Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CT: "Quel gesto vincente di Agnelli: al fianco di Aurelio de Laurentiis per mettere una medaglia al collo dei giocatori del Napoli"

Post in rilievo

21 minuti fa, Atsu ha scritto:

guarda che l'idea è partita proprio da de laurentiis eh... il presidente sconfitto avrebbe collaborato alla premiazione dei vincitori. erano già d'accordo...

Se è così allora ritiro tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Atsu ha scritto:

guarda che l'idea è partita proprio da de laurentiis eh... il presidente sconfitto avrebbe collaborato alla premiazione dei vincitori. erano già d'accordo...

Attendo il giorno in cui lo farà veramente anche de laurentiis.

A parole, son bravi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, visto che loro disertarono la premiazione per via di ridicole proteste, approfittando del fatto che non c'era nessuno io avrei pisciato nella coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da tifoso, perchè quello sono, non ho nemmeno assistito alla premiazione, non mi interessava vedere il Napoli alzare la Coppa e vederli festeggiare.

Da dirigente, secondo me, ha fatto benissimo a farlo, ci riempiamo la bocca con lo stile Juve, riconoscere i meriti dei vincitori credo ne sia parte integrante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti sono veramente imbarazzanti.

Gesto di una signorilità rara, giusto onorare i vincitori, ancor di più quando portano a casa un trofeo con ampio merito. 

Fossimo scappati senza assistere alla premiazione, come fecero loro a Pechino, mi sarei vergognato come un ladro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio  una  domanda  dalla  difficilissima risposta!  SE  la juve  avesse vinto la coppa italia, de lamentis  avrebbe  fatto lo stesso  gesto   di  agnelli? LA notte scorsa  non ho preso sonno   per  questo  dubbio.......muttleyCMQ  w  andrea  agnelli, migliore in campo   dei  nostri mercoledi sera,  che ha  dato una lezione di sport e  civilta , di altissimo livello, ai   rosiconi     napoletani, che  se   avessero perso si  sarebbero attaccati a  tutto pur  di  delegittimare  la nostra  eventuale  vittoria!!  MEGLIO perdere  una  finale  di coppa  italia una tantum,   che vivere una a  vita  calcistica   fantozziana   e  perdente,  e  dare  sempre   la  colpa  agli arbitri    per  i  propri  insuccessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E poi c'è Sarri che nega la mano a De Laurentiis, non solo è incapace di vincere ma non ha ancora neanche imparato a perdere

lui era è e sarà sempre uno di loro.

e noi siamo ben felici di non essere nemmeno paragonabili a loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò impopolare, ma il gesto non mi è piaciuto per niente.

Per essere sportivi non c'è bisogno di leccare il * andando a premiare e a fare gli amiconi. 
Lo sport è agonismo ed è giusto che chi perde rosichi, ammettendo la sconfitta e facendo i complimenti ai vincitori, ma non che vai a premiarli e a sorridere. 

 

Purtroppo in questo mondo siamo abituati ai gesti estremi: o te ne vai dalla premiazione o ti metti tu a premiare  e sorridere... Una cosa nel mezzo no?

 

Boh. 

 

Spero non sia avviata un'operazione simpatia. Già mi sto innervosendo.

17 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Certi commenti sono veramente imbarazzanti.

Gesto di una signorilità rara, giusto onorare i vincitori, ancor di più quando portano a casa un trofeo con ampio merito. 

Fossimo scappati senza assistere alla premiazione, come fecero loro a Pechino, mi sarei vergognato come un ladro. 

 

Si poteva benissimo assistere alla premiazione senza scappare, ma senza doverli premiare.

Solo noi dobbiamo avere questi atteggiamenti da amiconi quando perdiamo... 

31 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E poi c'è Sarri che nega la mano a De Laurentiis, non solo è incapace di vincere ma non ha ancora neanche imparato a perdere

Davvero? Ci sono immagini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atsu ha scritto:

guarda che l'idea è partita proprio da de laurentiis eh... il presidente sconfitto avrebbe collaborato alla premiazione dei vincitori. erano già d'accordo...

