Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sarri post Napoli: "C'è delusione, ci manca brillantezza. Domani parlerò con la squadra"

Post in rilievo

7 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

P.s: Io sono vedovo dei vincenti !!!!!! avrei postato la stessa immagine con qualunque allenatore se avesse raggiunto gli stessi risultati !!!!

1vs1.jpg

Manca la coppa del possesso palla.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Amici miei, Allegri ha vinto il quinto campionato con due mesi di anticipo.

Il resto sono chiacchiere da bar.

E se rimaneva lui avrebbe vinto anche quest'anno, poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E siamo d' accordo però sentire il napoli ci ha dominato mi fa girare un po' i cosiddetti

vuoi leggere "ci ha incartato"? E' uguale. Il nostro sfogo iniziale è stato confuso, e ronaldo in queste condizioni non ha sfruttato il loro errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, my8consecutivi ha scritto:

Gente che voleva il circo Togni ci siete ? allora beccatevi questa !!!!

 

" Nario Cardini, dirigente e mentore di Maurizio quello la' , tecnico della Juve, parla a Radio Sportiva della situazione che sta vivendo l'allenatore bianconero: "Non l'ho sentito ma, contrariamente alla stragrande maggioranza dei tifosi, per me la colpa è della società. Se prendi Sarri devi cambiare mezza rosa, invece sono arrivati solo 2 giocatori a parametro zero, Rabiot e Ramsey, che hanno dimostrato di essere poco utili. Inoltre come fa una squadra a giocare con la difesa a 4 senza terzini di ruolo? Il centrocampo è qualitativamente e quantitativamente scadente e il reparto avanzato è ambiguo, perché CR7 non fa la punta centrale e senza Higuain la Juve non tira in porta. Qualcuno poi mi spieghi perché volevano cedere Dybala e Higuain. Allegri? Ha predicato il verbo di stare bassi e ripartire. Questo modo di intendere il gioco ha portato a dei risultati, anche fortunosi, ma non puoi dare la stessa rosa a Sarri, che ha concetti calcistici diametralmente opposti. Mi spiace dirlo ma i calciatori non seguono Sarri. Lo vedo in silenzio in panchina, sconsolato e impotente difronte ad una squadra che pretende di giocare a 2 all'ora. Tranne Ronaldo, la Juve è stata peggiorata tutti gli anni. De Ligt? Difensore normalissimo, non da 80 milioni" "

 

P.s: le bestie che danno ragione ad altre bestie hahahahahah

L'apoteosi del pretesto. Sarri semplicemente non è all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, my8consecutivi ha scritto:

P.s: Io sono vedovo dei vincenti !!!!!! avrei postato la stessa immagine con qualunque allenatore se avesse raggiunto gli stessi risultati !!!!

1vs1.jpg

Al di là delle ironie, la foto a sinistra mi ha fatto pensare a cosa poteva essere Allegri per la nostra storia se lì in mezzo ci fosse stata anche una coppa con delle grosse orecchie .uuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi chiede il ritorno del giullare da sala stampa, quello col cavolo che torna. Quello si pipa tutto lo stipendio rimanente e se ne va nella squadra dove troverà tutto apparecchiato. Altro che rifondare una squadra, mica è capace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, my8consecutivi ha scritto:

Andiamo a vedere chi e Nario Cardini

Vita passata tra serie D,  Lega Pro Serie e  C

Vittorie : 0 !!!!!!!!!

MEDIOCRE !!!

Quello la' :

UNO DEI PIU' MEDIOCRI E BESTIA CHE IL MONDO DEL CALCIO ABBIA MAI CONOSCITO !!!

Vittorie : 0 !!!!! + 0 !!!! x 0 !!!!! = 0000000 !!!!

 

hahahahahahahahahah

Da molti utenti ho letto cose peggiori, rischia di diventare un eroe del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema, oltre alla condizione atletica evidentemente inadeguata di molti ragazzi (per non parlare degli infortuni) è costituito dal fatto che Sarri nel dopo partita si è dimostrato( e dichiarato) soddisfatto del fatto che la squadra avesse detenuto la supremazia territoriale, per la maggior parte della partita...

