Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sarri post Napoli: "C'è delusione, ci manca brillantezza. Domani parlerò con la squadra"

Post in rilievo

Faccio una considerazione se mi consentite, premettendo che ero e sono fautore del cambio di filosofia tentato dalla società con lingaggio di Sarri. Ritengo che il tecnico toscana abbia delle responsabilità e che sia un pessimo comunicatore, dopo la partita con il napoli non puoi dire che si è ben giocato, ma vi ricordo che lo stesso faceva Allegri dopo partite altrettanto penose. Io sono dell'avviso ch un anno si possa anche restare a zero titoli se si programma qualcosa di.nuovo, sono sicuro che molti di voi sul punto mi aggrediranno, ma ricordiamoci che se non cambiamo la nostra filosofia ovverosia, quella allegriana in Italia probabilmente, ma non ne sono certo si continuerebbe a vincere mentre per in c.l. per me possibilità zero o quasi, lo scorso anno era l anno perfetto per vincere avevamo la strada spianata eppure siamo stati capaci di perdere la occasione. Ed infine veniamo alla società secondo me l unica vera colpevole. Rinnovi assurdi a Mandzukic e Khedira, il ritorno del pessimo Bonucci, parametri 0 con ingaggi stratosferici fallimentari, attività di scouting 0 da quando la Juve non pesca unbgiocatore alla Vidal, non intendo come ruolo, ma com tipologia, un giovane dal grand potenzial preso prima che il suo costo diventi stratosferico. Prendiamo Castrovilli, perchè la Juve non ci è arrivata prima? Tonali perché non si è avuto il coraggio di prenderlo lo scorso anno? Haaland perché non si è detto a rajola fallo venire da noi gli.garantiamo tot pres nze e tu un bonus legato a quelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Magari.

Ma chi prendere....?

Io da tempo faccio un nome, certo è rischioso, perché un conto è lottare per un piazzamento un conto per vincere, però Tare per esempio a me piace, ha scoperto vari giocatori, oppure se fosse disponile a non avere potere decisionale ma solo come consulente prenderei Sabatini che ne conosce parecchi di giovani di valore ma non lo vorrei con potere decisionale perché per me non regge la pressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Seppia ripiena ha scritto:

ma a napoli non era così, e funzionava molto bene

Ma non è che se riesci a fare una cosa a Napoli ci riesci ovunque eh? 

Infatti a Londra nemmeno c'è riuscito. 

Ogni contesto è diverso dall'altro, il calcio non è subbuteo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Nessuno è esente da colpe, pacifico

 

Ma il riassunto della situazione è Khedira che si infortuna ieri non facendo 1 minuto di gioco

 

C'è una gradazione di colpe

non si è perso perchè mancava khedira

non si è perso per un suo singolo errore

ma anche se c'è stato il covid questa squadra ha perso due finali, ha stentato molte partite, avrà vinto con la prescrittese, ma sono piu' i no che i si anche perchè la premessa era stata: vincere col bel gioco, ad oggi non si ha il bel gioco e non si vince, quindi la conduzione tecnica ha delle colpe come le ha chi ha messo questo inadeguato, seppur esperto di promozioni, sulla panchina della juve e non ha allestito una rosa adeguata, che non è detto avrebbe fatto giocare come si deve

in fin dei conti si parla di palmieri, jorgino e simili, mediocri nn gente da pallone d'ora

sono arrivati rabiot e ramsey, oltre de ligt e danilo

sicuri che qualcun altro con questa rosa nn avrebbe fatto meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Ma non è che se riesci a fare una cosa a Napoli ci riesci ovunque eh? 

Infatti a Londra nemmeno c'è riuscito. 

Ogni contesto è diverso dall'altro, il calcio non è subbuteo 

lo so, rispondevo all'atro utente che diceva che un tridente senza prima punta non può esistere mai nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Ci aspettano caxxi amari.

E non per ieri.

Prima iniziano a ristrutturare e meglio sara'!