Da quanto leggo De Laurentis non ha premiato i nostri (non ho assistito alle premiazioni ero troppo arrabbiato), perché se ne era dimenticato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mat ha scritto:

La Juve che torna simpatica...dejavu del periodo dei settimi posti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, BaroneBirra87 said:

Un gesto normale? Ma te lo immagini a parti invertite? Probabilmente no perché non succederebbe mai

Bravo Andrea comunque, bisogna anche saper perdere

Sarebbe bella una finale di Coppa Italia tra Juve - inter e farsi mettere le medaglie al collo da Javier Sssanetti ahah

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

O da Conte A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

E poi c'è Sarri che nega la mano a De Laurentiis, non solo è incapace di vincere ma non ha ancora neanche imparato a perdere

Penso di essere l'ultimo difensore di Sarri sul forum, non ho visto la scena ma ricordiamoci che 2 giorni fa Sarri è stato attaccato pesantemente e gratuitamente a mezzo stampa dal pappone e gli deve pure stringere la mano? Forse è l'unica volta che ha dimostrato un pò d'orgoglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Penso di essere l'ultimo difensore di Sarri sul forum, non ho visto la scena ma ricordiamoci che 2 giorni fa Sarri è stato attaccato pesantemente e gratuitamente a mezzo stampa dal pappone e gli deve pure stringere la mano? Forse è l'unica volta che ha dimostrato un pò d'orgoglio!

Al tempo attuale causa pandemia la stretta di mano è abolita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atsu ha scritto:

guarda che l'idea è partita proprio da de laurentiis eh... il presidente sconfitto avrebbe collaborato alla premiazione dei vincitori. erano già d'accordo...

Salvo tirarsi indietro se le cose fossero andate diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Penso di essere l'ultimo difensore di Sarri sul forum, non ho visto la scena ma ricordiamoci che 2 giorni fa Sarri è stato attaccato pesantemente e gratuitamente a mezzo stampa dal pappone e gli deve pure stringere la mano? Forse è l'unica volta che ha dimostrato un pò d'orgoglio!

Gratuitamente proprio no. Sarri andava ai microfoni a dire che voleva andare altrove ad arricchirsi da allenatore del Napoli senza aver preavvisato nessuno nella società che di fatto lo ha lanciato a grandi livelli (o meglio, lo ha miracolato). Un mercenario e anche ominicchio...

 

3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Al tempo attuale causa pandemia la stretta di mano è abolita.

Si vabbè "dare la mano" in senso lato, lui ha proprio tirato dritto, ho messo la foto poco sopra. Non arrampichiamoci sugli specchi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah c'era anche il presidente dell'ECA? Chissà quali interessi in ballo aveva per essere li pure lui. Ad avercelo il nostro presidente dietro noi, mannaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lucavialli ha scritto:

Beh l'ultima volta a parti invertite il presidente del Napoli ha portato via tutta la squadra e non hanno assistito alla premiazione....

Ben detto. Certi gesti non sono nuovi dalle parti nostre, malgrado ovunque ci si dipinga come il Male Assoluto non del Calcio, ma del Globo intero. Gesto ottimo, condivisibile, ma che se vinceva la Juventus ce lo sognavamo a parti invertite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Gratuitamente proprio no. Sarri andava ai microfoni a dire che voleva andare altrove ad arricchirsi da allenatore del Napoli senza aver preavvisato nessuno nella società che di fatto lo ha lanciato a grandi livelli (o meglio, lo ha miracolato). Un mercenario e anche ominicchio...

 

Si vabbè "dare la mano" in senso lato, lui ha proprio tirato dritto, ho messo la foto poco sopra. Non arrampichiamoci sugli specchi .ghgh 

Scusami ma te a 60 anni con una carriera dove hai guadagnato poco o niente fai 3 anni a Napoli con 2 secondi posti e ti saresti accontentato dell'elemosina del pappone x rinnovare nonostante ti offrissero 8 milioni dall'Inghilterra, a me tra 8 e i 2,5/3 che gli sono stati offerti mi sapeva tanto di presa x il * se voleva tenerlo non dico tanto ma 4/5 glieli vuoi dare visto che poi ne hai dati 6 ad Ancelotti!

 

Il pappone la deve finire di fare i teatrini sui giornali facendo passare x degli infami chi va via (Lavezzi, Cavani, Higuain, ecc....) quando gli fa comodissimo incassare, pure con Sarri è riuscito a beccarsi dei soldi dal Chelsea per la risoluzione del contratto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.