Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Recommended Posts

Da notare che, come umilmente avevo già detto tempo fa, i suoi agenti sono questi tipi della cmgroup, vale a dire gli stessi della Ekroth.

Per ribadirlo (lo avevo già detto) a coloro che si chiedevano il perché della predetta

3 ore fa, Leonardo. ha scritto:

già, nel 4-2-3-1 della Svezia, agli ultimi mondiali,  esterna sx.

Egoisticamente   io   avrei   preferito  prendere  Kosse  Asllani   .piangi   ,  ma  direi  che   posso    "accontentarmi "  anche  di  Lina  :d  ...ih..ih...

Probabilmente  ,  notando  il  lampante  processo  di  "involuzione"  di   Rosucci  e  Galli  ,  la  nostra  Ritona  potrebbe  decidere  di  retrocedere  nuovamente  Valentina  Cernoia  a  centrocampo  e   riformare  un  vero   tridente  con  BB11-  CG10  e  Hurtig ...  chissà  ...  certo  che  adesso  là  davanti  cominciamo  ad  avere  un  certo  " assembramento"  ( e  la  Federazione   sta  già  indagando  al  proposito   ...  si   sa  ,   in  tempi  di  Covid-19  sefz  .. ih..ih..)

5 ore fa, Leonardo. ha scritto:

già, nel 4-2-3-1 della Svezia, agli ultimi mondiali, esterna sx.

Uno dei diversi ruoli che può fare.

4 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Finalmente una buona giocatrice, per la quale avranno anche aperto, finalmente, il portafoglio.

Speriamo sia l’inizio

Che cosa veramente triste hackerare gli account. Ma non vi vergognate? Il proprietario dell'account ti scoprirà presto e saranno guai per te. 

ora finalmente si possono panchinare galli, rosucci, girelli e a tratti anche boanasea

che credo abbiano dato

aurora così involuta è il mio più grande cruccio...

30 minuti fa, delsa ha scritto:

ora finalmente si possono panchinare galli, rosucci, girelli e a tratti anche boanasea

che credo abbiano dato

aurora così involuta è il mio più grande cruccio...

Irriconoscente :) ... in Italia Girelli è ancora in top così come BB... Rosucci e Galli comunque nel nostro CC ci stanno se non altro come rotazione 

Ho parlato con una mia amica svedese, che è giornalista/fotografa. Alle 16:00 potrebbe esserci l'ultima partita di Lina, quindi nel caso potete guardarla. Dico potrebbe perché non si sa se sarà l'ultima o se non giocherà più e quindi l'ultima è diventata la scorsa.

È possibile un Sanderson-Nick bis?

Ho visto che Lina è sposata con Lisa (sembra fatto apposta sefz), e la seconda è un difensore centrale di 33 anni.

13 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Egoisticamente   io   avrei   preferito  prendere  Kosse  Asllani   

zitto Paolino, non mi ricordare Kosse che mi iniziano le epistassi. Come con Jackie. Sono quelle cose che ti segnanoahah

13 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Probabilmente  ,  notando  il  lampante  processo  di  "involuzione"  di   Rosucci  e  Galli  ,  la  nostra  Ritona  potrebbe  decidere  di  retrocedere  nuovamente  Valentina  Cernoia  a  centrocampo    

osservavo che contro il Montpellier, in fase di non possesso, si sono disposte in svariati momenti con un 4-1-4-1, con Sofie davanti alla difesa e Cristiana e Andrea poi, in alto. Valentina era nella linea a 4. Si provano evidentemente nuove soluzioni. Sicuramente si è alzata la concorrenza. Bene.

4 ore fa, delsa ha scritto:

Girelli non la panchini mai. Galli vero. Ha avuto un post mondiale complicato. E per quanto mi riguarda, non mi ha convinto sempre anche il pre mondiale. Bonansea anche per svariati tratti. Rosucci vabbè...

1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Alle 16:00 potrebbe esserci l'ultima partita di Lina, quindi nel caso potete guardarla. 

dove Mattia?

14 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

È possibile un Sanderson-Nick bis?

Ho visto che Lina è sposata con Lisa (sembra fatto apposta sefz), e la seconda è un difensore centrale di 33 anni.

se dobbiamo pescare ancora in Svezia, andiamoci a prendere Blackstenius. Magari Linda ci mette una buona parola.ghgh

dove Mattia?

Eh, io ho un modo legale per vederla. Altrimenti, potete cercare sui tradizionali siti streaming oppure se avete l'applicazione SportZone (c'è anche per computer).

3 ore fa, Brohi13 ha scritto:

Lisa non è male eh

se dobbiamo pescare ancora in Svezia, andiamoci a prendere Blackstenius. Magari Linda ci mette una buona parola.ghgh

Che io adoro e, ripeto, che io adoro! Ma il reparto offensivo è completo.

