Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tv in bianco e nero

Juventus.com, ecco il nuovo sito "One touch away from you"!

Post in rilievo

4 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

riuscite a fare il login al sito ?

io metto le credenziali sempre usate ma gira a vuoto dopo aver cliccato su login 

 

inoltre la sezione "mio abbonamento" dove sta ?

Ho notato anche io che manca la sezione degli abbonamenti, brutti scherzi in arrivo mi sa... non si riesce a fare login con le stesse credenziali, chissà se manderanno comunicazioni via mail ai già iscritti e agli abbonati .

Ormai siamo sempre più un social network che una squadra di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

chiedo: solo a me questa incetta di anglicismi e motti in lingua inglese accostati alla più importante squadra calcistica italiana hanno fracassato oltremodo le palle? Ebbasta!

Siamo in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mosca-sgarbi-squitieri said:

chiedo: solo a me questa incetta di anglicismi e motti in lingua inglese accostati alla più importante squadra calcistica italiana hanno fracassato oltremodo le palle? Ebbasta!

Pensa che io non sono neanche italiano (sono spagnolo), eppure anche a me da tempo dà fastidio questa moda (ormai) di usare l'inglese ovunque... quando si potrebbe tranquillamente usare la madre lingua. Poi io che vivo in Canada da ormai metà dei miei anni mi dà ancor più fastidio quando sento certe pronunce... l'ultima questa parola che odio, "smart-working", che spesso sento pronunciata come "smart-walking"... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, serafinociolino ha scritto:

bello il video; fresco e giovane; però manca Paolino...

L’avranno girato con Paulo a casetta ancora con il COVID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Meh speriamo .ghgh

Ieri non riuscivo a loggarmi manco per caso 

Senti ieri no 

Oggi ci sono riuscito 

Anche se personalmente la sezione "mio account" l'ho trovata un po' incasinata

 

6 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Ho notato anche io che manca la sezione degli abbonamenti, brutti scherzi in arrivo mi sa... non si riesce a fare login con le stesse credenziali, chissà se manderanno comunicazioni via mail ai già iscritti e agli abbonati .

Ormai siamo sempre più un social network che una squadra di calcio

 

Provato poco fa. Ho potuto entrare.

Ne ho approfittato per verificare e mettere in ordine i dati personali (qualcuno un po' sballato dopo il transfer)

Non c'è piu traccia dei dati della tessera del tifoso 

 

Spero che gli abbonamenti continueranno. Mi dispiacerebbe non aver piu il titolo d'accesso annuale ed essere costretto ad acquistare il biglietto singolo ad ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo sito molto bello e moderno e anche l'app. Ci vorranno un paio di giorni di assestamento. 
Per chi se lo chiedeva, confermo che ci saranno molte novità a livello di membership, non tutte per tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LE6END ha scritto:

Sito leggermente più pesante del precedente. Tra le novità ci sono le Membership Adult e Young, quindi non c'è più la distinzione tra J1897 e B&W (aumentano i prezzi?). Ma la novità più interessante è la sezione Biglietteria:

 

Addio a TicketOne?

 

PS: Ci sono errori nella sezione personale. Non riesco a modificare i dati del profilo, in particolare l'indirizzo (che si scrive in Stato/Regione?) .uhm

PPS: Non funziona la sezione Contatti

 

infatti, tutti commenti inutili su quel che e' semplicemente un aggiornamento stilistico del sito e nessuno che tenta di chiarire questa che sembrerebbe la grossa novita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me questo politically correct ha davvero rotto le palle

 

ma siamo una squadra di calcio italiana o un marchio di abbigliamento americano?

nel video-promo solo donne e calciatori di colore?

senza nulla contro quelli, ci mancherebbe, ma metterci anche un buffon, un chiellini o un dybala pareva brutto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

a me questo politically correct ha davvero rotto le palle

 

ma siamo una squadra di calcio italiana o un marchio di abbigliamento americano?

nel video-promo solo donne e calciatori di colore?

senza nulla contro quelli, ci mancherebbe, ma metterci anche un buffon, un chiellini o un dybala pareva brutto???

Be ci stava de ligt codice fiscale cr7... hanno fatto un mix... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

a me questo politically correct ha davvero rotto le palle

 

ma siamo una squadra di calcio italiana o un marchio di abbigliamento americano?

nel video-promo solo donne e calciatori di colore?

senza nulla contro quelli, ci mancherebbe, ma metterci anche un buffon, un chiellini o un dybala pareva brutto???

 ronaldo, bentancur, la bonansea, de ligt, Scesni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

 ronaldo, bentancur, la bonansea, de ligt, Scesni... 

appunto....un calciatore-uomo-italiano sarebbe sembrato offensivo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

appunto....un calciatore-uomo-italiano sarebbe sembrato offensivo???

Secondo me il politically correct non c'entra una mazza, mi sembra una polemica fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Secondo me il politically correct non c'entra una mazza, mi sembra una polemica fuori luogo

forse politically correct non è la definizione corretta, ma secondo me è un po' la falsa riga della scelta di sergio silvestre per la finale di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

forse politically correct non è la definizione corretta, ma secondo me è un po' la falsa riga della scelta di sergio silvestre per la finale di coppa italia

Il fatto è che non vedo proprio il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Il fatto è che non vedo proprio il problema 

che non mi piacciono le cose imposte e fatte perché "vanno fatte"

non è libertà, è solo pensiero unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

che non mi piacciono le cose imposte e fatte perché "vanno fatte"

non è libertà, è solo pensiero unico

Sei tu che dai questa interpretazione. 

Senza polemica credimi, ma faccio fatica a capire perché sei andato a vedere proprio questa cosa, così come non capisco le lamentele per quello che ha cantato l'inno. 

Sono cose a cui non dò minimamente peso, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di pormi certi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Sei tu che dai questa interpretazione. 

Senza polemica credimi, ma faccio fatica a capire perché sei andato a vedere proprio questa cosa, così come non capisco le lamentele per quello che ha cantato l'inno. 

Sono cose a cui non dò minimamente peso, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di pormi certi problemi

è innegabile che da quando hanno deciso di lanciare così tanto il calcio femminile, la Juve come tanti altri, si sia prodigata di dare spazio alle calciatrici in tutto ciò che riguarda la sua immagine, a cominciare dal sito ufficiale e da tutti i prodotti bisognosi di testimonial. Idem i calciatori stranieri, con particolare attenzione a quelli di colore

Io lavoro nella comunicazione e nella pubblicità e noto come in questo periodo tante aziende facciano scelte del genere e il perché

Non mi da fastidio la cosa in sè, mi da fastidio il fatto che venga imposto per motivi di facciata e poco altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Ein ha scritto:

sarà sicuramente qualche boiata di marketing per i giovani sefz 

Però ammettiamolo, siamo sempre avanti cento anni rispetto alle altre società Italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.