Oh Saharri, le partite occorre anche vincerle e per farlo occorre segnare e non solo passarsi la palla all'altezza della trequarti avversaria fino allo sfarinamento totale delle gonadi di noi poveri tifosi sempre in attesa che succeda qualcosa.

Una volta fatti 35674984 passaggi, prendi la mira e tiri in posta senza perdere tempo ( e denaro) con quei pseudo-cross che finiscono puntualmente sulle gambe degli avversari che nel frattempo (mentre i nostri si passano 32376392 volte la palla) si sono arroccati nella loro area aspettando la prima occasione buona (tanto nel frattempo non succede nulla...) per contrattaccare arrivando a colpire pali e traverse.

Oh Saharri, in fondo si tratta di calcio, mica di astrofisica, cosa ca..o scrivi tutto il tempo, sono 9 mesi che scrivi...:d limitiamoci a giocare a pallone, ovvero segnare gol evitando di prenderne, dai su!!  .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lpiemunteisa ha scritto:

Per chi chiede il ritorno del giullare da sala stampa, quello col cavolo che torna. Quello si pipa tutto lo stipendio rimanente e se ne va nella squadra dove troverà tutto apparecchiato. Altro che rifondare una squadra, mica è capace. 

"Giullare" è chi non rispetta coloro che hanno fatto la storia della Juventus negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Abbiamo perso ai rigori ma nessuno dici il modo indecoroso di calciare di Danilo? O di Dybala che tira sempre nello stesso posto ogni Santa finale ?

Sinceramente parlo della prestazione nei 90 minuti,poi ai rigori puoi perdere o vincere è davvero una lotteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2020 Alle 00:17, Gobbum ha scritto:

Finalmente ha fatto vincere un trofeo ai suoi ragazzi.

ma non si accontenta solo dei suoi ragazzi ma anche di altri ragazzi vedi Lazio ma mi sa che non si accontenterà solo di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JVS ha scritto:

"Giullare" è chi non rispetta coloro che hanno fatto la storia della Juventus negli ultimi anni.

Stai calmo. “Giullare da sala stampa” non è mica un’offesa. In sala stampa, faceva divertire, proprio come facevano i giullari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Amadir ha scritto:

Con Allegri perdevi le finali anche col Milan di Montella. Ripeto, che stai dicendo?

 

E uscire con l’Ajax è come uscire col Lione quest’anno: una ben magra figura.

 

Non si tratta di essere vedove di qualcuno o meno. Io tifo Juve, non Allegri o Sarri.

 

Ma è innegabile che hai preso Sarri per far andare il gioco in una certa direzione, altrimenti ti tenevi Allegri. Per andare in una certa direzione servono certi mezzi: se non li hai, ti arrabatti.

 

Ah e Chiellini non è mancato tutto l’ultimo anno di Allegri, mi pare che ti rigiri un po’ la

frittata come vuoi. De Ligt imberbe non è Chiellini maturo. In potenza è pure molto più forte ma i primi mesi dove ci procurava un rigore contro ad ogni partita e molti sentivano puzza di pacco li abbiamo già dimenticati?
 

Per parafrasare la tua frase sulle moto, abbiamo preso un buon pilota di motocross e gli abbiamo dato una motogp sperando che vincesse il mondiale anche se aveva guidato per 20 anni solo moto da cross.

 

Se non è chiaro nemmeno così, alzo le mani.

se non vuoi sentire da questo orecchio,massimo rispetto e affare tuo.

Ti ripeto che l'anno scorso al netto delle defezioni di Chiellini che furono tante,ti presentavi con il tanto qui dentro odiato Rugani o Caceres da saldo di fine stagione.

