Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Uno dei rigori più osceni mai visti .uah 

Sono andato a rivederlo. Non è ai livelli di Costacurta vs Boca (o di Terry), però sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo ai rigori il Napoli può essere favorito perchè Buffon non è più esplosivo per parare i rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Eau5WTWX0AEwq8C?format=jpg&name=small

Lo sa solo Sarri perchè insiste con il povero bosniaco in regia, anche oggi regaliamo un uomo.

Cuadrado terzino uno spreco allucinante, ancora oggi è tra i migliori esterni offensivi che puoi trovare in circolazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, davik said:

se non trovano una. sistemazione a khedira sono in malafede 

anche lui lo è, dato che predica che non ha nessuna intenzione di andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Argento ha scritto:

Non mi piace..

 

Pjanic non lo avrei voluto titolare..

 

e nemmeno Duglas e Cuadrado insieme.. sarebbe stato meglio una staffetta.. visto il periodo di poca forma.. 

 

.. adesso nessuno dalla panchina può essere un'arma efficace..

Leggo adesso di Khedira.. a maggior ragione non abbiamo subentranti validi a cambiare l'andamento del match.. uno tra Cuadrado e Duglas sarebbe dovuto stare in panca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Lo sa solo Sarri perchè insiste con il povero bosniaco in regia, anche oggi regaliamo un uomo.

Cuadrado terzino uno spreco allucinante, ancora oggi è tra i migliori esterni offensivi che puoi trovare in circolazione!

L’unica alternativa è rabiot 

Khedira rotto, ramsey a mezzo servizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Paura no. Non possiamo avere paura "sulla carta". E' la differente motivazione a incidere. Noi siamo (ancora) un cantiere con calciatori poco affamati e molto titolati. Noi abbiamo tutto da perdere. Loro una squadra in disarmo. Per molti è l'ultima occasione di vincere qualcosa. Stretti e super motivati intorno ad un allenatore rognoso colpito da un lutto personale che attende una dedica personale. Loro non hanno nulla da perdere.

Nessuno metterà in discussione un allenatore che l'anno prossimo farà altro e calciatori che l'anno prossimo saranno altrove.

Vabbè ma questo per la Juve vale “ogni maledetta domenica”… non mi pare che questa squadra (per quanto io abbia perplessità sulla guida tecnica) non sappia fronteggiare avversari la cui partita contro di loro vale una stagione.

 

Niente di personale, ma a volte mi sembra che qui su VS voialtri utenti abbiate seguito il Napoli in questi anni — e non la Juventus…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un utente magnificava le doti di khedira... Intelligente, inserimenti ecc., io ribadivo che non si vedevano da un paio di stagioni questi famosi inserimenti in area... E lui "Se sta bene è il nostro migliore centrocampista" taaac infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Giocassimo a Napoli sarei più preoccupato, ma giocando in campo neutro credo che possiamo avere delle buone possibilità. Coloro che sanno dicono che la Juve difficilmente sbaglia 2 partite di fila. Mi preoccupano Kedira e Costa dal primo minuto. Kedira è da troppo tempo fermo e Costa offre il meglio di se nell'ultima parte di partita, e Cuadrado mi è sembrato molto brillante.      

Infatti Khedira si è rotto 

Khedira, con la H 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

Ma siamo realmente convinti che la rosa della Juve di stasera sia così migliore della loro?Io ho seri dubbi in merito.

Eh però se dubitiamo anche di questo...il che non significa vincere però dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

L’unica alternativa è rabiot 

Khedira rotto, ramsey a mezzo servizio 

Ma Matuidi-Bentancur-Pjanic, non si può fare? 

Sai cosa mi fa ridere? Il bosniaco ha passato una vita a giocare mezz'ala (guadagnandosi anche la chiamata della Juve), poi arriva a Torino e si scopre che improvvisamente non può più ricoprire quel ruolo. 

Questa cosa mi fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.