Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Recommended Posts

9 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Sono pienamente d'accordo a metà (cit.) con CJE sulle gerarchie

Però teniamo presente impegni numerosi, 5 cambi, gestione gruppo di Mr Joe...suddividere in titolari e riserve diventa complicato :d

Sull'olandese, dalle sue prime parole credo abbia chieste garanzie di minutaggio

"In questa fase della mia carriera è importante giocare il più possibile e avere un ruolo importante nelle squadre in cui milito "

Anch'io sono perfettamente d'accordo a metà con CJE... :d 

Nel senso che, per gerarchie acquisite, Joe sarà costretto a schierare Rosucci e Bonansea dall'inizio nelle importanti partite di coppa, se come tutti auspichiamo si arriverà ai gironi, ma nell'ampio turn over  - come già l'anno scorso aveva impostato - ci sarà spazio per tutte. 

Certo che, senza volerne a Martina, immaginarla titolare in uno scontro diretto in WCL a discapito di una fra Pedersen, SBG e Caruso, al momento attuale suona male.

Comunque, sono problemi del mister... Meglio avere problemi di abbondanza che non l'opposto

5 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Sono pienamente d'accordo a metà (cit.) con CJE sulle gerarchie

Però teniamo presente impegni numerosi, 5 cambi, gestione gruppo di Mr Joe...suddividere in titolari e riserve diventa complicato :d

Sull'olandese, dalle sue prime parole credo abbia chieste garanzie di minutaggio

"In questa fase della mia carriera è importante giocare il più possibile e avere un ruolo importante nelle squadre in cui milito "

Eh, ma anche io sono pienamente d’accordo con te sulla metà in cui non sei d’accordo con me.

Abbiamo detto la stessa cosa: certo che l’olandese giocherà tanto, anche Staskova ha giocato tanto, tutte hanno giocato e giocheranno tanto.

Ci siamo capiti.

Solo che l’olandese è una riserva, una riserva che giocherà tanto

• Mi Piace 1

Una domanda: il mancato acquisto di un terzino destro può voler dire che, visto l'alto numero di centrali difensivi in rosa, si vuole comunque fare giocare Lenzini titolare spostandola lì molto spesso?

15 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Una domanda: il mancato acquisto di un terzino destro può voler dire che, visto l'alto numero di centrali difensivi in rosa, si vuole comunque fare giocare Lenzini titolare spostandola lì molto spesso?

Per me si, a seconda delle partite e del risultato, con Lenzini più difensiva e Lundorf più offensiva

22 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Per me si, a seconda delle partite e del risultato, con Lenzini più difensiva e Lundorf più offensiva

Vero, soluzione praticabile, eppure ho l'impressione che a dx un vero terzino di ruolo ci manchi e che in alcune situazioni questo potrebbe essere un handicap. Poi, ribadisco per l'ennesima volta, io di queste cose capisco poco o nulla e quindi voglio fidarmi di chi ne sa.

36 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Vero, soluzione praticabile, eppure ho l'impressione che a dx un vero terzino di ruolo ci manchi e che in alcune situazioni questo potrebbe essere un handicap. Poi, ribadisco per l'ennesima volta, io di queste cose capisco poco o nulla e quindi voglio fidarmi di chi ne sa.

Considera che con Lenzioni in campo si può facilmente scivolare in una difesa a 3 con Boattin (o Nielden) esterni a tutta fascia sulla Sx

1 ora fa, ZioGianca ha scritto:

Considera che con Lenzioni in campo si può facilmente scivolare in una difesa a 3 con Boattin (o Nielden) esterni a tutta fascia sulla