Quest'anno ti sei permesso il lusso di congedare Emre Can per Rabbiot e Mandzu per nessuno, senza contare che l'infortunio di Chiellini è stato assorbito da De Light (75 mln) non il tanto odiato Rugani senza citare Demiral.

Ripeto,io a Sarri posso dare tutte le attenuanti che vuoi,ciò che qualcuno dovrebbe spiegarmi,è il cambio di rotta verso quest'ultimo quando fino a l'anno scorso chi ti garantiva la media di 2 titoli a stagione è stato letteralmente subissato di fango per non dire peggio.

Il tanto agognato "bel guioco" da voi sognato passa attraverso in giudice inconfutabile: I risultati

Per coerenza,questo dovrebbe contare.

E Cr7 ne è la cartina di tornasole, se tu pensi che è stato preso a 30 cartoni l'anno per il "bel giuoco" perdonami ma ti stai perdendo qualcosa,ad oggi il sottoscritto (parlo per me) era convinto che con questa rosa avrebbe avuto difficoltà perfino Guardiola, ciò non toglie che da parte di tanti qui dentro si continui i minimizzare l'immenso lavoro fatto dal suo predecessore,spostando il tiro verso altri personaggi (Paratici,Nedved) come se in questi anni non erano presenti nelle dinamiche societarie.

E questo se permetti,per me non è accettabile,verso chi ti ha nonostante secondo voi le defezioni societarie (oggi),ha contribuito a riempirti la bacheca.

Oggi,con Sarri e le sue comprensibile difficoltà dovresti per un attimo rivalutare ciò che ha fatto il suo predecessore, ma vedo che non è cosi,oggi si scopre in Paratici e Nedved tutti i mali,quando fino a l'anno scorso la colpa era di uno solo.

Fate pace con voi stessi e attenetevi ai fatti. Allegri ha fatto miracoli,Sarri sta annaspando e per correttezza non parlo di "giuoco" perché ci si farebbe notte.

Ed ovvio che ci stiamo scambiando opinioni,con un pizzico di sana polemica,ma assolutamente niente di personale.salve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lpiemunteisa ha scritto:

Per chi chiede il ritorno del giullare da sala stampa, quello col cavolo che torna. Quello si pipa tutto lo stipendio rimanente e se ne va nella squadra dove troverà tutto apparecchiato. Altro che rifondare una squadra, mica è capace. 

No infatti. tra due finali di CL in tre anni ha cambiato 8 titolari, ma mica è capace, no no .ghgh

MA il senso del ridicolo mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lpiemunteisa ha scritto:

Per chi chiede il ritorno del giullare da sala stampa, quello col cavolo che torna. Quello si pipa tutto lo stipendio rimanente e se ne va nella squadra dove troverà tutto apparecchiato. Altro che rifondare una squadra, mica è capace. 

Gne gne gne, gli hanno smontato e rimontato la squadra ogni estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, my8consecutivi ha scritto:

Gente che voleva il circo Togni ci siete ? allora beccatevi questa !!!!

 

" Nario Cardini, dirigente e mentore di Maurizio quello la' , tecnico della Juve, parla a Radio Sportiva della situazione che sta vivendo l'allenatore bianconero: "Non l'ho sentito ma, contrariamente alla stragrande maggioranza dei tifosi, per me la colpa è della società. Se prendi Sarri devi cambiare mezza rosa, invece sono arrivati solo 2 giocatori a parametro zero, Rabiot e Ramsey, che hanno dimostrato di essere poco utili. Inoltre come fa una squadra a giocare con la difesa a 4 senza terzini di ruolo? Il centrocampo è qualitativamente e quantitativamente scadente e il reparto avanzato è ambiguo, perché CR7 non fa la punta centrale e senza Higuain la Juve non tira in porta. Qualcuno poi mi spieghi perché volevano cedere Dybala e Higuain. Allegri? Ha predicato il verbo di stare bassi e ripartire. Questo modo di intendere il gioco ha portato a dei risultati, anche fortunosi, ma non puoi dare la stessa rosa a Sarri, che ha concetti calcistici diametralmente opposti. Mi spiace dirlo ma i calciatori non seguono Sarri. Lo vedo in silenzio in panchina, sconsolato e impotente difronte ad una squadra che pretende di giocare a 2 all'ora. Tranne Ronaldo, la Juve è stata peggiorata tutti gli anni. De Ligt? Difensore normalissimo, non da 80 milioni" "

