Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sarri pre Bologna-Juventus: "Ho parlato molto con Ronaldo, con Pjanic nessun problema. Domani Chiellini è out, Ramsey può fare uno spezzone"

Post in rilievo

9 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Qualcuno ha capito cosa stracazzo ha Chiellini???????

ha che è vecchio e rotto, ma finche lo pagano tiene in piedi il teatrino di voler tornare per giocare bla bla bla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo è proprio rintronato dà per persa la partita coll bologna... lukaku non l'ha fatta la preparazione? avete visto come è arrivato in area ieri? ronaldo era ancora a metà campo a corricchiare.

6 ore fa, zizou83 ha scritto:

Domani si vedra' un'altra Juve.  

mi tocco le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tacconi ha scritto:

l’anno scorso con la stessa formazione : «  con questa rosa lo scudetto e la coppetta la vinci anche con Cagni in panchina » (pluricit. 2018/2019). 

ma ogni volta fai lo stesso commento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tacconi ha scritto:

l’anno scorso con la stessa formazione : «  con questa rosa lo scudetto e la coppetta la vinci anche con Cagni in panchina » (pluricit. 2018/2019). 

Infatti l’anno scorso quel fetentone di Livorno, con questa rosa a gennaio aveva già stravinto il campionato. 

Sic Transit Gloria Mundi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, giusardegna ha scritto:

mi raccomando,credete ancora a chi cerca in tutti i modi di metterci in cattiva luce,avevano detto che Sarri non parlava e che era un brutto segno,naturalmente i primi a cascarci i tifosi della Juve

Ma scusate, come fa un tifoso medio, che lavora 10 ore al giorno, che ha poco tempo libero e che segue i media sportivi nazionali, a sapere bene distinguere tra ciò che è vero e ciò che non lo è? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tra l'altro neanche oggi si è assunto mezza responsabilità scaricando le colpe sulla condizione e sugli attaccanti dicendo che hanno deciso loro come giocare...

Passi per la “brillantezza” (“voleremo a marzo ?”)... 

 

ma la cosa sugli attaccanti non si può proprio sentire ... 
 

7 milioni di euro per fare il manichino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, giusardegna ha scritto:

mi raccomando,credete ancora a chi cerca in tutti i modi di metterci in cattiva luce,avevano detto che Sarri non parlava e che era un brutto segno,naturalmente i primi a cascarci i tifosi della Juve

Ha parlato ... ma non in conferenza ... niente domande scomode di Gamba, Oddenino, ecc... per intenderci ...

non è propriamente la stessa routine...

e la società tenta di “ricompattare” l’ambiente...

Acciuga in situazioni calde andava in conferenza stampa a dire ...”dite, dite ... ora mi diverto io”... Altra capacità comunicativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ufobianconero ha scritto:

In finale si è deciso con i ragazzi di far giocare più centralmente Dybala, penso sia nell'assoluta normalità di un confronto di squadra.

A me tanto normale non sembra, è l’allenatore che deve fare delle scelte in base al proprio credo calcistico non i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole possono significare tutto o niente. La riposta vera me l'aspetto in campo. C'è da temere se dovessero continuare a ripetere gli stessi errori, perché non credo che il Bologna farà una partita diversa da Milan o Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito l'intervista di sarri. ha davvero detto che a decidere chi gioca centravanti non è lui?

se è così è finita la stagione.

Ma vi ricordate mou quanti schiaffi si prendeva per proteggere lo spogliatoio?sarri ha già invocato i senatori, la dirigenza, ora fa scegliere i giocatori.

 

Ho esultato quando è andato vi allegri e ero abbastanza contento di sarri.

I'errore che non gli rimprovero è quello di essere venuto qui a prendersi i soldi per la pensione e non a dare un senso alla sua carriera. Non ne ha voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

Le parole possono significare tutto o niente. La riposta vera me l'aspetto in campo. C'è da temere se dovessero continuare a ripetere gli stessi errori, perché non credo che il Bologna farà una partita diversa da Milan o Napoli. 

E' una questione di intelligenza.

Se devo affrontare la Juve e ho capito come metterla in difficoltà, perché dovrei cambiare tattica?

Ora c'è la TV che ti svela i limiti.

Molti guardano i video, alcuni leggono il taccuino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scelte spettano sempre alla società, sta al mister mettere in campo nel modo migliori gli uomini a disposizione e non fossilizzarsi sulla sua idea di calcio altrimenti ad ogni cambio di allenatore toccherebbe cambiare mezza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

E' una questione di intelligenza.

Se devo affrontare la Juve e ho capito come metterla in difficoltà, perché dovrei cambiare tattica?

Ora c'è la TV che ti svela i limiti.

Molti guardano i video, alcuni leggono il taccuino...

Il tuo discorso dal punto di vista degli avversari non fa una piega. Ma anche la Juve potrebbe cambiare qualcosa, e io questo mi aspetto da un bravo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kaedes ha scritto:

Non mi aspetto nulla di differente da quello visto nelle ultime due partite, contro una squadra che giocherà esattamente come il Napoli mercoledi.

Sono proprio curioso di vedere se tireranno mai in porta almeno contro il grandissimo bologna.

0-0 scritto, al netto delle bonucciate o del solito rigore per fallo di mano che fischiano solo a noi

probabilità di vittoria 0,1%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, giusardegna ha scritto:

mi raccomando,credete ancora a chi cerca in tutti i modi di metterci in cattiva luce,avevano detto che Sarri non parlava e che era un brutto segno,naturalmente i primi a cascarci i tifosi della Juve

Premetto che Sarri non mi fa' impazzire....ma da parte dei tifosi e partita una caccia all'uomo e squadra compresa che sta' diventando una cosa vergognosa! 

Se il clima sarà questo fino a fine stagione mi chiedo che senso abbia venire qua dentro se uno non tifa o sostiene la propria squadra in un momento così difficile.

Speriamo di ritrovare presto la forma fisica/mentale e fare un bel finale di stagione,delle cose eventualmente da cambiare se ne parlerà al momento opportuno....Non continuamente come sta' accadendo ora....il tifoso intelligente deve criticare con costrutto possibilmente,poi capisce il momento e cerca di sostenere la squadra anche se sa' che ci sono dei problemi di varia natura,NON può essere SEMPRE e SOLO una critica....Non è ancora finita la stagione,andiamo ragazzi,forza JUVE!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Infatti l’anno scorso quel fetentone di Livorno, con questa rosa a gennaio aveva già stravinto il campionato. 

Sic Transit Gloria Mundi

Per onestà intellettuale però bisogna dire che l'aveva gia vinto anche perchè inter e lazio avevano 15 punti in meno di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per onestà intellettuale però bisogna dire che l'aveva gia vinto anche perchè inter e lazio avevano 15 punti in meno di quest'anno.
Il campionato è stato vinto con la vittoria sul Napoli, praticamente non è mai esistito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.