E già qui inizio a perdermi :d

ROSA JUVENTUS WOMEN 2022/23 aggiornata al 27/06/2022

1- Roberta Aprile  2000   P
24- Nicole Arcangeli   2003   A
27- Chiara Beccari   2004   A
18- Lineth Beerensteyn   1996   A
13- Lisa Boattin   1997   D
11- Barbara Bonansea   1991   A
22- Agnese Bonfantini   1999   A
77- Sara Bjork Gunnarsdottir   1990   C
 6- Sara Caiazzo   2003   D
 9- Sofia Cantore   1999   A
21- Arianna Caruso   1999   C
 7- Valentina Cernoia   1991   C
38- Camilla Forcinella   2001   P
 3- Sara Gama   1989   D
18- Alice Giai   2003   C
10- Cristina Girelli   1990   A
15- Julia Grosso   2000   C
17- Lina Mona Andrea Hurtig   1995   A
71- Martini Lenzini   1998   D
 5-
Amanda Nilden   1998   D
51- Vanessa Panzeri   2000   D
14- Sofie Junge Pedersen   1992   C
16- Pauline Peyraud-Magnin   1992   P
29- Elisa Pfattner   2004   A
 8- Martina Rosucci   1992   C
23- Cecilia Salvai   1993   D
32- Linda Biagitta Sembrant   1987   D
12- Matilde Lundorf Skovsen   1999   D
19- Annahita Zamanian Bakhtiari   1998   C

Il 26/6/2022 Alle 10:36, ZioGianca ha scritto:

Considera che con Lenzioni in campo..

Lenzioni? lo Zio, qui ti stava suggerendo Tigro, vero? uaua

2 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Lenzioni? lo Zio, qui ti stava suggerendo Tigro, vero? uaua

Il maledetto correttore .ghgh

2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Se non sbaglio ha voluto andarsene lei.

probabilmente era stufa di entrare al minuto 80 pur essendo quella con il maggior senso del gol...

2 minuti fa, garghi ha scritto:

probabilmente era stufa di entrare al minuto 80 pur essendo quella con il maggior senso del gol...

Oppure le piace il mare di Madrid 😁

• Haha 3
  • Triste 1

On 6/22/2022 at 9:58 PM, SuperGobbo94_ said:

Árni Vilhjálmsson deve avere un club vicino dove poter giocare, per non stare troppo lontano dalla famiglia, e non penso che accetterebbe di fare il fuoriquota nell'Under 23 della Juve

Dici? Secondo me invece l'U23 della Juve gli andra' benissimo e anzi e' il massimo che puo' desiderare, sia per comodita sia perche- venendo da 2 gol in 12 presenze nella bassa B francese, e non rappresentando un investimento per un eventuale altro club (ha 28 anni e presumibilmente vorra un contratto che gli permetta di liberarsi quando vuole per poter seguire la moglie) non credo che con una squadra di B in Italia vedrebbe mai il campo, anche se arrivasse gratis e con ingaggio pagato dalla Juve.

Penso anzi che la possibilita di offrire al marito un posto in U23 possa essere stata decisiva nella scelta di SBG di accettare la Juventus.

Poi se al primo anno di lega pro dovesse fare molto bene allora le cose possono anche cambiare.

Il 27/6/2022 Alle 12:18, MaxMontero ha scritto:

29- Elisa Pfattner   2004   A

8- Valentina Rosucci   1992   C
23- Cecilia Salvai   1993   D
32- Linda Biagitta Sembrant   1987   D
12- Matilde Lundorf Skovsen   1999   D
19- Annahita Zamanian Bakhtiari   1998   C

Ma è forte Valentina Rosucci   1992   C

1 ora fa, Polloman ha scritto:

Ma è forte Valentina Rosucci   1992   C

ahah

fortissima!!!

• Haha 1

11 ore fa, PR20 ha scritto:

Dici? Secondo me invece l'U23 della Juve gli andra' benissimo e anzi e' il massimo che puo' desiderare, sia per comodita sia perche- venendo da 2 gol in 12 presenze nella bassa B francese, e non rappresentando un investimento per un eventuale altro club (ha 28 anni e presumibilmente vorra un contratto che gli permetta di liberarsi quando vuole per poter seguire la moglie) non credo che con una squadra di B in Italia vedrebbe mai il campo, anche se arrivasse gratis e con ingaggio pagato dalla Juve.

Penso anzi che la possibilita di offrire al marito un posto in U23 possa essere stata decisiva nella scelta di SBG di accettare la Juventus.

Poi se al primo anno di lega pro dovesse fare molto bene allora le cose possono anche cambiare.

Vabbè, ma sarei la persona più felice del mondo, se ciò accadesse eh.

Da tuttojuve

Asia Bragonzi, qualche giorno fa, si è unita in prestito al Sassuolo, con la stessa formula anche Vanessa Panzeri alla Sampdoria e Sara Caiazzo al Parma.