 

P.s: le bestie che danno ragione ad altre bestie hahahahahah

Ok, allora perché non dà le dimissioni? O meglio, i giocatori li conosceva prima di firmare, perché non ha rifiutato? La verità è che Sarri è un incapace presuntuoso magnanimo con sé stesso perché la colpa è sempre degli altri. Lui e la Juve: due rette parallele che non si incontreranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Ci manca un allenatore serio o meglio l'avevamo lo abbiamo cambiato.

Tipo  il 3 a 0 con l atalanta fu serio? 

O i pesci in faccia dall'Ajax, dal milan in supercoppa, dal bayern  venendo preso a pallonate in ogni finale giocata pure quelle di coppetta vinte di * contro il milan più scarso della vita? 

Allegree è a spasso. Perché è una pippa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Graziano88 ha scritto:

Tipo  il 3 a 0 con l atalanta fu serio? 

O i pesci in faccia dall'Ajax, dal milan in supercoppa, dal bayern  venendo preso a pallonate in ogni finale giocata pure quelle di coppetta vinte di * contro il milan più scarso della vita? 

Allegree è a spasso. Perché è una pippa. 

 

Certo che quando volete siete comici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lpiemunteisa ha scritto:

Per chi chiede il ritorno del giullare da sala stampa, quello col cavolo che torna. Quello si pipa tutto lo stipendio rimanente e se ne va nella squadra dove troverà tutto apparecchiato. Altro che rifondare una squadra, mica è capace. 

Ma se non se lo fila nessuno, real e barca piuttosto che prenderselo preferirebbero un emergente, solo qui dentro si esalta un allenatore normalissimo, da noi ha fatto bene ma chissà perchè in europa nessuno se lo fila, questo non se lo chiedono mai i nostri cari utenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

Ma se non se lo fila nessuno, real e barca piuttosto che prenderselo preferirebbero un emergente, solo qui dentro si esalta un allenatore normalissimo, da noi ha fatto bene ma chissà perchè in europa nessuno se lo fila, questo non se lo chiedono mai i nostri cari utenti. 

Tu non eri quello che "con un altro allenatore e bla bla bla bla bla bla"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'allenatore dovrebbe anche parlare la società, magari Nedved entrare nello spogliatoio e chiedere quale è io problema perché possiamo dire quello che vogliamo ma se non corri e ti impegni non vinci manco col pizzighettone....ricordo che a un certo punto Ronaldo contro il Napoli mentre noi recuperavamo palla nella trequarti rientrava dal fuorigioco con una lentezza irritante....io gli ho gridato contro l impossibile perché una cosa è non farcela un'altra è stare con la testa altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

se non vuoi sentire da questo orecchio,massimo rispetto e affare tuo.

Ti ripeto che l'anno scorso al netto delle defezioni di Chiellini che furono tante,ti presentavi con il tanto qui dentro odiato Rugani o Caceres da saldo di fine stagione.

Quest'anno ti sei permesso il lusso di congedare Emre Can per Rabbiot e Mandzu per nessuno, senza contare che l'infortunio di Chiellini è stato assorbito da De Light (75 mln) non il tanto odiato Rugani senza citare Demiral.

Ripeto,io a Sarri posso dare tutte le attenuanti che vuoi,ciò che qualcuno dovrebbe spiegarmi,è il cambio di rotta verso quest'ultimo quando fino a l'anno scorso chi ti garantiva la media di 2 titoli a stagione è stato letteralmente subissato di fango per non dire peggio.