 

Il problema è che ci aspettano 2 mesi roventi in campionato e giocando ogni 3 giorni Sarri dovrà cambiare spesso. Il problema è che la gestione sia dell"11 iniziale che dei cambi mi lascia molto perplesso. Senza Higuain è andato in crisi, fa giocare cr7 e dybala ma aggiunge costa,sempre a rischio, e non si lascia una carta in panchina. Non bene ,ora volenti o nolenti dovrà gestire a rotazione tutti quelli che ha davanti,preservando purtroppo quelli di cristallo.Costa che gioca ,male,queste partite non lo vedo titolare a Bologna dove si spera di recuperare Higuain. Higuain che, alla faccia di nessuna lesione ,rischia di stare fuori 3 settimane e che davanti diventa l'ago della bilancia per la nostra stagione. Ho sempre professato otttimismo ,ma le inquietanti prestazioni inanellate,con coppe perse incluse,e una costante serie di infortuni, mi lasciano pensare che se dovessimo arrivare a vincere questo scudetto sarebbe quasi un miracolo. Non abbiamo una rosa profonda e tra infortuni ed errate scelte tecniche  non siamo i favoriti di nulla. È meglio che i senatori della squadra facciano passare il concetto alla svelta se vogliamo raddrizzare una barca che piano piano sta cedendo. Prima si capisce che enon si può  giocare in ciabatte e prima usciamo dal casino in cui ci siamo cacciati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, premesso che non ho visto tutta la partita (solo dalla mezz'ora del primo tempo anche se mi sa che non é che mi sono perso molto), abbiamo sicuramente fatto piuttosto male.

La squadra, come tutte, si regge in avanti sulla fantasia ed estro dei nostri migliori giocatori, che se va bene saranno al 20/30% della forma abituale (non che quelli del Napoli stessero molto meglio...mi sono accorto che Mertens giocava perché l'hanno sostituito ad un certo punto).

Ovviamente tranciare giudizi su allenatore, squadra e gioco in questa situazione non ha molto senso, anche se indubbiamente alcune prestazioni sono state sconfortanti (Bernardeschi da prendere a calci per il modo in cui ha regalato un calcio d'angolo al 90° manco fosse al parchetto...forse é il caso che si rapi a zero e si dia una regolata perché é un anno che sta davvero facendo pena come approccio alle gare).

Ciò detto, invocare licenziamenti/esoneri/defenestrazioni é tipico del tifoso calcistico italiano medio, che A PAROLE vorrebbe il gioco, lo spettacolo ecc., tutte cose che richiedono molto tempo come dimostrano tanti esempi, ma NEI FATTI quando le cose vanno male (o semplicemente non si vince) licenzierebbe anche la madre, perché ogni sconfitta deve avere un colpevole da sacrificare.

E' ovvio che così non si costruisce niente, quelli che invocano licenziamenti per Sarri sono gli stessi simil-interisti che avebbero licenziato Allegri il secondo anno post sconfitta di Sassuolo (e chissà cosa sarebbe successo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bonve ha scritto:

quello che dici è vero, ma c'è il rovescio della medaglia… non si cresce così. E' tutta una pezza sopra una pezza.

mentre gli allenatori alla sarri, alla lunga ti fanno crescere e migliorare.

Voglio dire se con un gioco semplice e speculativo vinci, magari bunker e contropiede, poi quando vai in europa sei in difficoltà ed i limiti dell'accettare tutti questi compromessi emergono e ti impediscono di arrivare ad alti livelli, i livelli con cui si gioca in europa.

questo è il punto. Se vogliamo crescere serve cominciare a ragionare in un certo modo.

Ok, sono d'accordo. E per arrivare a questo obiettivo sono anche disposto a passare un anno senza vincere, dopotutto anche il City di Guardiola (di cui tutti adesso guardano le partite come si guardano i film di Rocco Siffredi) il primo anno ha finito all'asciutto.

Ma il punto è quello che ho già scritto: per me, un allenatore che perde sempre allo stesso modo contro lo stesso tipo di squadre (ci metto anche il Lione e il Verona, per citare squadre contro cui abbiamo perso di recente), è un allenatore che non sa gestire le partite e i momenti delle partite e che non può allenare una grande squadra. Ancelotti era uno che (a parte il gran * che ha avuto nel 2003) ha dato al Milan una mentalità offensiva (aiutato certo dalla qualità che aveva a disposizione, ma non è che la Juve di adesso sia da meno, almeno sulla carta), ma - al tempo stesso - sapeva anche adattare la squadra e sé stesso al momento.

Poi, per carità, stiamo parlando di un'era calcistica fa, ma è giusto per fare un esempio. Non voglio certo ergere Ancelotti a simbolo dell'allenatore perfetto, è solo il primo nome che mi è venuto in mente.

