora, averle entrambe alla Juve, mi fa solo che dire: "Finalmente, era ora!"

14 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Soggiu andrà in prestito alla Samp, da noi dovrebbe essere in arrivo Forcinella dalla Fiorentina dove dovrebbe andare l’ex Russo .ok 

ma non facevamo prima a prendere noi Russo come terzo? :d

Cioè, Forcinella lascia Firenze perchè gioca poco e viene da noi con davanti PPM e Aprile? mi sfugge qualcosa....cerca

1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

ma non facevamo prima a prendere noi Russo come terzo? :d

Rapporti credo irrecuperabili con alcune compagne nello spogliatoio bianconero 

1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

Cioè, Forcinella lascia Firenze perchè gioca poco e viene da noi con davanti PPM e Aprile? mi sfugge qualcosa....cerca

Su questo non so rispondere. Evidentemente in un modo o nell’altro le conviene così 

2 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Sempre detto che Aprile e Forcinella sono i due migliori giovani portieri italiani 

Ogni volta che ricordo l’età di Forcinella rimango shocked dato che a guardarla in faccia sembra mia nonna .ghgh 

• Haha 1