Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri post Bologna: "Oggi eravamo più brillanti fisicamente. Non dobbiamo farci scalfire dalle opinioni"

Post in rilievo

27 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Il  Napoli ha giocato con il pullman chiunque farebbe fatica anche il Liverpool se non a posto in termini di brillantezza.

Semplice

Potrebbe essere vero, ma noi quando arriviamo al limite dell'area non sappiamo mai cosa fare. Siamo sempre tutti al limite ad aspettare il pallone sui piedi e non ci inseriamo mai...Quando trovi difese molto chiuse gli inserimenti dietro le spalle sono fondamentali per piegare le linee difensive, soprattutto quelli dei centrocampisti. Ieri ho visto un Rabiot, che pur non giocando una partita memorabile, si inseriva e teneva comunque occupato almeno uno dei centrali del Bologna. Ci fosse stata una vera punta alla Higuain lo spazio per i vari Dybala, Ronaldo eccetera si sarebbe raddoppiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Harlock ha scritto:

Cosa non sono obiettivo, che difendersi come ha fatto il nabboli significa mettere in difficoltà la juve o che Bologna e Sampdoria sono scarse entrambe.

Antonio sta lottando per lo Scudetto con una squadra di mestieranti...Antonio era e sarà sempre il mio capitano, l'Inter vista il primo tempo con nabboli e samp gioca bene 

e tienitelo stretto il tuo capitano,a me preme della JUVE ,e di sicuro per amore di un traditore mai mi sognerei di esaltare le m,ahhhh adesso sono mesterianti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Serena96 ha scritto:

Alcuni qua dentro si comportano davvero come antijuventini a vedere i discorsi che fanno. C'è meno attività per una vittoria serena che per un paio di pareggi dopo una pandemia e tre mesi di stop, sembra che si aspetti solo il momento del "te l'avevo detto!"

Tifano le loro opinioni, hanno una vita talmente triste che devono passare 24h su un forum a ribadire che hanno ragione quando perdiamo... altri sono troll per davvero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusardegna ha scritto:

e tienitelo stretto il tuo capitano,a me preme della JUVE ,e di sicuro per amore di un traditore mai mi sognerei di esaltare le m,ahhhh adesso sono mesterianti .asd

Faccio fatica a capire il vostro astio verso uno che ha dato tutto per i nostri colori, anche Lippi andò dalle mer de, ma non mi pare ci sia così tanto astio nei suoi confronti, posso capire che ci ha lasciato il 16 luglio ma da quello che ho letto anche sulla biografia di Chiellini i rapporti erano tesi già a fine campionato, forse dovevamo essere noi lungimiranti e sostituirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Che ridere .ghgh

Chi ha citato la supercoppa ?

Non sempre è un problema di condizione, a volte l avversario si dimostra più forte, come la Lazio, può succedere.

L importante è evitare umiliazioni, vedi Atalanta in coppa Italia l anno scorso.

la lazio in 180 minuti ci ha dato 6 palloni.

La Lazio con Lucas Leiva e Acerbi e Immobile

 

Tu con Ronaldo De Ligt Dybala 

 

Non scherziamo, suvvia. 

Quest'anno l'unica squadra con cui abbiamo fatto un figurone è stata l'Inter tra andata e ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Mandare via Sarri significherebbe non avere alcun genere di veduta lungo termine. L'allenatore va benissimo, è la rosa il problema.

Allora mi sa che la nostra GLORIOSA societa' e' di vedute corte perche' a fine stagione calcistica verra' sollevato dall'incarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, my8consecutivi said:

Allora mi sa che la nostra GLORIOSA societa' e' di vedute corte perche' a fine stagione calcistica verra' sollevato dall'incarico.

Allora sì, significa che nessuno lì dentro sa quello che sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Allora sì, significa che nessuno lì dentro sa quello che sta facendo.