Per quanto riguarda la pronuncia, in Svezia ci sono tantissimi accenti diversi come (e più) in Italia. Quindi, per il momento, direi che va bene pronunciarla in questo modo: "Huttig". 

Per i nomi, che scritti sono "Lina Mona Andréa", quello dove cambia un po' è il primo: "Linna". 

6 ore fa, Leonardo. ha scritto:

zitto Paolino, non mi ricordare Kosse che mi iniziano le epistassi. Come con Jackie. Sono quelle cose che ti segnanoahah

.quotone    
aaaaaaaaaahhhhhhhhh   ,  come  non  straquotarti  ,  Leo   !!    .angelo   ... bè ,   perlomeno  Kosse   non   ci   ha  mai  "perculati"   via  IG   come  invece  si  è  divertita  a  fare   quella  "impunita"  e   malefica  olandesina !!! .pirla...ih..ih...
p.s.:   ma  le  "epistassi"   son   quelle  cosette  che  ci  si  fa  da  soli  di  nascosto  in  bagno ??    :risata3:  ...ih...ih...ihhhhhhhhhhh

6 ore fa, Leonardo. ha scritto:

osservavo che contro il Montpellier, in fase di non possesso, si sono disposte in svariati momenti con un 4-1-4-1, con Sofie davanti alla difesa e Cristiana e Andrea poi, in alto. Valentina era nella linea a 4. Si provano evidentemente nuove soluzioni. Sicuramente si è alzata la concorrenza. Bene.

ma   in  effetti  ,  per  come  la  vedo  io  ,  alla  nostra  Rita   non   è  mai  piaciuto  un  centrocampo  con  posizioni  troppo "fisse" ...mi  pare  che  abbia  sempre  privilegiato  un  certo  interscambio  di  posizioni  tra  le  nostre   cc  .... una  specie  di  " Bi-zona "  alla  Oronzo  Canà ,  insomma hihi ... ih..ih..

3 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Lina titolare!

Ecco ,  però  , in  questa  partitella d'addio ,   vediamo  allora  di   togliere  il  piedino   ed   evitare  contrasti  duri  ,  please  !!!  ...  'un  si  sa  mai  !!   .brr

2 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Per quanto riguarda la pronuncia, in Svezia ci sono tantissimi accenti diversi come (e più) in Italia. Quindi, per il momento, direi che va bene pronunciarla in questo modo: "Huttig". 

Per i nomi, che scritti sono "Lina  Mona  Andréa", quello dove cambia un po' è il primo: "Linna". 

bè ,   penso  che  questo   piacerà   sicuramente  al  nostro  amico  veneto    @Chemical Brother  ...  ooopsssss    .muttley...ih...ih.....

• Mi Piace 1

4 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Lisa non è male eh

Eh, e che vuoi dividerle? Mi sembra una mossa spregevole .the

Chiamate Braghin e fategli prenotare l'aereo per 2!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

p.s.:   ma  le  "epistassi  son   quelle  cosette  che  ci  si  fa  da  soli  di  nascosto  in  bagno ??    :risata3:  ...ih...ih...ihhhhhhhhhhh

no no...uaua

6 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Finalmente l'attaccante alto che da 2 anni aspettavo! LINA HURTIG è alta 1.80! Che se lo paragoniamo al calcio maschile è come un uomo di 1,95!

E la Staskova invece quanto è alta? A me risulta 1.80 anche lei

• Mi Piace 1

Questi sono gli highlights dell'ultima partita di Lina, giocata appunto sabato pomeriggio, prima di venire alla Juve: https://obosdamallsvenskan.se/play/video/94249?provider=staylive&autoplay=1 

Lei è la numero nove, mentre la numero dieci dell'Örebro è Heidi Kollanen, finlandese, ex Tavagnacco.

• Mi Piace 3

6 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Lina #Hurtig ha comunicato la sua scelta: indosserà la maglia della #JuventusWomen, che ha superato nella lista delle preferenze l'Atletico Madrid. La nazionale svedese classe 1995 giungerà presto sotto la Mole, è un super colpo di #calciomercato.

'  azz ....  ma  allora   sul  mercato  siamo  diventati  la "  Suning  "  del  femminile  !!  hihi  ..ih..ih..

Grande  Lina    =    l'   ANTI-GUAGNI  !!  sefz  ...ih...ih...

Il 28/8/2020 Alle 19:54, Juventus1977 ha scritto:

Da notare che, come umilmente avevo già detto tempo fa, i suoi agenti sono questi tipi della cmgroup, vale a dire gli stessi della Ekroth.

Per ribadirlo (lo avevo già detto) a coloro che si chiedevano il perché della predetta

Allora li avranno messi al corrente delle oscure carceri di Vinovo ahah 

• Haha 1