Poi un'altra cosa che hanno già sottolineato anche altri qui dentro: ma possibile che tra le cosiddette grandi d'Europa solo noi stiamo messi così male fisicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabioBianconero ha scritto:

è una squadra che è senza gioco da 2 anni e che con Sarri ha trovato palleggio fino agli ultimi 30 metri. Poi c'è il nulla cosmico nonostante i popo' di nomi che abbiamo  in attacco. Non si può fare una rosa per primeggiare con un solo centravanti. Non si può pensare di fare calcio champagne con 2 sole mezzali tecniche e rapide (Bentancur e Ramsey) di cui quasi sempre una (Ramsey) indisponibile. Non si può puntare ancora su Matuidi titolare (che per carità al momento è il meglio che possiamo mettere in campo nel centrosinistra) e fare contratti alla c. di cane a giocatori mai esplosi (e viziati) come Rabiot. Con questa rosa era più utile prendere Conte o Gattuso o un qualsiasi motivatore. Non credo neppure che le cose sarebbero cambiate con Guardiola

Ci mancherebbe pure che un Guardiola o un klopp vengano da noi,lasciando fare mercato a caxxo di cane in mano a paratici.

Non verranno mai se non li si accontenta al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, harry rex ha scritto:

non si è perso perchè mancava khedira

non si è perso per un suo singolo errore

ma anche se c'è stato il covid questa squadra ha perso due finali, ha stentato molte partite, avrà vinto con la prescrittese, ma sono piu' i no che i si anche perchè la premessa era stata: vincere col bel gioco, ad oggi non si ha il bel gioco e non si vince, quindi la conduzione tecnica ha delle colpe come le ha chi ha messo questo inadeguato, seppur esperto di promozioni, sulla panchina della juve e non ha allestito una rosa adeguata, che non è detto avrebbe fatto giocare come si deve

in fin dei conti si parla di palmieri, jorgino e simili, mediocri nn gente da pallone d'ora

sono arrivati rabiot e ramsey, oltre de ligt e danilo

sicuri che qualcun altro con questa rosa nn avrebbe fatto meglio?

Il riferimento all'aneddoto Khedira alludeva al fatto che riassume bene la nostra situazione dove c'è una rosa palesemente sopravvalutata tecnicamente,ma al contempo strapagata ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi possiamo essere sorpresi, un allenatore no. Sarri sa benissimo che la squadra è impallata dai carichi di lavoro, che mi auguro vengano smaltiti in funzione di Campionato e Champion. Ronaldo sempre secondo sulle palle e così tutti gli altri. Quello che ha fatto Bernardeschi a un minuto dalla fine è da vergogna, non si può commettere un errore di quel tipo figlio della poca concentrazione e della massima superficialità, il primo da cedere senza se e ma! Non credo neppure che serva parlare ieri sera era palese che le gambe non c'erano, lenti, prevedibili e non in grado di gestire eventuali alternative tattiche, sconfitta meritata. Sarri è un perfetto meraviglioso incompiuto. Anche se gli gireranno i cocones................. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Onestamente credo che solo Sarri non abbia ancora capito che D. Costa puo' essere utile negli ultimi 30 minuti piuttosto che nei primi 30 (ed è grave visto che lo allena tutti i giorni).

Sarri non ha azzeccato nulla da inizio stagione. Nemmeno queste cose così elementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice..

Siamo in caduta libera con tantissimi musi lunghi e bisogna trovare il modo per svoltare la stagione..

Richiamare Allegri può dargli il contraccolpo positivo oppure,pensandoci bene, anche in negativo..

richiamare Allegri sarebbe, dal mio punto di vista, un gesto di grande intelligenza: riconosci l'errore, rimedi e dai un segnale fortissimo a chi di dovere che alla juve non si scherza.

aggiungo: gli rinnoverei il contratto inserendolo a pieno titolo nel progetto di rinnovamento, spazzando via suggestioni ed idee assurde di presunto bel gioco o altre * legate ad esempio a Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Io da tempo faccio un nome, certo è rischioso, perché un conto è lottare per un piazzamento un conto per vincere, però Tare per esempio a me piace, ha scoperto vari giocatori, oppure se fosse disponile a non avere potere decisionale ma solo come consulente prenderei Sabatini che ne conosce parecchi di giovani di valore ma non lo vorrei con potere decisionale perché per me non regge la pressione 

Alla juve per chi occupa quel ruolo,l'obiettivo principale non è scoprire i giocatori.Ma cercare calciatori pronti e far quadrare i conti.

Se poi aggiungessero la postilla di cercare calciatori funzionali al progetto tattico dell'allenatore,sarebbe grasso che cola....ma ahimè non sarà

mai così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore che si può fare e che molti stanno facendo è mettere nell’ordine delle responsabilità  prima l’allenatore, qui il problema è prettamente di una rosa oramai logora vecchia  che deve essere rivoltata come un calzino, la società ha molte responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Io da tempo faccio un nome, certo è rischioso, perché un conto è lottare per un piazzamento un conto per vincere, però Tare per esempio a me piace, ha scoperto vari giocatori, oppure se fosse disponile a non avere potere decisionale ma solo come consulente prenderei Sabatini che ne conosce parecchi di giovani di valore ma non lo vorrei con potere decisionale perché per me non regge la pressione 

Tare ha potuto costruire perché ha avuto tempo e spesso nessuna pretesa di vittoria.