Il tanto agognato "bel guioco" da voi sognato passa attraverso in giudice inconfutabile: I risultati

Per coerenza,questo dovrebbe contare.

E Cr7 ne è la cartina di tornasole, se tu pensi che è stato preso a 30 cartoni l'anno per il "bel giuoco" perdonami ma ti stai perdendo qualcosa,ad oggi il sottoscritto (parlo per me) era convinto che con questa rosa avrebbe avuto difficoltà perfino Guardiola, ciò non toglie che da parte di tanti qui dentro si continui i minimizzare l'immenso lavoro fatto dal suo predecessore,spostando il tiro verso altri personaggi (Paratici,Nedved) come se in questi anni non erano presenti nelle dinamiche societarie.

E questo se permetti,per me non è accettabile,verso chi ti ha nonostante secondo voi le defezioni societarie (oggi),ha contribuito a riempirti la bacheca.

Oggi,con Sarri e le sue comprensibile difficoltà dovresti per un attimo rivalutare ciò che ha fatto il suo predecessore, ma vedo che non è cosi,oggi si scopre in Paratici e Nedved tutti i mali,quando fino a l'anno scorso la colpa era di uno solo.

Fate pace con voi stessi e attenetevi ai fatti. Allegri ha fatto miracoli,Sarri sta annaspando e per correttezza non parlo di "giuoco" perché ci si farebbe notte.

Ed ovvio che ci stiamo scambiando opinioni,con un pizzico di sana polemica,ma assolutamente niente di personale.salve

 

 

E io se vuoi ti ripeto che Sarri si è ritrovato più o meno gli stessi giocatori già vecchi pure più vecchi di un anno e con la pancia ancora più piena, con quello che ne consegue.

 

Davvero vuoi convincerti e convincermi che la Juve dell’anno scorso e di quest’anno non sono praticamente la stessa squadra?

 

Non so nemmeno perché ti sei fissato bollandomi come uno dei tanti spalatori di pupù su Allegri. Ne ho detto peste e corna lato sportivo ma ho anche sempre detto che lo trovavo adorabile a livello umano e ne appezzavo i risultati, pur detestando la sua idea di calcio attendista e speculativa.
 

Ha fatto i miracoli? Si, assolutamente e le tribolazioni di quest’anno a parità sostanziale di rosa lo dimostrano. Mi manca? Nemmeno un po’. Pago per vedere le partite e voglio vedere delle partite degne di questo nome. Ogni tanto non si vincerà, pazienza, anche l’occhio vuole la sua parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Tu non eri quello che "con un altro allenatore e bla bla bla bla bla bla"? 

Si ero proprio io, capita a tutti di sbagliare valutazioni, io ho le pall-e di ammettere di avere toppato, sbagliando si impara. Pensavo che fosse tutta colpa di allegri, in realtà non era proprio così, la rosa l'ho sopravvalutata troppo e quindi pensavo che fosse esclusivamente un problema di allenatore. Detto questo a me allegri non è mai piaciuto, c'è poco da fare, lo ringrazio per i trofei vinti però è meglio se se ne va da qualche altra parte, per cortesia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Si ero proprio io, capita a tutti di sbagliare valutazioni, io ho le pall-e di ammettere di avere toppato, sbagliando si impara. Pensavo che fosse tutta colpa di allegri, in realtà non era proprio così, la rosa l'ho sopravvalutata troppo e quindi pensavo che fosse esclusivamente un problema di allenatore. Detto questo a me allegri non è mai piaciuto, c'è poco da fare, lo ringrazio per i trofei vinti però è meglio se se ne va da qualche altra parte, per cortesia. 

Mi pare che hai sbagliato (e almeno lo hai ammesso, è un grosso passo, complimenti) ma non hai imparato. Allegri non tornerà, e ci mancherebbe, mica è scemo. Ma vincere non è da tutti e quando hai uno che vince e lo cacci questo è quello che succede (e che, nostro malgrado, ti meriti) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.