Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Recommended Posts

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non è prima punta dai...

mai vista giocare, mi baso sulle indecazioni online

tu l'hai vista?😦

24 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

figurati...ci ho provato 😂

me pareva....ghgh

Ps. complimenti per la firma

però manca l'hashtag # :uhmm:

Il 25/1/2023 Alle 17:40, nima87 ha scritto:

Speravo fosse una punta fisica alla Staskova ma va bene così

La prima punta tipo Staskova ve la potete scordare almeno fino a quando resta Montemurro.

Munno in un suo intervento di qualche mese fa ha detto che è stato proprio Joe a cacciare la ceka, perché a lui fanno “schifo” gli attaccanti troppo statici e che danno un riferimento là davanti. Vuole attaccanti che si interscambiano il ruolo tra di loro durante la partita e devono essere veloci; “accetta” Girelli giusto perché rientra a centrocampo a cucire il gioco e comunque svaria molto.

12 ore fa, and92juve ha scritto:

La prima punta tipo Staskova ve la potete scordare almeno fino a quando resta Montemurro.

Munno in un suo intervento di qualche mese fa ha detto che è stato proprio Joe a cacciare la ceka, perché a lui fanno “schifo” gli attaccanti troppo statici e che danno un riferimento là davanti. Vuole attaccanti che si interscambiano il ruolo tra di loro durante la partita e devono essere veloci; “accetta” Girelli giusto perché rientra a centrocampo a cucire il gioco e comunque svaria molto.

Non conoscevo questa storia, sapevo solo che era andata via perché non voleva fare panchina, non perché Montemurro la "schifasse". Per carità, capisco la filosofia del mister, e in effetti Girelli è una che si muove molto durante le partite rispetto a Staskova, ma una punta fisica fa sempre comodo in certe situazioni. Lo scorso anno non so quante partite siamo riusciti a vincere grazie alla fisicità di Staskova ed è risaputo che in campo europeo questo è un fattore importante. Pazienza, ci arrangeremo con quello che abbiamo. :d

Penso dispiaccia a tanti, meno che all'allenatore. Ma soprattutto a una concorrente per i primi due posti che invece ha alzato un muro quando abbiamo richiesto il loro terzino😡😡😡 

• Mi Piace 1

3 ore fa, alex54 ha scritto:

Penso dispiaccia a tanti, meno che all'allenatore. Ma soprattutto a una concorrente per i primi due posti che invece ha alzato un muro quando abbiamo richiesto il loro terzino😡😡😡 

Concordo, nemmeno io l'avrei data a loro dopo il modo in cui si sono comportati per Cafferata, piuttosto ce la tenevamo noi, visto che anche il Sassuolo sta facendo ostruzionismo per Bellucci, che dovrebbe essere la sostituta di Zamanian. E vabbè, tanto a fine stagione le avremo entrambe in rosa, una perché a fine contratto, l'altra di ritorno dal prestito.ghgh

Il 27/1/2023 Alle 17:50, leoforzajuve ha scritto:

"Anna è ita", ufficiale il passaggio di Zamanian alla Fiorentina. 

Buona fortuna, a me un po' dispiace. 

Ma perché proprio alla Fiorentina, non è che sono così gentili con noi, tra l'altro il 2 febbraio giocheremo contro la Fiorentina e il gol dell'ex non è da escludere!😀

2 ore fa, regina ha scritto:

Ma perché proprio alla Fiorentina, non è che sono così gentili con noi, tra l'altro il 2 febbraio giocheremo contro la Fiorentina e il gol dell'ex non è da escludere!😀

Perché noi siamo quelli del "porgi l'altra guancia".. 

9 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Perché noi siamo quelli del "porgi l'altra guancia".. 

È una delle cose che mi danno molto fastidio e considerato quanto ci "ama"la Panico, personalmente sarebbe stato NO.

Avevo chiesto una svedese mora di capelli.. Mi sa che arriva Hanna Wijk, ho letto il nome insieme ad un altro paio buttato lì da un utente su twitter, e in effetti già segue la JW su Instagram.. 

Ora non è che il binomio Instagram/JW follower significhi automaticamente che è nostra, però: difensore-giovane(riserva)-svedese fanno pensare che possa essere.. 

8 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Avevo chiesto una svedese mora di capelli.. Mi sa che arriva Hanna Wijk, ho letto il nome insieme ad un altro paio buttato lì da un utente su twitter, e in effetti già segue la JW su Instagram.. 

Ora non è che il binomio Instagram/JW follower significhi automaticamente che è nostra, però: difensore-giovane(riserva)-svedese fanno pensare che possa essere.. 

Se vai a vedere segue anche altre squadre quindi non credo che sia lei

2 ore fa, Ilmiky ha scritto:

Se vai a vedere segue anche altre squadre quindi non credo che sia lei

Però il ruolo che ci serve, l'età giusta e soprattutto l'essere svedese..  .ghgh

Intanto Bonfa in prestito alla Samp, pare

11 ore fa, nima87 ha scritto:

Madooo ma che finale di mercato abbiamo fatto 😂

è brava la Simon? Ma escluderà la Cafferata a giugno?

3 ore fa, papia ha scritto:

è brava la Simon? Ma escluderà la Cafferata a giugno?

Ad essere sincero, non la conosco tanto bene né l'ho mai vista giocare, quindi non saprei. Serviva qualcuno sulla fascia destra difensiva piuttosto delle solite adattate e finalmente hanno rimediato. Spero che il suo arrivo non escluda Cafferata, sarebbe ottimo se a giugno le avessimo entrambe in rosa, anche perché non possiamo farci una squadra tutta piena di straniere.

Ho controllato su Soccerway le statistiche della francesina e sono abbastanza preoccupanti .ghgh.

In pratica negli ultimi 2 anni e mezzo (tra PSG e Atletico) ha giocato in totale 24 partite (di cui 17 entrando dalla panchina) per un totale di poco più di 700 minuti.

Al PSG come terzino destro era la terza scelta dopo Lawrence e la cinese. 
E devo leggere alcuni articoli o tweet che lo definiscono grandissimo colpo … mah.

Sono in lutto per Agnese: è sempre stata la mia preferita tra le J Girls ed una delle mie preferite in assoluto 😭.

Piccolo OT a proposito di una mia pupilla (lo scrivo qui,  anche se non riguarda per niente la Juve, per non intasare troppi topic): il Barcellona ha preso Dragoni dall’Inter.