La Lazio ha fallito per anni la qualificazione alla CL, che era il suo obbiettivo primario.

Molti suoi acquisti, in primis Luis Alberto, ma non solo, c'han messo molto tempo per rendere.

Poi basta vedere le sue campagne acquisti per accorgersi che almeno la metà dei  giocatori presi negli anni hanno reso pochissimo.

Sabatini alla Roma ha combinato anche disastri (su tutti gli affari Iturbe ed Ibarbo che sono roba da galera), sbagliando costantemente gli allenatori, tanto che han dovuto mandarlo via (non che chi l'ha sostituito abbia fatto meglio...).

La Juve non ha bisogno di talent scout, semplicemente non si può vincere per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia la squadra è quello che è, in più se i giocatori che prima dello stop erano i più in forma e ci trascinavano da soli come Dybala e Ronaldo adesso dopo 5 minuti boccheggiano....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ormai non mi arrabbio manco più se perdiamo una finale, dato che purtroppo è la normalità, dispiace dirlo ma è così. Una cosa però voglio sottolinearla, anzi due.

Noi abbiamo due problemi, il primo : una rosa costruita malissimo tra rottami e giocatori a fine carriera(tutti strapagati) e il secondo problema: un allenatore perdente che non sa preparare le partite.

Data la condizione precaria di entrambe le squadre, chiunque (anche il mio cane) avrebbe pensato di giocarsi D.C nel finale di partita e scalare Cuadrado dietro, invece no andava bello spompato dall'inizio.

Altro errore il non aver saputo gestire un calciatore come Mandzukic che in queste partite sarebbe servito come il pane, e ora non abbiamo chi la butta dentro.

 

Comunque a settembre vanno mandati a calci in * tanti, partendo da Paratici e seguito a ruota da tutti i calciatori inutili, rotti e strapagati.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Faccio una considerazione se mi consentite, premettendo che ero e sono fautore del cambio di filosofia tentato dalla società con lingaggio di Sarri. Ritengo che il tecnico toscana abbia delle responsabilità e che sia un pessimo comunicatore, dopo la partita con il napoli non puoi dire che si è ben giocato, ma vi ricordo che lo stesso faceva Allegri dopo partite altrettanto penose. Io sono dell'avviso ch un anno si possa anche restare a zero titoli se si programma qualcosa di.nuovo, sono sicuro che molti di voi sul punto mi aggrediranno, ma ricordiamoci che se non cambiamo la nostra filosofia ovverosia, quella allegriana in Italia probabilmente, ma non ne sono certo si continuerebbe a vincere mentre per in c.l. per me possibilità zero o quasi, lo scorso anno era l anno perfetto per vincere avevamo la strada spianata eppure siamo stati capaci di perdere la occasione. Ed infine veniamo alla società secondo me l unica vera colpevole. Rinnovi assurdi a Mandzukic e Khedira, il ritorno del pessimo Bonucci, parametri 0 con ingaggi stratosferici fallimentari, attività di scouting 0 da quando la Juve non pesca unbgiocatore alla Vidal, non intendo come ruolo, ma com tipologia, un giovane dal grand potenzial preso prima che il suo costo diventi stratosferico. Prendiamo Castrovilli, perchè la Juve non ci è arrivata prima? Tonali perché non si è avuto il coraggio di prenderlo lo scorso anno? Haaland perché non si è detto a rajola fallo venire da noi gli.garantiamo tot pres nze e tu un bonus legato a quelle?

Mandzukic non e' piu' alla Juventus, e' rimasto sul cosiddetto groppone solo qualche mese e poi e' andato via, non penso sia un esempio da citare, al contrario di Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Alla juve per chi occupa quel ruolo,l'obiettivo principale non è scoprire i giocatori.Ma cercare calciatori pronti e far quadrare i conti.

