Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Pjanic titolarissimo mentre lo stiamo vendendo, non so che pensare

Che non ci sono sostituti all'altezza di uno con la testa probabilmente già in Spagna.

Insomma...speriamo in un ultimo sussulto di professionalità, altro non c'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tjdok ha scritto:

Bernardeschi viene schierato titolare per avere un cambio utile con Costa.... Non mi sembra questa follia.

Anche perchè fino a ieri, viste le prestazioni con Milan e Napoli, mi pare che suocera concluso che è megli farlo entrare a partita in corso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Anche ieri c'erano commenti "perchè la Juve non gioca/segna come l'Atalanta", mi sa che tanta gente neanche le guarda le nostre partite. Se le altre squadre giocassero contro di noi come giocano le altre 36 partite anche noi vivremo di goleade, però invece ci becchiamo sempre 10 difensori nella loro stessa trequarti, abbastanza difficile addirittura muoversi lì, figuriamoci fare goleade (e quando avevamo avuto le opportunità per le goleade in termini di tiri in porta/occasioni o i portieri avversari diventavano Buffon del 2006 oppure mancava sempre un po' di precisione).

Basta vedere il primo gol dei prescritti ieri, per carità bravo Lautaro col tacco ed Eriksen col passaggio ma a memoria io squadre così messe in campo e sbilanciate contro di noi sullo 0 a 0 non le ho viste mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi può fare solo il terzino sinistro, ha la corsa e un piede decente per crossare, negli ultimi 30 metri è più inutile di una mia scoreggia mattutina, sbaglia sempre la scelta dell’ultima giocata e non segna manco con le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Bernardeschi può fare solo il terzino sinistro, ha la corsa e un piede decente per crossare, negli ultimi 30 metri è più inutile di una mia scoreggia mattutina, sbaglia sempre la scelta dell’ultima giocata e non segna manco con le mani 

Sai quanti angoli regalati però? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Se Bernardeschi da falso9 ci fa svoltare la stagione, compro la maglietta ufficiale.

L'ho detto e lo faccio (sempre se gioca da falso 9, ma dubito).

beh finora ha finto di essere un calciatore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Bernardeschi può fare solo il terzino sinistro, ha la corsa e un piede decente per crossare, negli ultimi 30 metri è più inutile di una mia scoreggia mattutina, sbaglia sempre la scelta dell’ultima giocata e non segna manco con le mani 

non sottovalutare i pregi di un peto al risveglio... ti rimette in vita per affrontare la gionata😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Se Bernardeschi da falso9 ci fa svoltare la stagione, compro la maglietta ufficiale.

L'ho detto e lo faccio (sempre se gioca da falso 9, ma dubito).

Io ho perso le speranze su Berna, vi invidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ottima formazione più fisicità e via matuidi inutile 

vorrei avere il tuo ottimismo caro amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

non sottovalutare i pregi di un peto al risveglio... ti rimette in vita per affrontare la gionata😀

Sì forse sottovaluto i miei peti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Bernardeschi può fare solo il terzino sinistro, ha la corsa e un piede decente per crossare, negli ultimi 30 metri è più inutile di una mia scoreggia mattutina, sbaglia sempre la scelta dell’ultima giocata e non segna manco con le mani 

La leggo spesso ultimamente questa opzione.

Ma onestamente non ricordo partite di Federico in quel ruolo...o se le ha fatte me le devo essere perse tutte.

Non sappiamo quasi per niente che fondamentali abbia in copertura; considerando la situazione in cui si trova, tra il disastroso e il disastroso ++, sarebbe una scommessa pericolosetta.

Ma è anche vero che in tutti gli altri ruoli ha praticamente sempre cannato tutto, per cui...

Comunque la sua è un questione di testa, non di ruolo.

E senza testa..farebbe male pure in tribuna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che, purtroppo, si è arrivati alla conclusione che Costa è "solo" uno spaccapartite (forse il migliore) nel secondo tempo.

A questo punto, piuttosto che averlo "inutilmente" tutta la partita, tanto valere avere inutilmente bernarndeschi per 60 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.