Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Recommended Posts

13 ore fa, cornioletum ha scritto:

Quindi era a Milano.

11 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Attenzione ,   clamoroso  SGUUUUPPPP   di   Pistocchi  :

JUVENTUS  WOMEN   BEFFATA  !!!  
Dalila  Ippolito  ( la  nuova  stellina  del  calcio femminile  argentino  ),  negli  ultimi  tempi  accostata  più  volte  alla  Juventus  Women  ,  in  realtà  deludendo  le  attese  della  dirigenza  e  dei  tifosi   bianconeri ,   alla  fine   ha  scelto  in  gran  segreto  di  accasarsi  all'  Inda  di  Gian-Ding-Dong  !!!  :o
Ecco  quindi  svelato  il  cosiddetto  "mistero delle  ombre  cinesi  " hihi :    quella  proiettata  pochi  giorni  fa  sulla  facciata  del  duomo  in  realtà   non  era  l'ombra  di  Messi  ...bensì  quella  della  Ippolito  con  la  maglia   numero  10  dell'argentina !!!  .muttley .... ih..ih...
Ecco  in  esclusiva  le  prime  ENTUSIASTICHE  dichiarazioni  della  giovane  giocatrice  rilasciate  a  Inter  Channel   :  "  Ho  scelto  l' inda  perché  sicuramente  era  l' unica  società  ONESTA  e  RISPETTABILE  in  italia  e  l'unica  squadra   in  grado  di  arrivare  presto  sul  tetto  del  mondo  grazie  allo  strapotere  tecnico  ed   economico  di  SUNING   che  ben  presto  spazzerà  via   l'iniquo  dominio  della  rubentus   sia  in  campo  maschile  che in  quello  femminile ! ....   Ai  miei  nuovi  tifosi  nerazzurri  voglio  dire  Vamos   e   Fozza  Inda  !!! " hahahahahaha

• Haha 5

Ma quanto sono sfigati quei giornalai che spacciano per nuove notizie vecchie di mesi anche nel calcio femminile?
però marco non sono giornalai sono imbrattacarte da non confondere con i poveri edicolanti che non hanno fatto nulla di male per essere confusi con questi gaglioffi!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

4 ore fa, cornioletum ha scritto:

Ho sbirciato sul profilo Instagram di Dalila Ippolito. Domenica era al mare ad Alassio (Grand Hotel). Impatto con l'Italia dorato direi. :)

E nelle stories... in pullman con Michela Giordano

9 ore fa, kalus ha scritto:

Dunque Giordano prenderà il posto di Franco?

In  questa  stagione  MIchela  Giordano  è  stata  aggregata  alla  rosa  della  1° squadra  ( insieme   all'altra  primavera  Alice  Berti ) ,  ma  come  ruolo  lei  gioca  terzino  ( sinistro  o  destro  a  seconda  della  bisogna ) quindi  in  pratica  non  è  la  sostituta  di  Franco ...  una  vera  sostituta  non  è  stata  presa  , anche  perché  Rita   penso  si  basi  sul  fatto  che  Hyyrynen  sa  giocare  anche  da  centrale  ( anche  se  purtroppo  nelle  partite  contro  squadre  toste  si  nota  bene  che  è  una adattata  )  e  soprattutto  probabilmente  faceva  affidamento   sul  ritorno a  pieno  regime  di Cecilia  Salvai  (  che  invece , ahimè , si  è  dovuta  dinuovo  fermare  "ai  box"   per  un  nuovo  infortunio , anche  se per fortuna  molto  meno  grave )

• Grazie 1

8 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

una  vera  sostituta  non  è  stata  presa

A intuito credo che la giocatrice dai paesi nordici che arriverà prossimamente, come disse Braghin, penso sia difensore centrale.

• Grazie 1

4 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

A intuito credo che la giocatrice dai paesi nordici che arriverà prossimamente, come disse Braghin, penso sia difensore centrale.

Ekroth?  .ghgh

• Haha 2

2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Ekroth?  .ghgh

No, ma comunque ne arrestano un'altra dai paesi nordici da rinchiudere nel carcere di Vinovo.

11 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Hai  già  qualche  "soffiata"  dal  mondo  delle  Vikinghe  ?  (  sempre  benvenute !!  .oky   )  ...

comunque  secondo   me   se  (  e  dico  SE )  Cecilia  Salvai  ritornasse  presto   al  100%   del  suo  rendimento  ,  direi  per  questa  stagione  probabilmente  non  ne  avremmo  nemmeno  poi  tanto   bisogno  di  un'altra  centrale  ( anche  perché  già  rischia  di  star  fuori  dalla  formazione  titolare   una  delle  " 3  moschettiere"    Gama - Salvai -  Sembrant   ,  e  questo  rappresenterebbe  un  gran  lusso ...) ...  quello  che   temo  è    che  la  povera  Cecilia  si  stia  ancora  trascinando  dietro  qualche  problema/strascico  fisico   imprevisto  ...  e  questo  non  sarebbe  molto  positivo  ....

11 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Hai  già  qualche  "soffiata"  dal  mondo  delle  Vikinghe  ?  (  sempre  benvenute !!  .oky   )  ...

Purtroppo, non si sa ancora nulla. Ma tanto impossibile che sia islandese..figurati 

11 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

" 3  moschettiere"    Gama - Salvai -  Sembrant

Ne approfitto per dire che, come difensori e come reparto completo di difesa, la classifica, per me, è la seguente:

Juventus 10;
Inter 9; (Anche se non faranno mai una difesa a tre con Debever, Auvinen e Kathellen, buono per noi e peggio per loro. Ciò è assurdo, ma vabbè);
Roma 8,5 (Sarebbe 9 con un ulteriore acquisto);
Fiorentina 6,5, tendente, forse, al 7;
Milan 4, tendente, forse, al 5, per essere super buoni, che compensano con un centrocampo da 9 e un attacco da 8, ma difesa veramente imbarazzate ed è già tanto dare un voto.

31 minuti fa, CAPITANO70 ha scritto:

Attaccante? E forte? Non mi sembra avessimo bisogno di un altro attaccante...

Su Wikipedia la danno come attaccante e centrocampista.

Stiamo parlando di una TOP Player, seconda punta, può giocare sulla trequarti e in ogni parte dell'attacco. Sono quasi caduto dalla sedia. Braghin prenderà anche una centrale difensiva per chiudere il mercato o si chiude così? In ogni caso, ottimo acquisto. Non si sanno le scelte tattiche, ma meglio avercele che non avercele. Almeno ora la smetteranno di dire che l'acquisto TOP la Juve non l'ha fatto quest'anno.

• Mi Piace 3

Ottimo una centrocampista offensiva è forse quella che ci mancava... ora con lei e la D Ippolito avremo sicuramente più soluzioni offensive, anche in chiave Europea 

• Mi Piace 2

11 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

seconda punta, può giocare sulla trequarti e in ogni parte dell'attacco

già, nel 4-2-3-1 della Svezia, agli ultimi mondiali, esterna sx.