A mio avviso lo sanno eccome se lo sanno lo sanno fin dall'anno scorso , magari ce' stata un po' di sicurezza superfla, magari un po' di sindrome di onnipotenza questo si , ma il presidente Andrea Agnelli sa quello che fa fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, my8consecutivi said:

A mio avviso lo sanno eccome se lo sanno lo sanno fin dall'anno scorso , magari ce' stata un po' di sicurezza superfla, magari un po' di sindrome di onnipotenza questo si , ma il presidente Andrea Agnelli sa quello che fa fidati.

Se caccia Sarri no. In tutti i contesti, con gli uomini giusti, ha dimostrato di saperci fare. Pensate davvero che questa squadra in mano a qualcun altro darebbe risultati così diversi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se caccia Sarri no. In tutti i contesti, con gli uomini giusti, ha dimostrato di saperci fare. Pensate davvero che questa squadra in mano a qualcun altro darebbe risultati così diversi?

Assolutamente si !!! questo e' un mio parere ci mancherebbe "chi vivra' vedra' !!!!" e chi sa se l'autore di questo motto continuera' ancora a coniare motti ?!?!? mha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, my8consecutivi said:

Assolutamente si !!! questo e' un mio parere ci mancherebbe "chi vivra' vedra' !!!!" e chi sa se l'autore di questo motto continuera' ancora a coniare motti ?!?!? mha..

Ognuno ha le sue opinioni, secondo me una squadra senza centrocampo non fa meglio di così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Io continuo a non vedere uno schema d'attacco o da palla ferma, che sia uno

Contento tu mister...........

 

 

Neppure io. Neanche una elementare vecchia ripartenza. Solo una con Costa in fuorigioco. Gli ultimi 20 minuti orridi e cotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ieri per 60 minuti abbiamo anche fatto una buona prestazione...però dovevamo chiuderla sul 3-0 la partita perchè poi basta un episodio per cambiarla anche se in quasi 100 minuti totali il Bologna non calcia mai in porta!

Io ieri personalmente ho visto:

- Gol su giocate dei singoli

- Calcio essenziale e senza fronzoli

- Difesa che abbiamo cercato di blindare , ma ballerina

- Gestione del risultato

 

Poi se qualcuno ha visto qualcosa di diverso chiedo scusa !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

"Chi vivra' vedra'" .....

Caro compare è inutile spiegargli che l'anno scorso c'era un centrocampo profondamente peggiore (senza nemmeno ricambi) e si facevano 75 punti in 27 partite invece dei 66 di adesso.

 

Comunque sulla carta questo centrocampo è il più tecnico dal dopo Berlino. Poi se non è così sul campo il maggiore responsabile (se non l'unico) è l'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Caro compare è inutile spiegargli che l'anno scorso c'era un centrocampo profondamente peggiore (senza nemmeno ricambi) e si facevano 75 punti in 27 partite invece dei 66 di adesso.

 

Comunque sulla carta questo centrocampo è il più tecnico dal dopo Berlino. Poi se non è così sul campo il maggiore responsabile (se non l'unico) è l'allenatore...

Perche' non fate un gruppeto di intenditori di calcio ????!!!. esempio tu se uno che di calcio ne mastica !!!! peccato che poi ne esce uno come te che ne capisce e ne spuntano 100 che e' meglio lasciare stare. Infatti io anche se mi quotano se non li rispondo non e' per male educazione ma perche' non li reputo competenti di calcio.

P.s: amio avviso sia chiaro , poi loro potranno essere i piu' esperti di calcio e io l'asino piu' asino che ce' !!! pero' mi comporto cosi e mi sto' trovando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, my8consecutivi ha scritto:

 Perche non fate un gruppeto di intenditori di calcio !!!. esempio tu se uno che di calcio ne mastica !!!! peccato che poi ne esce uno che ne capisce e ne spuntano 100 che e' meglio lasciare stare. Infatti io anche se mi quotano se non li rispondo non e' per male educazione ma perche non li reputo competenti di calcio.

P.s: amio avviso sia chiaro , poi loro potranno essere i piu' esperti di calcio e io l'asino piu' asino che ce' !!! pero' mi comporto cosi e mi sto' trovando bene.

Uno può capire di calcio più di me e di te messi insieme e tanti altri... Ma se poi è accecato dalla faziosità c'è poco da fare purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.