Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Agnelli: "Decisioni mai prese prima dalla Uefa. Il ritorno del calcio è una gioia, spero possano tornare anche i tifosi sugli spalti"

Post in rilievo

Il Comitato Esecutivo dell’UEFA oggi ha adottato importanti misure per permettere la ripresa in sicurezza delle competizioni UEFA per club. Questo il commento alle misure adottate da parte di Andrea Agnelli, presidiare dell’ECA: “In un momento in cui il gioco sta resistendo a una minaccia mai sentita prima nell’era moderna, le parti interessate si sono riunite per elaborare una serie di misure per posizionare il calcio europeo in una posizione di forza per la sua ripresa. Le decisioni raggiunte oggi sono alcune delle più importanti che l’UEFA abbia mai dovuto prendere. Prima di tutto, è una gioia vedere il calcio tornare nonostante l’assenza generale dei tifosi per assicurare la pubblica sicurezza. Speriamo che questo elemento possa cambiare subito visto che il calcio vive attraverso la passione dei suoi tifosi. La strada per la ripresa è appena cominciata, ma sono convinto che le misure adottate oggi si riveleranno vitali nell’assicurare il successo futuro del gioco del calcio”, ha concluso il numero uno della Juventus come riportato dal sito ufficiale dell'ECA.

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fondamentale ripartire, fino a poco tempo fa avremmo messo la firma per riniziare a metà giugno senza tifosi, e non solo per il fatto di vedere qualche partita di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un percorso a tappe e per raggiungere la meta, in questo caso la normalità, vanno fatti tanti passi uno per volta. 
 

Tre mesi fa era impensabile tornare anche solo ad uscire di casa. Oggi invece ci siamo riappropriati di molte cose tra cui le partite di calcio. Un altro po’ di pazienza e anche gli stadi torneranno a riempirsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gennodi ha scritto:

Fai il presidente dell eca a tempo pieno per favore 

No al contrario, basta con questi impegni extra-Juve, si dedichi 100% alla sua squadra, c'e da buttare giù tutto e ripartire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo come ieri mi sa che i tifosi allo stadio preferiranno non tornare

1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Vedi di prendere la situazione in mano perchè sembra di rivivere la stagione di Maifredi con zero titoli bah

Le premesse erano le stesse... mandato via un tecnico vincente per uno che faceva il bel gioco.

Dato che la Storia è ciclica, anche il finale non poteva che essere lo stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Se continuiamo come ieri mi sa che i tifosi allo stadio preferiranno non tornare

Le premesse erano le stesse... mandato via un tecnico vincente per uno che faceva il bel gioco.

Dato che la Storia è ciclica, anche il finale non poteva che essere lo stesso.

 

E' da inizio stagione che ho questa sensazione di deja vu .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zoff70 ha scritto:

E' da inizio stagione che ho questa sensazione di deja vu .brr

e purtroppo anche io... mandato via Zoff dopo che aveva appena vinto coppa italia e coppa uefa (e 4 in campionato a pari punti con l'inter dietro a due squadroni come il napoli di maradona ed il milan degli olandesi campioni d'europa) perchè non faceva "il bel gioco". Stagione 90/91 che inizio' subito con la scoppola in supercoppa (5 a 1 contro il napoli... )... e fini' con una juve 7ima e fuori dalle coppe (cosa che non succedeva da 40 anni). Anche ogg ci sono le basi per finire senza vincere nulla (Persa la supercoppa... persa la coppa italia....12 partite da giocare ed un solo punto di vantaggio sulla Lazio in campionato... ritorno di CL da giocare partendo da un gol di svantaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti assumi la responsabilità di mandare via in primis l'inadeguato paratici poi Sarri con il cavolo si torna allo stadio nel 2011 hai avuto la brillante intuizione di prendere Conte e tre anni dopo Allegri adesso ammetti la topica ( non tutte le ciambelle riescono con il buco) e torna a scegliere tu in prima persona il condottiero in panchina e per il mercato affidati a un DS capace e di esperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zoff70 ha scritto:

E' da inizio stagione che ho questa sensazione di deja vu .brr

Io invece ho avuto la medesima sensazione ancora prima quando mandarono via Marotta (ci sta) ma per sostituirlo non con uno del suo livello o superiore ma sostituirlo con il suo "porta valigie " da lì sono partite una seguenza di scelte di mercato senza capo né coda che hanno dato solo un responso paratici assolutamente non adeguato per un club come la JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan chiacchiere e conferenze sul calcio europeo nel frattempo nella tua azienda Khedira è qui a rubare lo stipendio in virtù di un rinnovo folle . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Io invece ho avuto la medesima sensazione ancora prima quando mandarono via Marotta (ci sta) ma per sostituirlo non con uno del suo livello o superiore ma sostituirlo con il suo "porta valigie " da lì sono partite una seguenza di scelte di mercato senza capo né coda che hanno dato solo un responso paratici assolutamente non adeguato per un club come la JUVE

In realtà io ricordo tutti dire che quello bravo era Paratici,su quali basi poi non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.