Se poi aggiungessero la postilla di cercare calciatori funzionali al progetto tattico dell'allenatore,sarebbe grasso che cola....ma ahimè non sarà

mai così

Mi spiace devo dissentire, con la situazione economico finanziaria che ha la Juve la strada deve essere quella di trovare giovani calciatori con potenziale che non abbiano ingaggi stratosferici accanto alloperazione simbolo di turno (vedi De Light) i già pronti per il nostro livello costano 90 milioni e visto che dobbiamo rifondare sarebbe impossibile comprarne 3 o 4. Io mi chiedo perché si tentenni su kaio Jorge e sullo spagnolo fran, sono stati visti sono buoni in due costano circa 65 mln ma hanno ingaggi contenuti. Dobbiamo assolutamente svecchiare e liberarci di ingaggi faraonici, abbiamo bisogno di gente che corre, che rispetta la società. Vi confesso una mia debolezza, Ronaldo è un grandissimo calciatore, ma per me non è accettabile cu lui si ponga al di sopra della società e dei compagni non accettando mai di essere sostituito. In queste due ultime partito era assolutamente fermo ma Sarri non può sostituirlo perché se accade lui ti pianta una grana che nn finisce più. Una società seria dice, caro Ronaldo noi siamo la Juventus e tu fai quello che dice il nostro allenatore sia questi sarri, allegri o pecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuve991 ha scritto:

Premesso che ormai non mi arrabbio manco più se perdiamo una finale, dato che purtroppo è la normalità, dispiace dirlo ma è così. Una cosa però voglio sottolinearla, anzi due.

Noi abbiamo due problemi, il primo : una rosa costruita malissimo tra rottami e giocatori a fine carriera(tutti strapagati) e il secondo problema: un allenatore perdente che non sa preparare le partite.

Data la condizione precaria di entrambe le squadre, chiunque (anche il mio cane) avrebbe pensato di giocarsi D.C nel finale di partita e scalare Cuadrado dietro, invece no andava bello spompato dall'inizio.

Altro errore il non aver saputo gestire un calciatore come Mandzukic che in queste partite sarebbe servito come il pane, e ora non abbiamo chi la butta dentro.

 

Comunque a settembre vanno mandati a calci in * tanti, partendo da Paratici e seguito a ruota da tutti i calciatori.

 

 

 

Sono pienamente daccordo sull'incapacità gestionale e tecnico/tattica di Sarri.
Incapace a gestire DC, incapace a mettere Mario nel progetto. Ieri sera, uno come MM avrebbe cambiato la sorte della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Faccio una considerazione se mi consentite, premettendo che ero e sono fautore del cambio di filosofia tentato dalla società con lingaggio di Sarri. Ritengo che il tecnico toscana abbia delle responsabilità e che sia un pessimo comunicatore, dopo la partita con il napoli non puoi dire che si è ben giocato, ma vi ricordo che lo stesso faceva Allegri dopo partite altrettanto penose. Io sono dell'avviso ch un anno si possa anche restare a zero titoli se si programma qualcosa di.nuovo, sono sicuro che molti di voi sul punto mi aggrediranno, ma ricordiamoci che se non cambiamo la nostra filosofia ovverosia, quella allegriana in Italia probabilmente, ma non ne sono certo si continuerebbe a vincere mentre per in c.l. per me possibilità zero o quasi, lo scorso anno era l anno perfetto per vincere avevamo la strada spianata eppure siamo stati capaci di perdere la occasione. Ed infine veniamo alla società secondo me l unica vera colpevole. Rinnovi assurdi a Mandzukic e Khedira, il ritorno del pessimo Bonucci, parametri 0 con ingaggi stratosferici fallimentari, attività di scouting 0 da quando la Juve non pesca unbgiocatore alla Vidal, non intendo come ruolo, ma com tipologia, un giovane dal grand potenzial preso prima che il suo costo diventi stratosferico. Prendiamo Castrovilli, perchè la Juve non ci è arrivata prima? Tonali perché non si è avuto il coraggio di prenderlo lo scorso anno? Haaland perché non si è detto a rajola fallo venire da noi gli.garantiamo tot pres nze e tu un bonus legato a quelle?

a pre consuntivo di questa stagione che siano stati fatti errori da tutti in società è palese. negarlo sarebbe ideologico.

così come è stato l'approccio di una parte della tifoseria che oggi dovrebbe solo avere la decenza di scusarsi con l'unico che ci aveva capito qualcosa, ovvero Allegri!

il problema parte da lì: la consapevolezza che Max aveva su giocatori a vario livello FINITI e quindi da cambiare.

non volendo fare ciò, si è pensato che la responsabilità del "bel gioco" fosse del mister e si è seguita, per la seconda volta nella nostra storia, una chimera fallimentare.

il bel gioco NON ESISTE: esisto grandi giocatori o giocatori funzioni ed allenatori intelligenti in grado di saperli gestire.

La società ha sbagliato nella sua presunzione

Sarri sbaglia perché non è un allenatore da grande club.

fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.